Vai al contenuto

Foto

Atp


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 28 luglio 2012 - 11:23:12

HO TROVATO QST ATICOLO IN RETE DA UNA RICERCA DI GIUGNO 2012...POI CI SONO DEI MESSAGGI...C'È QST LINK. http://www.trueorigin.org/atp.asp MA È TT IN INGLESE, A CUI SI RIFERISCE UNO DEI MESSAGGI SOTTO CHE RIMANDA A STUDI SU COME MIGLIORARE ATP: FIN DEI CONTI IL CICLO DI KREBS I BLOCCA PER "INTOSSICAZIONI/DEBOLEZZE GENETICHE" E ALIMENTAZIONE/UPPLEMENTAZIONE (PIRUVATO, MAGNESIO, Q10)SONO LA CHIAVE PER MIGLIORARE (L'ASPETTO VIRALE È OPPORTUNISTICO)
VOGLIO FARE UNA RICERCA SU ASPETTO "TL" ...traslocatore proteico chiamato TL...(CHE NOI AVREMO DIFETTOSO) DEL CICLO DI KREBS ACCENNATO QUI SOTTO IN UN MESSAGGIO DI U UTENTE....

Disfunzione mitocondriale e la fisiopatologia della Encefalomielite mialgica / sindrome cronica di affaticamento (ME / CFS)
- Fonte: International Journal of Medicina Clinica e Sperimentale, 30 Giu 2012

Con Norman E Booth, Sarah Myhill, John McLaren-Howard

[Nota: Il testo integrale di questo articolo è disponibile gratuitamente presso http://www.ijcem.com...CEM1204005.pdf. Per leggere il comunicato stampa degli autori che riassume le loro scoperte cruciali, clicca qui. Il paragrafo conclusivo di loro documento si legge chiaramente scritto:

"Le implicazioni per il trattamento della ME / CFS. Qui abbiamo sottolineato l'uso di test biomedici per aiutare nella diagnosi e di migliorare notevolmente la nostra conoscenza della fisiopatologia coinvolti in questa malattia. Inoltre, queste prove biomediche può fungere da guida preziosa per interventi medici e terapeutici. Tali misure saranno discusse in un documento che è in preparazione. "Essi osservano inoltre che" nessun paziente è moderatamente malati sono stati testati "e le conclusioni non può essere specifico solo per ME / CFS, perché certe altre malattie / sindromi sono associati alla disfunzione mitocondriale.]

Abstract:
Gli obiettivi di questo studio sono i seguenti:

• Verificare l'ipotesi che i sintomi di fatica e di accompagnamento di Encefalomielite mialgica / Sindrome da Fatica Cronica sono in parte dovuti a difetti di fornitura di energia a livello cellulare,

• E per capire la fisiopatologia dei difetti in modo efficace intervento medico può essere implementato.

Abbiamo eseguito un controllo di 138 pazienti (età 18-65) con diagnosi di ME / CFS e frequentando uno studio privato.

I pazienti normali e 53, i controlli sani avuto la prova profilo ATP effettuata su neutrofili da un campione di 3-ml di sangue venoso. [Ndr:. I neutrofili sono il tipo più comune di globuli bianchi]

Questo test produce 6 fattori numerici che descrivono la disponibilità di ATP e l'efficienza della fosforilazione ossidativa nei mitocondri. [Fosforilazione ossidativa è la via metabolica che utilizza l'energia liberata dall'ossidazione di sostanze nutritive per la produzione di fornitori di energia ATP.]

Altre misurazioni biomediche, compresa la concentrazione di DNA libero nel plasma, sono stati fatti.

I risultati della verifica sono confrontati con i controlli e una coorte di 61 pazienti con precedente.

Troviamo che:

• Tutti i pazienti esaminati hanno misurabili disfunzione mitocondriale, che si correla con la gravità della malattia.

• I pazienti si dividono in due gruppi principali differenziati dal modo in cui i tentativi del metabolismo cellulare, per compensare la disfunzione.

• Confronti con gli studi di esercizio suggeriscono che la disfunzione dei neutrofili si verifica anche in altre cellule. Ciò è confermato dalle cell-free DNA misure che indicano i livelli di danno tissutale fino a 3,5 volte il range di riferimento normale.

• Le principali cause immediate della disfunzione sono la mancanza di substrati essenziali e parziale blocco dei siti delle proteine ​​nei mitocondri traslocatore.

• Il profilo ATP è un valido strumento diagnostico per la gestione clinica della ME / CFS.

Fonte: Gazzetta Internazionale di Medicina Clinica e Sperimentale, 30 giugno 2012; 5 (3) :208-220. www.ijcem.com / ISSN :1940-5901 / IJCEM1204005, da Booth NE, Myhill S, McLaren-Howard J. Dipartimento di Fisica e Mansfield College, University of Oxford, Oxford, Regno Unito, Sarah Myhill Ltd, Llangunllo, Powys Regno Unito; Acumen , Tiverton, Devon UK. Indirizzo tutta la corrispondenza a: Dr. Norman E Booth, PhD FInstP, Emeritus Fellow Professorial in Fisica, Mansfield College, University of Oxford, UK. [E-mail: n.booth1 @ physics.ox.ac.uk]
D
isfunzione Mitrochondrial
Inviato da: KathyCFS1989
4 luglio 2012
Mi ricordo nel 1989, un anno prima mi è stato diagnosticato con CFIDS, ho avuto alti anti-mitocondriali anticorpi.
Non sono sicuro in quel momento che cosa volesse dire. Tanto tempo fa, credo che non ha più importanza.
Nel momento in cui capire che cosa provoca CFS sarò morto di vecchiaia :-(

KathyCFS1989
Inviato da: IanH
13 lug 2012
Avete la sensibilità al glutine o malattia celiaci? Entrambi questi sono associati con un aumento in Mito-anticorpi. Ci sono alcuni polimorfismi genetici esempio nel gene PDHA1 che è responsabile della piruvato deidrogenasi e che risultano in Mito-anticorpi.



