Vai al contenuto

Foto

Terapia Farmacologica Help


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 tulipano

tulipano

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 03 agosto 2011 - 21:47:03

Sono andata da un neurologo e mi ha prescritto i seguenti farmaci per la rigidità ai muscoli delle gambe. Ora devo fare anche un'elettromiografia perchè sto zoppicando per dolore gamba sx Qualcuno li ha presi e che effetto ha ottenuto? Xaristar passare da 30mg a 60mg e lioresal 20mg al di . Ma???Grazie Caterina

#2 Addison

Addison

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 agosto 2011 - 18:50:25

Mi dispiace, ma io non ho preso quei farmaci (sono un anti-depressivo e un anti-epilettico?).
A me è stato dato il daparox, che ho dovuto sospendere dopo 2 mesi per gli effetti collaterali, e il Lyseen come miorilassante, ma non l'ho mai preso...
Chi possiede coraggio e carattere è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino.
(Hermann Hesse)

Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa, prima di tutto devo esserlo a me stessa.
(Paulo Coelho - Undici minuti)

Vivere è come recitare senza copione: quello che devi fare non è scritto da nessuna parte. Puoi solo pensare e agire...

(Ale & Franz)

#3 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 04 agosto 2011 - 21:29:33

Sono andata da un neurologo e mi ha prescritto i seguenti farmaci per la rigidità ai muscoli delle gambe. Ora devo fare anche un'elettromiografia perchè sto zoppicando per dolore gamba sx Qualcuno li ha presi e che effetto ha ottenuto? Xaristar passare da 30mg a 60mg e lioresal 20mg al di . Ma???Grazie Caterina


IL primo dovrebbe essere lo Xeristar(antidepressivo) ed io l'ho "provato" 4 mesi orsono per dieci giorni ma ho dovuto stoppare perchè gli effetti collaterali erano per me INSOPPORTABILI <_< ......

#4 tulipano

tulipano

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 11 agosto 2011 - 19:54:46

Grazie
per le risposte ..mi sento sempre una cavia in mano medica
:angry: :rolleyes:

#5 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 13 agosto 2011 - 14:05:18

mia figlia ha usato il Lioresal per combattere la spasticita' delle gambe.Anche a lei l'ha prescritto il neurologo in quanto ipotizzava una sindrome spastica visto che aveva i riflessi alterati.A lei il farmaco produceva un' esagerata debolezza delle gambe, nel senso che se prima le sentiva dure e rigide, poi le sentiva troppo molli e cedevoli-

#6 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 14 agosto 2011 - 12:58:56

Ciao Ecob, come sta tua figlia? come si trova con le terapie di Genovesi?...non mi ricordo più se tua figlia ha anche l'MCS!...Te lo chiedo perchè c'è anche una mia conoscente che è in cura da genovesi e mi ha detto che le ha fatto fare un sacco di esami, ma per adesso con le terapie non ha avuto grossi miglioramenti!...anch'io ero molto interessata ad andare da lui, ma per adesso penso di avere solo la cfs e non mcs! per fortuna....quindi non so se serva a qualcosa nel mio caso andare da lui...io abito in Piemonte e quindi sono anche molto distante....un abbraccio Grazia

#7 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 18 agosto 2011 - 16:12:35

Ciao Ecob, come sta tua figlia? come si trova con le terapie di Genovesi?...non mi ricordo più se tua figlia ha anche l'MCS!...Te lo chiedo perchè c'è anche una mia conoscente che è in cura da genovesi e mi ha detto che le ha fatto fare un sacco di esami, ma per adesso con le terapie non ha avuto grossi miglioramenti!...anch'io ero molto interessata ad andare da lui, ma per adesso penso di avere solo la cfs e non mcs! per fortuna....quindi non so se serva a qualcosa nel mio caso andare da lui...io abito in Piemonte e quindi sono anche molto distante....un abbraccio Grazia

scusa ma non avevo letto questo tuo post indirizzato a me.Anche mia figlia non ha l'MCS ma sostanzialmente uno stato di stress ossidativo dovuto a tossici che non riesce a eliminare.Per ora non sente benefici particolari dalle cure che sta facendo, ma forse e' ancora un po' presto per avere risultati.Non so da quanto tempo la tua conoscente stia facendo le cure di Genovesi ne' quali siano i suoi problemi , forse anche per lei e' presto.Anche per noi e' scomodo andare a Roma,visto che siamo di Milano,vedremo se ne e' valsa la pena.

#8 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 19 agosto 2011 - 20:57:39

Grazie Ecob per le tua risposta...la mia amica saranno circa sei mesi che fa le terapia di Genovesi....spero tanto che per tua figlia sia la strada giusta! te lo auguro di cuore!...magari anch'io deciderò di rivolgermi a lui....non so se possa fare al caso mio....un abbraccio Grazia




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.