Vai al contenuto

Foto

Problemi Di Emoglobinopatia Genetica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 29 ottobre 2011 - 13:24:06

e perchè non potremmo provare ad avere questa diagnosi in Italia!appunto di EMOGLOBINOPATIA GENETICA: invece di spaccarci la testa per trovare una diagnosi, basarsi sugli studi del dott Cheney, andare da un bravo ematologo per accertare il tutto (poi anche un cardiologo potrebbe confer are la cardiomiopatia idiopatica...
ecco in particolare il riferimento:
Tre modi di ossido nitrico Block
1) Emoglobina
Scavanger endogena di ossido nitrico è emoglobina. [Emoglobina: il "rosso" nei globuli rossi — una proteina che trasporta l'ossigeno dai polmoni ai tessuti.] "Quando l'emoglobina appropria di ossido di azoto, gli ossidi di azoto piega l'emoglobina, causando i globuli rossi deformare. Dr. Les Simpson in Nuova Zelanda trovato che i globuli rossi dei pazienti CFIDS sono stati deformati, e quando essi sono deformati essi non possono ottenere attraverso il letto capillare molto bene e può causare dolore."
"L'indicazione di questo [deformazione RBC] è che scende anche il tasso SED. CFIDS pazienti hanno le tariffe più basse di SED che io ho mai registrato, e quelli con il più basso tasso SED possono avere il massimo grado di dolore." [SED tasso si riferisce alla velocità di sedimentazione e viene elencato come ESR su molti test di laboratorio].
"Sai che cosa il vostro tasso SED è per caso? Normale per te sarebbe 15 più o meno cinque. Questo è secondo la letteratura inglese. Una femmina tua età ha un più alto tasso SED rispetto i bambini e i maschi. E probabilmente stai giù intorno a 0 a 3. Che significa che avete emoglobina di associazione di ossido nitrico, e quindi si dispone di un indotto Emoglobinopatia [un problema con l'emoglobina — ossido nitrico si piega] e la deformazione di globuli rossi e un basso tasso SED su tale base. "
Nel libro di testo di medicina di laboratorio, ci sono solo tre malattie che abbassare il tasso SED a quel livello. Uno è l'Anemia falciforme — un Emoglobinopatia genetica. Il secondo è CFS — un Emoglobinopatia acquisito (acquisita da associazione di ossido nitrico). E indovinate Qual è la malattia terza con un basso tasso SED? Idiopatica cardiomiopatia!


Il più deformato globuli rossi che avete, potrebbero verificarsi più dolore. È male abbastanza quando voi non profumati i muscoli e le articolazioni [a causa della cattiva microcircolazione], ma è anche peggio quando i globuli rossi sono così deformati che può a malapena a ottenere attraverso i capillari, o sono bloccati interamente. Alcuni pazienti CFIDS hanno un problema simile a quello dei pazienti cellule falciformi al riguardo e pazienti cellule falciformi incredibile dolore — si deve dare loro IV morfina e fluidi. Ecco come sono state trattate.


tratto dal sito
http://cfsfibromialg...om/page109.html




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.