Vai al contenuto

Foto

Zucchero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Sabrina81

Sabrina81

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Ex giornalista,musica,storia dell'arte,cinema,teatro,storia.

Inviato 16 ottobre 2011 - 11:02:32

Una domanda semplice:ho capito che lo zucchero non fa bene a chi ha la M.E-Cfs ma non so perché.Potete spiegarmi le ragioni e se va tolto del tutto o limitato al massimo?

#2 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 18 ottobre 2011 - 20:33:53

uno dei motivi credo sia che la Candida si nutre di zuccheri

#3 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:15:09

dunque, ne prendo una chucchiaiata nel latte-caffè al mattino,nel Kel di frumento ce ne sarà un altro po',
un bicchiere di bibita o un dolcino/gelato/crostata....un altro po' per quel che riguarda quello raffinato,
poi pane e pasta; non ho fatto esami approfonditi ma non mi hanno mai trovato la candida :huh:

non credo che molto importante per noi

#4 Sabrina81

Sabrina81

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Ex giornalista,musica,storia dell'arte,cinema,teatro,storia.

Inviato 19 ottobre 2011 - 20:07:34

Ciao Invisibile e Epione,non ho la candida.Prendo poco zucchero nel tè al mattino e la sera nella camomilla.Grazie.baci.

#5 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 15:00:26

Ciao a tutti, volevo dirvi che anche a me è stato detto di evitare lo zucchero...mi è stato consigliato quello di canna, io non ho la candida, ma so che anche la dott.ssa Myll dice di eliminare gli zuccheri che a noi fanno male....il perchè però neanch'io l'ho capito, ma mi informerò dalla dott.ssa che mi segue...Ciao Grazia

#6 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 22 ottobre 2011 - 13:49:42

In ogni caso lo zucchero bianco è pieno di porcherie, conviene sempre quello grezzo

#7 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 24 ottobre 2011 - 07:20:46

Gli zuccheri semplici di qualsiasi tipo (saccarosio,di canna,miele,fruttosio ecc) sono immunosoppressori ed è questo il motivo per non abusarne

Ciao

#8 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 24 ottobre 2011 - 07:32:26

Questo è libro più utile che abbia mai comprato (e sulla salute e medicina ne ho comprati veramente molti..). Lo consiglio a tutti per capire come funzionano i nostri meccanismi di guarigione e come poterli migliorare con la natura e con gli integratori senza l'uso dei farmaci.

Titolo "Benessere Totale"
Autore "Joseph Pizzorno"
Editore "Tecniche Nuove"

Vi posto il link di google libri dove potete vedere la maggior parte delle pagine e in particolare vi posto il link al capitolo sugli zuccheri dove vi è spiegato l'effetto immunosoppressore come ho scritto nel post precedente

http://books.google....epage&q&f=false

Ciao

Daniele




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.