Inviato da: Sandy10m
5 Luglio 2012 Questa recensione è stata utile?
Io sono un fisico, non un ricercatore medico. Ho dovuto insegnare a me stesso le basi della biochimica al trattamento dei miei ME / CFS dal momento che i medici erano all'oscuro. Ho letto il documento completo cercando di raccogliere le cose essenziali, ed ecco cosa mi è venuta, in lingua inglese possiamo capire.
- Il carburante per le nostre cellule è ATP, o adenosina tri-fosfato. L'ATP è fatta di ADP, che è DI-fosfato. I mitocondri prende ADP e rendere ATP per le nostre cellule da utilizzare. Il meccanismo che fa questo è il ciclo di Krebs, che inizia con l'acido piruvico.
- Circa il 70-90% della ME / CFS gruppo erano molto bassi in ATP prima dello studio.
- Il magnesio è anche Intracellar bassa nel 90% dei pazienti ME / CFS. Il magnesio è una delle risorse naturali necessarie per il ciclo di Krebs.
- I campioni di sangue dai pazienti sono stati presi per questo studio. I campioni sono stati controllati per la funzione mitocondriale. Poi i campioni sono stati mescolati con una sostanza (azide) che blocca la produzione di ATP dai mitocondri. Poi l'azide è stato lavato via, e le cellule sono state lasciate per recuperare. Il tempo di ripristino è stato registrato e rispetto alla gravità della ME / CFS sintomi.
- Hanno trovato che ME / CFS sangue non recuperare così come il sangue normale. Ma, la ME / CFS il sangue non è influenzata da come il blocco degli ATP come il sangue normale. La conclusione è che i pazienti ME / CFS stanno già utilizzando un ciclo di ATP alternativa per compensare il ciclo di Krebs disfunzionali nei loro corpi, in modo da non fare abbastanza ATP generale.
- I cicli alternativi ATP sono molto meno efficienti di quello primario, e creano prodotti di scarto più che rendono i loro corpi più acide e creare più danni nei loro tessuti. Quindi, ci sentiamo stanchi, perché non facciamo abbastanza ATP e facciamo troppi prodotti di scarto. E gli effetti negativi può essere ritardato, in modo che ci sentiamo peggio il giorno successivo.
- I prodotti di scarto comprendono lattato (acido lattico), che viene trasportato al fegato da riciclare in glucosio. Ma, se il fegato non funziona correttamente (come i mitocondri nel fegato sono disfunzionali), allora il lattato non viene elaborato abbastanza velocemente, e si accumula.
- Due modi in cui è bloccato ATP sono: (a) i siti su mitocondri sono bloccati da qualcosa di così l'ADP non può entrare, e (B) non ci sono sufficienti risorse naturali per il ciclo di Krebs.
- Lo studio ha trovato che i pazienti ME / CFS hanno anche un problema con un giocatore chiave del ciclo di Krebs traslocatore proteico chiamato TL, che non è stato studiato prima, ma è importante per ottenere l'ADP e ATP fuori dei mitocondri.
- Le risorse naturali che sono necessarie per l'intero ciclo ATP: acido piruvico, ADP, CoQ10, niacinamide ridotto (NADH), magnesio (Mg), fosfato inorganico.
- ATP è anche un neurotrasmettitore essenziale per il nostro cervello e neuroni, il che potrebbe spiegare perché abbiamo una tale nebbia terribile cervello. Noi non facciamo abbastanza per tutte le esigenze.

** Possibili soluzioni:
- Integrare con magnesio in una forma biodisponibile, come il citrato di magnesio o treonato magnesio.
- Integrare con CoQ10, niacinamide (Vit B3), piruvato
- Non integrare con fosfato inorganico, poiché i livelli elevati dimostrato di causare gravi problemi di salute

** La mia domanda: è possibile che ME / CFS è causata da una fonte ambientale di azide ad una dose molto bassa, o forse è stato creato da un virus o batteri all'interno del nostro corpo?

** Ottimo sito per saperne di più sui mitocondri, ATP, ADP e tutti i loro amici. http://www.trueorigin.org/atp.asp
Rispondi


ME e mitocondri
Inviato da: IanH
13 lug 2012 Thumbs Up 0
** Possibili soluzioni:
- Integrare con magnesio in una forma biodisponibile, come il citrato di magnesio o treonato magnesio.
- Integrare con CoQ10, niacinamide (Vit B3), piruvato
- Non integrare con fosfato inorganico, poiché i livelli elevati dimostrato di causare gravi problemi di salute

** La mia domanda: è possibile che ME / CFS è causata da una fonte ambientale di azide ad una dose molto bassa, o forse è stato creato da un virus o batteri all'interno del nostro corpo?

Fonti ambientali di azidi sono rari ma ci sono molti composti simili per l'ambiente, come i sali di ammonio quaternario come la chimica agricola "Paraquat" e quelli che si trovano in disinfettanti e antimicrobici. Queste sostanze sono note interferenti endocrini, in particolare della funzione mitocondriale / health. Inoltre reagiscono con altri risultati endogeni di fosforilazione ossidativa (produzione di energia) per formare peggio ROS e anche interferire con i nostri enzimi mitocondriali e le membrane di mitocondri. Se si considera che le concentrazioni dei nostri enzimi e substrati sono i picogrammi non ci vuole molto tossina ambientale per avviare interrompere la normale funzione mitocondriale.

Anche considerare che le persone con ME non erano normali (nel senso stretto), in primo luogo. Questa è la loro probabilmente contengono geni "polimorfismi" o variazioni di "normale" geni. Cioè, uno o più dei loro geni è una "rischiosa" in modo che quando una minaccia ambientale come il paraquat o rotenone arriva allora quella persona avrà un fattore di stress mitocondriale ostacolare la sua funzione e il ROS si accumula più velocemente di quanto può essere rimosso . Inoltre glutatione si esaurisce, che è la rimozione principale ROS. Se questo è nei neuroni del cervello (che non hanno come glutatione tanto la funzione neuronale è compromessa cervello = nebbia).

Se questo accade in un bambino allora si hanno le pre-condizioni per il disturbo dello spettro autistico. (Ci sono molti che pensano che l'aumento principale ASD è in realtà ME nel bambino. Ho un nipote che è in questa categoria, la madre ha ME).

Quando queste condizioni pre-accadere e una infezione virale verifica i mitocondri sono inoltre gli effetti di aumento di IFN (interferone) che è importante per liberare noi del virus, ma che provoca anche ulteriore stress mitocondriale. A questo punto i sintomi ME diventare molto grave incidente e molte persone.

Ci sono più ad esso come la salute alimentare, ma che è in poche parole





Inviato da: beanier
8 luglio 2012
Uno degli autori sia per opere o possiede l'azienda a fare questi test, e si trova quindi a fare i soldi fuori questi test dovrebbero pazienti ME / CFS decidere di acquistarli, ma questo non è stato dichiarato in una dichiarazione di conflitti di interesse nella carta. Se un autore ha un potenziale conflitto di interessi, allora questo non è di per sé un problema, ma Coi dovrebbe almeno essere dichiarati nella carta da qualche parte e il fatto che questa CoI importante non è stato menzionato nel documento mi dà una pausa quando si considerano le affermazioni ivi contenute .

