Vai al contenuto

Foto

Stress


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Sabrina81

Sabrina81

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Ex giornalista,musica,storia dell'arte,cinema,teatro,storia.

Inviato 30 settembre 2011 - 09:13:11

Cari amici,so che lo stress è sfavorevole in tutte le malattie ma ieri per uno stress ho avuto un aumento del gonfiore ai linfonodi ascellari e dolore,un dolore al fegato(che non ho mai)e di notte mal di gola.E stamattina ho maggiore stanchezza :( Ciao.

#2 xaiag

xaiag

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:milano
  • Interests:viaggiare- pallavolo- leggere

Inviato 01 ottobre 2011 - 10:21:47

ciao Sabrina,
avevo già letto altri tuoi post, ma per scelta sto leggendo un po meno il forum, mi é stata diagnosticata cfs da un immunologo; ma potrebbe essere una falsa diagnosi, insomma ancora tutto da scoprire, piano piano senza fretta. dopo un lungo periodo di down psicologico, ho capito che qualsiasi cosa determini il mio mal di testa cronico, la mia stanchezza cronica, e tutti i vari acciacchi che ho, ho scoperto per certo che il MINIMO stress mi destabilizza in un nano secondo facendo aumentare o tornare (nei giorni in cui sto bene) i sintomi.
E per minimo intendo veramente minimo, piccoli stress quotidiani che ognuno ha nella sua vita, i piccoli stress quotidiani io li tollero ormai a fatica, perché é un dispendio di energia in più, é questa la cosa più difficile da far capire alle persone che ti circondano... e anche solo il cercare di farlo capire é già fonte di stress!

Allora forse nei ns casi, quando non si sta bene con la salute, si deve pensare solo a noi stessi limitando il più possibile ogni fonte di stress, sperando che le persone che ami e che ti circondano possano capire la tua situazione, e starti vicino per farti stare meglio. Nella speranza che questo sia possibile, purtroppo non sempre accade!

Riposati, ora ne hai bisogno :-)
io per fortuna oggi sto bene, ho dormito 12 ore filate e mi sono svegliata con le palpebre pesanti ma senza mal di testa, e quando sto così sono felice :-)

#3 Sabrina81

Sabrina81

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Ex giornalista,musica,storia dell'arte,cinema,teatro,storia.

Inviato 01 ottobre 2011 - 15:30:20

Ciao,grazie per le tue parole gentili.Purtroppo gli stress arrivano quando meno te lo aspetti e oggi son proprio k.o.Il primo sintomo,per me,è un aumento del dolore ai linfonodi ascellari,diminuzione della memoria e dolori muscolari.Se posso permettemi il tuo nome è,a parte la x,l'anagramma di Gaia.L'ho notato perché è il nome di mia sorella.Buon sabato.ciao

#4 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 01 ottobre 2011 - 17:08:56

Cari amici,so che lo stress è sfavorevole in tutte le malattie ma ieri per uno stress ho avuto un aumento del gonfiore ai linfonodi ascellari e dolore,un dolore al fegato(che non ho mai)e di notte mal di gola.E stamattina ho maggiore stanchezza :( Ciao.

Non e' che lo stress ti ha debilitato e ti sei presa qualcosa? Sul giornale c'era scritto che ci sono gia' un'infinita' di persone a letto con anticipo di influenza per le condizioni climatiche particolari di quest'anno.

#5 Sabrina81

Sabrina81

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Ex giornalista,musica,storia dell'arte,cinema,teatro,storia.

Inviato 01 ottobre 2011 - 18:34:02

Ciao Ecob,alle 20 misuro la temperatura.Potrebbe anche essere.Con la M.E-CFS a volte è difficile distinguere i sintomi.Buona serata,un caro saluto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.