Messaggio modificato da enrica2010, 28 luglio 2012 - 11:26:28


#2 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 28 luglio 2012 - 11:29:56

ECCO HO TRAOTTO INFO SU ATP DA QUEL LINK ACCENNATO PRIMA:

ATP: L'Energia perfetta
Valuta per la cella

Jerry Bergman, Ph.D.
© 1999 by Creation Research Society. Tutti i diritti riservati. Usato da permesso.
Questo articolo è apparso nel vol. 36, No. 1 della Creation Research Society Quarterly,
una rete peer-reviewed pubblicato dalla Creation Research Society.
Astratto

Il maggiore molecola valuta l'energia della cellula, ATP, viene valutata nel contesto di creazionismo. Questa molecola complessa è fondamentale per tutta la vita dalla più semplice alla più complessa. E 'solo uno dei milioni di nanomacchine enormemente complessa che deve essere stato progettato in modo che la vita esista sulla terra. Questo motore è un eccellente esempio di complessità irriducibile perché è necessario nella sua interezza in modo che anche la più semplice forma di vita per sopravvivere.

Introduzione
Oonde funzione, ogni macchina necessita di parti specifiche, quali viti, molle, camme, ingranaggi e pulegge. Allo stesso modo, tutte le macchine biologiche devono avere molti ben ingegnerizzati parti al lavoro. Gli esempi includono unità chiamate organi come il fegato, i reni e cuore. Queste unità di vita complesse sono realizzati con parti ancora più piccoli chiamati cellule che a loro volta sono costruiti da ancora più piccole macchine note come organelli. Organelli cellulari includono mitocondri, complessi di Golgi, microtubuli, e centrioli. Anche sotto di questo livello sono altre parti così piccole che siano formalmente classificate come macromolecole (molecole di grandi dimensioni).

Fig. 1. Vedute di ATP e strutture correlate.

Una critica importante macromolecola-probabilmente "secondo per importanza solo al DNA", è ATP. ATP è una nanomacchina complesso che serve come fonte di energia primaria della cellula (Trefil, 1992, p.93). Una nanomacchina è un complesso di precisione microscopica macchina delle dimensioni che si adatta la definizione standard di una macchina. ATP è la "più diffuso ad alta energia compound all'interno del corpo umano" (Ritter, 1996, p. 301). Questa molecola è onnipresente ", usato per costruire molecole complesse, i muscoli si contraggono, producono energia elettrica nei nervi, e le lucciole di luce. Tutte le fonti di combustibile della Natura, tutti i prodotti alimentari di esseri viventi, produrre ATP, che a sua volta, alimenta praticamente in ogni attività della cellula e dell'organismo. Immaginate la confusione metabolica, se così non fosse: ciascuno dei prodotti alimentari diverse genererebbe energia valute diverse e ciascuna delle grande varietà di funzioni cellulari avrebbe dovuto agli scambi di sua moneta unica "(Kornberg, 1989, p 62.).

ATP è l'abbreviazione di adenosina trifosfato, una molecola complessa che contiene il nucleoside adenosina e una coda costituito da tre fosfati. (Vedi Figura 1 per una semplice formula strutturale e un modello spazio riempito di ATP.) Per quanto riguarda come è noto, tutti gli organismi dai più semplici batteri agli esseri umani utilizzano ATP come moneta di energia primaria. Il livello di energia porta è solo la giusta quantità per la maggior parte delle reazioni biologiche. I nutrienti contengono energia in legami covalenti a basso consumo energetico che non sono molto utili per fare la maggior parte dei tipi di lavoro nelle cellule.

Questi legami a bassa energia devono essere tradotti in legami ad alta energia, e questo è un ruolo di ATP. Una fornitura costante di ATP è così importante che un veleno che attacca una delle proteine ​​utilizzate nella produzione di ATP uccide l'organismo in pochi minuti. Alcuni composti di cianuro, per esempio, sono velenosi perché si legano alla atomo di rame in citocromo ossidasi. Questo blocca vincolanti del sistema di trasporto degli elettroni nei mitocondri, dove avviene la fabbricazione ATP (Goodsell, 1996, p.74).
Come ATP trasferisce energia

L'energia è generalmente liberato dalla molecola ATP per fare il lavoro nella cella da una reazione che rimuove uno dei gruppi fosfato-ossigeno, lasciando adenosina difosfato (ADP). Quando l'ATP converte in ADP, l'ATP si dice per essere spesi. Poi l'ADP è solitamente immediatamente riciclato nei mitocondri dove viene ricaricata e viene di nuovo come ATP. Nelle parole di Trefil (1992, p. 93) "aggancio e sgancio che il fosfato di ultima [on ATP] è ciò che mantiene il sistema operativo tutto il mondo".

L'enorme quantità di attività che si verifica all'interno di ciascuno dei circa 100.000.000.000.000 cellule umane è dimostrato dal fatto che in ogni istante ogni cella contiene circa un miliardo di molecole di ATP. Questa quantità è sufficiente per le esigenze di quella cella per pochi minuti e deve essere rapidamente riciclato. Dato un centinaio di miliardi di cellule nel maschio media, circa 1023 o uno sestilioni molecole di ATP normalmente presenti nel corpo. Per ogni ATP "il fosfato terminale viene aggiunto e rimosso 3 volte al minuto" (Kornberg, 1989, pagg. 65).

Il contenuto totale corpo umano di ATP è soltanto circa 50 grammi, che devono essere continuamente riciclata ogni giorno. L'ultima fonte di energia per la costruzione di ATP è il cibo; ATP è semplicemente il vettore e la regolamentazione di archiviazione di unità di energia. L'assunzione media giornaliera di 2.500 calorie alimentari si traduce in un fatturato di un enorme 180 kg (400 libbre) di ATP (Kornberg, 1989, p. 65).
La struttura di ATP

ATP contiene la base purinica adenina e il ribosio zucchero che insieme formano il nucleoside adenosina. Gli elementi di base utilizzati per costruire ATP sono carbonio, idrogeno, azoto, ossigeno, fosforo e che sono assemblati in un complesso che contiene il numero di parti subatomiche equivalenti a oltre 500 atomi di idrogeno. Un legame estere fosfato e due legami fosforici anidride tenere i tre fosfati (PO4) e il ribosio insieme. La costruzione contiene anche un legame glicosidico bN tenendo il ribosio e l'adenina insieme.
Fig. 2. Il modello bidimensionale per bastone della famiglia di molecole fosfato adenosina, mostrando l'atomo e disposizione legame.

I fosfati sono ben noti ad alta energia molecole, il che significa che livelli relativamente elevati di energia vengono rilasciati quando i gruppi fosfato vengono rimossi. In realtà, l'elevato contenuto energetico non è il risultato semplicemente il legame fosfato ma l'interazione totale di tutti gli atomi all'interno della molecola ATP.

Poiché la quantità di energia liberata quando il legame fosfato è rotto è molto vicina a quella necessaria per la reazione tipica biologico, energia viene sprecata. Generalmente, ATP è collegato ad un'altra reazione a un processo chiamato accoppiamento che significa che le due reazioni avvengono contemporaneamente e nello stesso posto, di solito utilizzando lo stesso complesso enzimatico. Rilascio di fosfato di ATP è esotermica (una reazione che emana calore) e la reazione viene collegato a è endotermica (richiede l'immissione di energia per verificarsi). Il gruppo fosfato terminale viene poi trasferito da idrolisi in un altro composto, un processo chiamato fosforilazione, producendo ADP, fosfato (Pi) e dell'energia.

L'autoregolazione sistema di ATP è stato descritto come segue:

I legami ad alta energia di ATP sono in realtà legami piuttosto instabili. Poiché sono instabili, l'energia di ATP viene prontamente rilasciato quando ATP viene idrolizzato in reazioni cellulari. Si noti che l'ATP è un agente di accoppiamento di energia e non un combustibile. Non è un deposito di energia accantonato per qualche necessità future. Piuttosto è prodotto da una serie di reazioni ed è quasi immediatamente consumata da un altro. ATP è formata come è necessario, principalmente da processi ossidativi nei mitocondri. L'ossigeno non si consuma meno ADP e una molecola di fosfato sono disponibili, e questi non diventano disponibili fino ATP viene idrolizzato da alcuni consumo energetico processo. Metabolismo energetico è quindi la maggior parte di auto-regolazione (Hickman, Roberts e Larson, 1997, p.43). [Corsivo mio]

ATP non è eccessivamente instabile, ma è progettato in modo che la sua idrolisi è lento, in assenza di un catalizzatore. Questo assicura che la sua energia immagazzinata viene "rilasciato solo in presenza di enzima appropriato" (McMurry e Castellion, 1996, pagg. 601).
La funzione di ATP

L'ATP è utilizzato per le funzioni cellulari, tra cui attività di trasporto in movimento sostanze attraverso le membrane cellulari. Viene anche utilizzato per lavorazioni meccaniche, fornendo l'energia necessaria per la contrazione muscolare. Esso fornisce energia non solo al muscolo cardiaco (per la circolazione del sangue) e muscolo scheletrico (ad esempio per il movimento corpo grossolano), ma anche ai cromosomi e flagelli per consentire loro di svolgere le proprie funzioni. Un ruolo importante di ATP è in lavoro chimico, fornendo l'energia necessaria per sintetizzare i multi-migliaia di tipi di macromolecole che la cella deve esistere.

ATP viene anche utilizzato come un interruttore on-off sia per controllare le reazioni chimiche e di inviare messaggi. La forma delle catene proteiche che producono gli elementi costitutivi e delle altre strutture usate nella vita è determinato prevalentemente da legami chimici deboli che si rompono facilmente e rifatto. Queste catene possono accorciare, allungare, e cambiare forma in risposta all'ingresso o il ritiro di energia. I cambiamenti nelle catene di alterare la forma della proteina e possono anche alterare la sua funzione o causare a diventare attive o inattive.

La molecola di ATP può legarsi ad una parte di una molecola proteica, causando un'altra parte della stessa molecola di scorrere o spostare leggermente che induce a cambiare la sua conformazione, inattivando la molecola. Successiva rimozione di ATP provoca la proteina di ritornare alla sua forma originale, e quindi è nuovamente funzionale. Il ciclo può essere ripetuto fino a quando la molecola viene riciclato, in modo efficace che serve come un interruttore on e off (Hoagland e Dodson, 1995, p.104). Sia l'aggiunta di un fosforo (fosforilazione) e la rimozione di un fosforo da una proteina (defosforilazione) può servire sia come su uno o spegnimento.
Come si ATP Prodotto?

ATP è prodotto come risultato di diversi processi cellulari tra cui la fermentazione, la respirazione e la fotosintesi. Più comunemente le celle utilizzano ADP come una molecola precursore e quindi aggiungere un fosforo ad esso. In eucarioti questo può avvenire sia nella porzione solubile del citoplasma (citosol) o in particolari produttori di energia strutture chiamate mitocondri. ADP di ricarica per formare ATP nei mitocondri è chiamato fosforilazione chemiosmotico. Questo processo avviene in camere appositamente costruiti si trovano nelle membrane interne del mitocondrio di.
Fig. 3. Un quadro delle ATP-sintasi macromolecola che mostra le sue subunità e tratti nanomacchine. ATP-ADP sintasi converte in ATP, un processo chiamato carica. Mostrato dietro ATP sintasi è la membrana in cui è montato il ATP-sintasi. Per l'ATP che viene caricata nei mitocondri, ATP sintasi si trova nella membrana interna.

La stessa mitocondrio funziona per produrre un gradiente elettrico chimico-simile ad una batteria accumulando ioni idrogeno nello spazio tra la membrana interna ed esterna. Questa energia viene dai circa 10.000 catene di enzimi nei sacchi membranosi sulle pareti mitocondriali. La maggior parte dell'energia alimentare per la maggior parte degli organismi è prodotto dalla catena di trasporto degli elettroni. Ossidazione cellulare nel ciclo di Krebs provoca un accumulo di elettroni che viene utilizzato per spingere gli ioni H + verso l'esterno attraverso la membrana mitocondriale interna (Hickman et al., 1997, pagg. 71).

Come la carica si accumula, esso fornisce un potenziale elettrico che rilascia la sua energia provocando un flusso di ioni idrogeno attraverso la membrana interna nella camera interna. L'energia provoca un enzima da allegare ADP che catalizza l'aggiunta di un terzo fosforo per formare ATP. Le piante possono anche produrre ATP in questo modo nella loro mitocondri, ma le piante possono anche produrre ATP utilizzando l'energia della luce solare in cloroplasti come discusso più avanti. Nel caso di animali eucariotici l'energia proviene dal cibo che viene convertito in piruvato e poi coenzima A (acetil CoA). Acetil CoA poi entra nel ciclo di Krebs che libera energia che risulta nella trasformazione di ritorno ADP in ATP.

In che modo questa differenza di potenziale servono a ricollegare i fosfati su molecole di ADP? I protoni ci sono in una zona, tanto più si respingono a vicenda. Quando la repulsione raggiunge un certo livello, gli ioni idrogeni sono costretti da una porta girevole struttura simile montato sulla membrana interna mitocondri chiamato complessi ATP sintasi. Questo enzima funzioni per ricollegare i fosfati alle molecole di ADP, ancora una volta la formazione di ATP.

La porta girevole ATP sintasi assomiglia ad una ruota ad acqua molecolare che sfrutta il flusso di ioni di idrogeno al fine di costruire molecole di ATP. Ogni giro della ruota richiede l'energia di circa nove ioni idrogeno ritorno nella camera mitocondriale interna (Goodsell, 1996, p.74). Situato sulla ATP sintasi sono tre siti attivi, ciascuno dei quali converte ADP a ATP ad ogni giro della ruota. In condizioni di massima, la ruota gira ATP sintasi ad una velocità di fino a 200 giri al secondo, producendo 600 ATP durante quel secondo.

ATP viene utilizzato in combinazione con enzimi di provocare certe molecole di legame insieme. I moli molecola corretta prima nel sito attivo dell'enzima con una molecola di ATP. L'enzima catalizza quindi il trasferimento di uno dei fosfati ATP alla molecola, trasferendo in tal modo alla molecola che l'energia immagazzinata nella molecola ATP. Una successiva moli seconda molecola vicine ad un secondo sito attivo sull'enzima. Il fosfato viene poi trasferito ad esso, per fornire l'energia necessaria per legare le due molecole ora collegati l'enzima. Una volta che essi sono legati, la nuova molecola viene rilasciato. Questa operazione è simile usando una maschera meccanico per posizionare correttamente due pezzi di metallo che vengono poi saldate insieme. Una volta saldati, che vengono rilasciati come unità e poi il processo può iniziare di nuovo.
Un pacchetto di energia doppia

Sebbene ATP contiene la quantità di energia necessaria per la maggior parte delle reazioni, a volte più energia è necessaria. La soluzione è ATP per rilasciare due fosfati invece di uno, producendo una adenosina monofosfato (AMP) più una catena di due fosfati chiamato un pirofosfato. Come adenosina monofosfato è costruita in ATP illustra nuovamente la precisione e la complessità del sistema energetico cellulare. Gli enzimi usati nella glicolisi, il ciclo dell'acido citrico, e il sistema di trasporto degli elettroni, sono tutti in modo preciso che sostituirà solo un singolo fosfato. Essi non possono aggiungere due nuovi fosfati ad una molecola di AMP per formare ATP.

La soluzione è un enzima chiamato chinasi intricata che trasferisce un fosfato da un singolo ATP al AMP, producendo due molecole di ADP. Le due molecole di ADP quindi possibile inserire il normale ciclo di Krebs progettato per convertire ADP in ATP. L'adenilato chinasi richiede un atomo di magnesio, e questo è uno dei motivi per cui sufficiente magnesio nella dieta è importante.

Adenilato chinasi è un enzima altamente organizzata, ma compatta con il suo sito attivo si trova in profondità all'interno della molecola. Il sito attivo profonda è necessario perché le reazioni che catalizza sono sensibili all'acqua. Se le molecole d'acqua presentate tra l'ATP e l'AMP, allora il fosfato potrebbe rompere ATP in ADP e fosfato libero invece di trasferire un fosfato da ATP ad AMP per formare ADP.

Per evitare questo, l'adenilato chinasi è progettato in modo che il sito attivo è alla fine di un canale profondo nella struttura che chiude attorno AMP e ATP, schermatura la reazione di acqua. Molti altri enzimi che usano ATP fare affidamento su questo sistema per riparare il loro sito attivo per evitare il verificarsi di reazioni inadeguate. Questo sistema garantisce che i rifiuti unica che si verifica è la normale usura, riparazione e sostituzione degli organelli della cella.

Pirofosfati e acido pirofosforico, entrambe le forme inorganiche di fosforo, devono essere ripartiti in modo che possano essere riciclati. Tale ripartizione fosfato è compiuta dal pirofosfatasi inorganica enzima che scinde il pirofosfato di formare due fosfati liberi che possono essere utilizzati per caricare ATP (Goodsell, 1996, p.79). Questo sistema è così incredibilmente efficace che produce praticamente nessuno spreco, che è sorprendente considerando la sua struttura estremamente dettagliata. Goodsell (. 1996, p 79) aggiunge che "la nostra energia che produce macchine è stato progettato per la produzione di ATP: rapido, efficiente, e in grandi quantità."

Il vettore di energia principale del corpo usa è ATP, ma altri nucleotidi energizzati sono anche utilizzati come timina, guanina, uracile, citosina e per rendere RNA e DNA. Il ciclo di Krebs carica solo ADP, ma l'energia contenuta in ATP può essere trasferito ad uno degli altri nucleosidi per mezzo di un enzima chiamato nucleoside difosfato chinasi. Questo enzima trasferisce il fosfato da un nucleoside trifosfato, comunemente ATP, un nucleoside difosfato come guanosina difosfato (GDP) per formare guanosina trifosfato (GTP).

Il nucleoside difosfato chinasi funziona da uno dei suoi sei attivo nucleoside trifosfato siti di legame e rilasciando il fosfato che è legato ad una istidina. Poi il nucleoside trifosfato, che ora è un difosfato, viene rilasciato, e un nucleoside difosfato diversa lega allo stesso sito, e come risultato il fosfato che è legato all'enzima viene trasferito, formando una nuova trifosfato. Decine di altri enzimi esistono affinché ATP di trasferire la sua energia per i vari luoghi in cui è necessario. Ogni enzima deve essere specificamente progettato per svolgere la sua funzione unica, e la maggior parte di questi enzimi sono fondamentali per la salute e la vita.

Il corpo contiene una certa flessibilità e, talvolta, la vita è possibile quando uno di questi enzimi è difettoso, ma la persona è spesso ostacolata. Inoltre, back-up meccanismi, talvolta, esistere in modo che il corpo può raggiungere gli stessi obiettivi attraverso un percorso alternativo biochimica. Questi pochi esempi semplici eloquentemente illustrare il concetto di sopra progettazione integrata nel corpo. Essi hanno inoltre dimostrare l'enorme complessità del corpo e della sua biochimica.
Il messaggio della molecola

Senza ATP, la vita come la intendiamo noi non potrebbe esistere. Si tratta di un perfettamente progettato, molecola complessa che serve un ruolo critico nel fornire la corretta dimensione del pacchetto energia per decine di migliaia di classi di reazioni che si verificano in tutte le forme di vita. Anche virus basano su una molecola di ATP identico a quello utilizzato negli esseri umani. Il sistema energetico ATP è veloce, altamente efficiente, produce un rapido turnover di ATP, e possono rispondere rapidamente ai cambiamenti della domanda di energia (Goodsell, 1996, p.79).

Inoltre, la molecola di ATP è così enormemente complessa che stiamo solo ora cominciando a capire come funziona. Ogni molecola di ATP è di oltre 500 unità di massa atomica (500 AMUS). In termini di produzione, la molecola di ATP è una macchina con un livello di organizzazione dell'ordine di un microscopio di ricerca o un televisore standard (Darnell, Lodish, e Baltimore, 1996).

Tra le questioni evoluzionisti deve rispondere sono le seguenti: "Come è nata la vita esisteva prima ATP?" "Come può la vita sopravvivere senza ATP dal momento che nessuna forma di vita che conosciamo oggi può fare questo?" E "Come potrebbe evolvere ATP e dove sono molte forme transitorie necessarie per far evolvere la molecola complessa ATP? "No candidati possibili esistono e nessuno può esistere perché solo una molecola di ATP perfetta può assolvere correttamente il suo ruolo nella cella.

Inoltre, un potenziale molecola candidata ATP non sarebbero selezionati dal evoluzione fino era funzionale e la vita non potrebbe esistere senza ATP o una molecola simile che avrebbe la stessa funzione. ATP è un esempio di una molecola che visualizza complessità irriducibile che non può essere semplificato e ancora funzione (Behe, 1996). ATP potrebbe essere stato creato solo come unità di funzionare immediatamente nella vita e lo stesso vale per le altre molecole di energia intricate utilizzati nella vita come GTP.

Anche se le molecole di altre fonti energetiche possono essere utilizzati per alcune funzioni cellulari, nessuno può nemmeno avvicinarsi a sostituire in modo soddisfacente tutte le molteplici funzioni ATP. Più di 100.000 molecole di ATP altre modalità, come sono stati progettati per consentire agli uomini di vivere, e tutti gli stessi problemi legati alla loro origine esistono per tutti loro. Molte macromolecole che hanno più dettagliato che non esistono ATP, come fanno alcuni che sono meno altamente organizzato, e per la vita di esistere tutti loro devono lavorare insieme come una unità.
Il contrasto tra procariotica e
Eukaryotic ATP di produzione

Esiste un divario enorme tra procarioti (batteri e cianobatteri) e le cellule eucariote (protisti, piante e animali), tipo di cellule:

... Procarioti ed eucarioti sono profondamente diversi tra loro e rappresentano chiaramente una dicotomia marcata nell'evoluzione della vita. . . La complessità organizzativa degli eucarioti è tanto maggiore di quella dei procarioti che è difficile da visualizzare come un eucariote sarebbe sorto da qualsiasi procariote noto (Hickman et al., 1997, pagg. 39).

Alcune delle differenze sono che organelli mancanza procarioti, un citoscheletro, e la maggior parte delle altre strutture presenti in cellule eucariotiche. Di conseguenza, le funzioni di più organelli cellulari e di altre parti ultrastrutturali deve essere eseguito in batteri dalla membrana cellulare e suoi ripiegamenti chiamato mesosomes.
Le quattro principali metodi di produzione di ATP

Una differenza fondamentale tra procarioti ed eucarioti è il mezzo che usano per produrre ATP. Tutta la vita produce ATP da tre metodi chimici di base solo: fosforilazione ossidativa, photophosphorylation, e la fosforilazione a livello del substrato (Lim, 1998, p 149.). In procarioti ATP viene prodotto sia nella parete cellulare e nel citosol da glicolisi. In eucarioti più ATP viene prodotto in cloroplasti (per le piante), o in mitocondri (per piante e animali). Nessun mezzo di produzione di ATP esiste che è intermedio tra questi quattro metodi di base e le forme di transizione non è mai stato trovato che colmare il divario tra queste quattro diverse forme di produzione di ATP. Le macchine necessarie alla fabbricazione di ATP è così intricato che i virus non sono in grado di far propria ATP. Essi richiedono cellule di fabbricazione e virus non hanno alcuna fonte di energia a parte dalle cellule.

In procarioti la membrana cellulare si prende cura non solo di della cella conversione dell'energia bisogni, ma anche l'elaborazione dei nutrienti, sintesi di macromolecole strutturali, e la secrezione degli enzimi necessari per la vita molti (Talaro e Talaro, 1993, p. 77). La membrana cellulare devono per questo essere confrontato con il ultrastruttura intera cellula eucariote che esegue queste funzioni. Non sono semplici mezzi di produzione di ATP è noto e procarioti non sono in alcun modo semplice. Essi contengono oltre 5.000 diversi tipi di molecole e può utilizzare la luce del sole, composti organici quali carboidrati, e composti inorganici come fonti di energia per la fabbricazione ATP.

Un altro esempio della membrana cellulare in procarioti assumendo una funzione della ultrastruttura cellula eucariotica è il seguente: il loro DNA è fisicamente attaccato alla membrana della cellula batterica e la replicazione del DNA può essere avviata da cambiamenti nella membrana. Questi cambiamenti membrana sono a loro volta connessi alla crescita del batterio. Inoltre, il mesosome sembra guidare i corpi cromatina ripetuto nelle due cellule figlie durante la divisione cellulare (Talaro e Talaro, 1993).

Negli eucarioti i prodotti la maggior parte dei mitocondri della cellula ATP (glicolisi anaerobica produce anche alcuni) e nelle piante i cloroplasti possono anche servire questa funzione. I mitocondri producono ATP nel loro sistema di membrane interno chiamato creste. Poiché i batteri privi mitocondri, nonché un sistema di membrana interna, essi devono produrre ATP nella loro membrana cellulare che fanno da due fasi fondamentali. La membrana cellulare batterica contiene una struttura unica progettato per produrre ATP e nessuna struttura analoga è stata trovata in qualsiasi cellula eucariotica (Jensen, Wright, e Robinson, 1997).

Nei batteri, l'ATPasi e la catena di trasporto degli elettroni si trovano all'interno della membrana citoplasmatica tra le code idrofobe delle pareti delle membrane fosfolipidiche interno ed esterno. Composizione di zucchero e altri alimenti fa sì che i protoni carica positiva sul lato esterno della membrana di accumulare una concentrazione molto più elevata di quanto non siano sulla membrana interna. Questo crea un eccesso di carica positiva sul lato esterno della membrana e una carica relativamente negativa all'interno.

Il risultato di questa differenza di carica è una dissociazione di molecole di H2O in H + e OH-. Gli ioni H + che sono prodotte vengono poi trasportati all'esterno della cellula e gli ioni OH-rimanere interna. Ciò provoca un gradiente di energia potenziale simile a quella prodotta da carica di una batteria torcia. La forza del gradiente di energia potenziale produce si chiama forza motrice protonica in grado di compiere una varietà di funzioni delle cellule, tra cui la conversione di ADP in ATP.

In alcuni batteri come Halobacterium questo sistema è modificato con l'uso di batteriorodopsina, una proteina simile alla pigmento rodopsina sensoriale utilizzato nella retina vertebrato (Lim, 1998, p. 166). L'illuminazione fa sì che il pigmento di assorbire l'energia della luce, modificando temporaneamente rodopsina da un trans ad una forma cis. Il trans di conversione cis provoca deprotonazione e il trasferimento di protoni attraverso la membrana plasmatica nel periplasma.

Il gradiente protonico risultati che viene utilizzato per pilotare la sintesi di ATP mediante l'uso del complesso ATPasi. Questa modifica permette ai batteri di vivere in basso tenore di ossigeno, ma ricchi di regioni chiare. Questo sistema di produzione anaerobica ATP, che è unica per procarioti, utilizza un composto chimico diverso ossigeno come accettore di elettroni terminale (Lim, 1998, p. 168). La posizione del sistema produttore ATP è solo uno dei molti contrasti importanti esistenti tra le membrane di cellule batteriche e mitocondri.
Cloroplasti

I cloroplasti sono a doppio membraned ATP produttori di organelli che si trovano solo nelle piante. All'interno della loro membrana esterna è un insieme di sottili membrane organizzati in sacchi appiattiti impilati come monete chiamate tilacoidi (dal greco thylac o sacco, e il significato come OID). I dischi contengono pigmenti di clorofilla che assorbono l'energia solare che è l'ultima fonte di energia per tutte le esigenze della pianta, tra cui i carboidrati di produzione di anidride carbonica e acqua (Mader, 1996, p. 75). I cloroplasti prima convertire l'energia solare in energia ATP memorizzato, che viene quindi utilizzato per fabbricare i carboidrati stoccaggio che può essere riconvertito in ATP quando l'energia è necessaria.

I cloroplasti possiedono anche un sistema di trasporto degli elettroni per la produzione di ATP. Gli elettroni che entrano nel sistema sono presi da acqua. Durante la fotosintesi, anidride carbonica è ridotta ad un carboidrato di energia ottenuta da ATP (Mader, 1996, p. 12). Batteri fotosintesi (cianobatteri) usano un altro sistema. I cianobatteri non producono cloroplasti ma utilizzare clorofilla legato a tilacoidi citoplasmatici. Ancora una volta plausibili forme di transizione non è mai stato trovato che è possibile collegare questa forma di produzione di ATP al sistema fotosintesi cloroplasto.

I due più comuni teorie evolutive della origine del sistema di mitocondri-cloroplasto produzione di ATP sono 1) dell'endosimbiosi di mitocondri e cloroplasti dal sistema membrana batterica e 2) l'evoluzione graduale del sistema procariota membrana cellulare di produzione di ATP nei mitocondri e cloroplasti sistemi. I credenti in endosimbiosi insegnano che i mitocondri erano un tempo batteri a vita libera, e che "presto evoluzione delle cellule eucariotiche ancestrali semplicemente mangiato i futuri partner" (Vogel, 1998, p. 1633). Sia la conversione graduale e la teoria endosimbiosi richiedono molte forme di transizione, ogni nuovo che deve fornire l'animale con un vantaggio competitivo rispetto con gli animali inalterati.

I contrasti tra i mezzi procariote ed eucariote di produzione di ATP, alcuni dei quali sono stati notati sopra, sono forti evidenze contro la teoria dell'endosimbiosi. Non ci sono intermedie per colmare questi due sistemi è mai stato trovato e le argomentazioni formulate a sostegno della teoria sono tutti altamente speculative. Questi ed altri problemi sono recentemente diventati più evidenti in seguito recenti sfide alla teoria dell'endosimbiosi standard. La teoria standard è stata recentemente sotto attacco da più fronti, e alcuni ricercatori stanno ora discutendo per una nuova teoria:

Gli scienziati riflettendo su come la prima cellula complesso si sono riuniti dire che la nuova idea potrebbe risolvere alcuni problemi fastidiosi con la teoria prevalente ... "[La nuova teoria è] ... elegantemente sostenuto, "dice Michael Gray di Dalhouisie University di Halifax, Nova Scotia, ma" ci sono un sacco di cose che l'ipotesi non tiene conto ". Nella foto standard di evoluzione degli eucarioti, il mitocondrio è stato un caso fortunato. In primo luogo, l'ancestrale cella, probabilmente un archebatterio, recenti analisi genetiche suggeriscono acquisita la capacità di inghiottire e digerire le molecole complesse. Ha iniziato predare sui suoi compagni microbiche. Ad un certo punto, però, questa cellula predatorio non ha pienamente digerire la preda, e una cellula ancora più efficace quando ha portato un pasto destinato preso la residenza permanente e divenne il mitocondrio. Per anni, gli scienziati avevano pensato che avuto esempi dei discendenti diretti di quegli eucarioti primitivi: alcuni protisti che non hanno mitocondri. Ma la recente analisi dei geni in questi organismi suggerisce che anche loro, una volta effettuato mitocondri ma ha perso in un secondo momento (Science, 12 settembre 1997, p. 1604). Questi risultati suggeriscono che gli eucarioti si potrebbe in qualche modo hanno acquisito la loro mitocondri prima di aver sviluppato la capacità di inghiottire e digerire altre cellule (Vogel, 1998, p. 1633).

Riassunto

In questa breve recensione abbiamo esaminato solo una macromolecola cellulare, ATP, e gli intricati meccanismi che lo producono. Abbiamo anche esaminato il meccanismo dettagliato di supporto che consente la molecola di ATP per funzionare. ATP è solo una delle centinaia di migliaia di molecole essenziali, ognuno che ha una storia. Poiché ognuna di queste storie è detto, che resterà come un omaggio sia al genio e il design estremamente complesso del mondo naturale. Tutti i libri del più grande biblioteca del mondo non può essere in grado di contenere le informazioni necessarie per comprendere e costruire i 100.000 macchine complesse macromolecola utilizzati negli esseri umani. Molti progressi sono stati fatti nella comprensione della struttura e la funzione di macromolecole organiche e alcuni dei più semplici vengono ora prodotte da ditte farmaceutiche.

Ora che gli scienziati a capire come alcune di queste molecole di funzioni altamente organizzata e perché sono necessari per la vita, la loro origine deve essere spiegato. Sappiamo solo quattro metodi fondamentali per produrre ATP: nelle pareti cellulari batteriche, nel citoplasma di fotosintesi, in cloroplasti, e nei mitocondri. Non esistono forme di transizione per colmare questi quattro metodi evoluzione. Secondo il concetto di complessità irriducibile, queste macchine producono ATP deve essere stato prodotto come unità di funzionamento e non potrebbe essersi evoluto da meccanismi darwinismo. Qualsiasi meno di una molecola di ATP intero non funziona e un impianto di produzione che è inferiore a completa non può produrre un ATP funzionamento. Alcuni credono che il campo della biochimica che ha raggiunto tale interpretazione si è già falsificato la visione darwiniana mondo (Behe, 1996).

Jerry Bergman ha sette gradi, anche in biologia, psicologia, e la valutazione e la ricerca, da Wayne State University, a Detroit, Bowling Green State University in Ohio, e del Medical College of Ohio a Toledo. Ha insegnato alla Bowling Green State University, la University of Toledo, Medical College of Ohio e in altri college e università.

#3 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 28 luglio 2012 - 12:40:05

scusate ho visto che se ne era già parlato il 2 luglio in una discussione in cui avevo anche partecipato...ahimè la mia scarsa memoria!!!
http://www.cfsitalia...-mitocondriale/

Messaggio modificato da enrica2010, 28 luglio 2012 - 12:53:38


#4 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 29 luglio 2012 - 01:06:10

scusate ho visto che se ne era già parlato il 2 luglio in una discussione in cui avevo anche partecipato...ahimè la mia scarsa memoria!!!
http://www.cfsitalia...-mitocondriale/



Si Enrica se ne è parlato più volte di disfunzione mitocondriale,ma alla fine è come trovare un ago in un pagliaio,decine e decine di reazioni chimiche,catalizzatori,enzimi,frequenze ecc.ecc.ma come si fà a catturare il colpevole?se mai ci fosse un colpevole?e facciamo che ci sia questo colpevole,ma tu credi che l'organismo se ne stà con le mani in mano e non tenti di metterci una pezza di suo,e così fosse? chi ci dice che intervenendo con terapia del caso,non si faccia peggio?che so'bloccandone l'auto-guarigione?.Capisco,che il mio, è uno strano modo di ragionare in medicina,ma molte riflessioni reali e concrete,nel campo della salute,hanno cambiato il mio modo di vedere l'importanza e la convenienza di certi interventi,insomma sono diventato un campione di prudenza,io che non avevo alcuna paura di sperimentare su di me,con il fai da te',che la mia casa mi sembra una farmacia di farmaci scaduti,conservati solo per la scarsa memoria che mi ritrovo.Ciao.Romy

p.s.

Io seguo molto la farmacovigilanza,e sono abbonato a certi siti che mi mandano le notizie sui farmaci,non le ho mai postato su questo forum,ma se le metto uno dietro all'altra faccio km di farmaci che ti fanno correre brutti pericoli,per cui sono arrivato alla considerazione che si muore,ad una certa età,non tanto per la patologia in atto,ma per gli effetti collaterali di tanti farmaci,usati per curare le patologie di cui sono portatori specie ad una certa età,effetti che si scaricano su organi vitali,la parte da leone è fatta dagli infarti,ecc.ecc.sempre per la famosa storia dell'allungamento del QT,aritmie pericolose tipo torsioni di punta,ecc.ecc..Su questa storia ci tornero'e faremo insieme una riflessione.

Messaggio modificato da romy, 29 luglio 2012 - 01:18:57

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#5 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 29 luglio 2012 - 17:07:57

Condivido pienamente il tuo pensiero...anch'io credo che sia difficilissimo trovare il bandolo della matassa...e forse il nostro corpo trova l'equilibrio in questi strani scompensi. Anch'io temo a prendere integrazioni e mi sembra che tt mi faccia male...ma ancora provo. Ad es. oggi che ho pressione 110-60 e 55 pulsazioni prendo il ferro (anche perchè o il ciclo e so di essere al limite con i livelli di ferritina), ma di solito, non ne assumo, perchè in altri momenti ho pressione alta e tachicardia. Poi, il ferro è pesante x stomaco e rende stitici...In altri giorni prendo megnesio; in altri vitamina C...complesso B, zinco. Soldi permettendo anche acetil carnitina e q10. Poi, alterno....Insomma, bisogna capire ogni giorno di cosa si ha bisogno ed io, come ho ben capito, pure tu, tentiamo di farlo...
Certo che vitamina C e magnesio fa bene magari prenderne poco, ma ogni giorno.

#6 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 29 luglio 2012 - 18:21:19

Condivido pienamente il tuo pensiero...anch'io credo che sia difficilissimo trovare il bandolo della matassa...e forse il nostro corpo trova l'equilibrio in questi strani scompensi. Anch'io temo a prendere integrazioni e mi sembra che tt mi faccia male...ma ancora provo. Ad es. oggi che ho pressione 110-60 e 55 pulsazioni prendo il ferro (anche perchè o il ciclo e so di essere al limite con i livelli di ferritina), ma di solito, non ne assumo, perchè in altri momenti ho pressione alta e tachicardia. Poi, il ferro è pesante x stomaco e rende stitici...In altri giorni prendo megnesio; in altri vitamina C...complesso B, zinco. Soldi permettendo anche acetil carnitina e q10. Poi, alterno....Insomma, bisogna capire ogni giorno di cosa si ha bisogno ed io, come ho ben capito, pure tu, tentiamo di farlo...
Certo che vitamina C e magnesio fa bene magari prenderne poco, ma ogni giorno.


Allora Enrica,la pressione che ti ritrovi è in linea con la cfs,dal fatto che sei bradicardica,capisco che sotto sotto sei una tipa capace di sedarti a livello mentale,al di là di quello che scrivi e dimostri,il tuo sistema simpatico è ben sotto controllo,nonostante tutte le ansie in campo.Prendi il ferro,che comporta troppi effetti collaterali,fossi in te prenderei la lattoferrina,e poi mi fai sapere della differenza.Ti dico solamente che mia figlia ha perso il 67%d'invalidità che gli avevano assegnato a causa della sua Pancolite Ulcerosa,perchè ha usato per anni tale sostanza,quando è andata a controllo,gli hanno tolto tutta l'invalidità,nonostante le sue dieci cartelle cliniche che dichiarano patologia cronica,ecc.ecc.è vero che era allo stato finale della sua gravidanza,ma come avrebbe potuto portare avanti la gravidanza se non l'avessi trattata per anni con lattoferrina?,visto la sua mostruosa anemia,in atto per la sua patologia già anni prima di rimanere incinta?Per le altre vitamine ed integratori che hai nominato,fanno sicuramente bene,li ho sempre presi in modo saltuario,solo che in questo periodo non prendo quasi nulla a causa di una brutta allergia total body da oltre 2 mesi,che si è sviluppata per aver tentata una chelazione naturale per eliminare il Mercurio ed Alluminio dal mio organismo.Ciao Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#7 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 30 luglio 2012 - 00:27:33

grazie Romy, ma, essendo fortemente intollerante alle proteine del latte, anzi al lattosio,dovrei provarlo...ma temo effetti collaterali...
ma come mai andiamo in brachicardia?è il cuore debole?semore per questioni mitocondriali?mamma mia!altro che 64 sintomi...sono infiniti...:(




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.