Vai al contenuto

Foto

X Greenprince Sullo Zapper


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 25 luglio 2011 - 09:40:45

Ciao Green ,

vorrei comprare anch'io lo zapper ultimate ma ho un dubbio :

sul libro della Clark parla anche di un altro apparecchio ,Syncrometro, che serve per diagnosticare i parassiti mentre lo zapper servirebbe solo per debellarli. Potresti chiarirmi meglio questa cosa visto che sono in procinto dell'acqisto e non so se devo prendere anche il Syncrometro ?

Grazie

Daniele

#2 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 25 luglio 2011 - 17:33:52

Bene Daniele,anzi...molto bene.Lo zapper ultimate sono certa ti sorprenderà.Datti però diversi mesi per vederne gli effetti e vedrai i tuoi dolori diminuire enormemente.
Per quanto riguarda il discorso del Syncometro mi sentirei di suggerirti di lasciar perdere x adesso perchè potrebbe essere un pò macchinoso.
Io l'esame con il Syncometro lo feci mandando un campione di saliva in Messico al CTS Original .Cmq l'ho fanno anche in Svizzera ,basta che ti metti in contatto e ti mandano il materiale fino a casa x la raccolta del campione.Ce l'ho proprio davanti a me sullo scaffale xchè quando la risposta dal Messico tardava ad arrivare stavo molto nervosa e chiesi a questi in Svizzera...poi il giorno dopo arrivò l'esito e mi è rimasto qui il materiale da cui ti copio il sito:

www.sanavital.ch

Ciao

Messaggio modificato da greenprince, 25 luglio 2011 - 17:41:05


#3 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 26 luglio 2011 - 14:56:33

Green. scusa..ma il CEM TECH che un grande studioso genovese, il dottor Sergio Stagnaro, esperto di semeiotica biofisica quantistica, mi ha consigliato, è simile allo zapper?può fare anche il suo stesso uso?o altre cose "quantistiche"...
Se siete pronti Vi posto una ricerca fatta dal grande Stagnaro...è che io ci ho capito poco ;)

#4 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 26 luglio 2011 - 16:53:05

Green. scusa..ma il CEM TECH che un grande studioso genovese, il dottor Sergio Stagnaro, esperto di semeiotica biofisica quantistica, mi ha consigliato, è simile allo zapper?può fare anche il suo stesso uso?o altre cose "quantistiche"...
Se siete pronti Vi posto una ricerca fatta dal grande Stagnaro...è che io ci ho capito poco ;)


Ciao Enrica,del CEM test ho letto superficialmente qualche settimana fa dopo averne sentito parlare bene da Alberto Mondini,il signore che fa una guerra spietata all'oncologia ufficiale.In merito trovi qualcosa sul suo sito aerrepici.Francamente ho rimandato l'approfondito ma a prima impressione ha sicuramente una valenza ....bisogna capire però il limite tra sintomatico e non in questo caso.Lo zapper cmq non è assolutamente sintomatico ma provoca una lisi batterica.La medicina vincente del futuro, secondo chi risolve le malattie realisticamente, è proprio questa e cioè tutta quella che sfrutta al meglio la biofisica.Cmq posta pure il materiale che è sempre un piacere approfondire e confrontarsi su cose interessanti.

Messaggio modificato da greenprince, 26 luglio 2011 - 16:55:47


#5 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 27 luglio 2011 - 14:41:29

ecco..ho tradotto con google traslate il pezzo saliente del documento del dottor Sergio Stagnaro, di cui ho anche il link in inglese...ma guardatelo dopo...leggetevi la traduzione (stentata) più sotto..
http://wwwshiphuseme...containing.html

...parla di cose troppo difficili per me relative all'uso del CEM TECH...pensate che ho scritto all'egregio dottore un email e Lui mi ha risposto (purtoppo nopn sta bene e non la vora più)..Lui mi ha risposto che è vergognoso che nel 2011 ancora si sia malati di "stanchezza cronica" ( :blink: )..forse Lui conosce le forme di stanchezza "vaga" non la mE/cfs cronica (ho pensato io)..Lui dice di essere stato affetto per 3-4 anni da CFS e di essere guarito con questo...
Il dottore è un genio della biofisica, ha la sua età e non sta bene, l'entourage medico-scientifico non gli ha dato alcuna soddisfazione,: è un gran peccato che a geni ancora in vita non si dia la dovuta attenzione, anzi non ci si inginocchi e Gli si faccia un monumento, anche solo per la vita che ha speso a favore della ricerca: ma si sà che solo post-mortem...povera Italia!
Greenprince: anch'io avevo letto del CEM TECH (dopo aver avuto consiglio dal dottore) sul sito aerrepi..ma non riesco a registrarmici!certo che l'apparecchio ha un certo costo e bisogna saperlo usare.

Traduzione da inglese verso italiano
DOTTOR SERGIO STAGNARO
(…)
CFS: lo 0 ipotesi, non posso falsificare.
Semeiotica Biofisica Quantistica facilita la diagnosi di CFS, come illustrato qui dopo.
Lo 0 a falsificare ipotesi era che nei muscoli scheletrici CFS, a parte le possibili cause di tale
un disturbo, sono alterati dal strutturale e funzionale punto di vista: struttura e funzione sono due
poli della stessa equazione!
Di conseguenza la frequenza di energia relativa, raccolte da muscoli scheletrici, ad esempio, bicipiti e
quadricipite, è stato alterato, anche, in modo che dopo averlo modificato correttamente con Cem Tech, e ritrasmettere
ad un bicchiere di acqua minerale che inghiottono i pazienti, i medici migliorerà fino a normalizzare le loro
struttura e sulla funzione muscolare, soprattutto per quanto riguarda l'attività locale respiratoria dei mitocondri, alterati
nella CFS.
È un dato di fatto, una tale acqua, grazie a Cem Tech, contiene informazioni sul muscolo
struttura fisiologica, come conservazione della memoria per un certo tempo per dimostrare - due giorni dopo il
esperimento inizio - i risultati sono ancora presenti, come sto per illustrare qui dopo.
Metodi di Semeiotica Biofisica Quantistica.
Valutazione basale QBS ha mostrato che, sotto "intensa" (= tale adjactive è "quantitativa


Metodi di Semeiotica Biofisica Quantistica.
Valutazione basale QBS ha mostrato che, sotto "intensa" (= tale adjactive è "quantitativa", piuttosto che "qualitativo", indicando che esso comporta riflesso ureterale superiore, tipiche di anastomosi artero-venose (AVA) di tipo A, gruppo II, secondo Bucciante) (19-13), pressione digitale, tempo di latenza di (bicipiti e quadricipiti) muscolo scheletrico-gastrico aspecifico è stato di 9 sec. (NN = 10 sec.); Durata patologicamente aumentato a 7 sec. (NN> 3 sec <4 sec;.. Valore del parametro fondamentale, in parallelo l'efficienza della funzione locale Riserva Microcircolatoria), infine, il tempo di scomparire riflesso abbassata a 3 sec. (NN> 3 sec. <4 sec., Perfettamente identico a dimensione frattale di fluttuazione dei microvasi locali, calcolate in veramente raffinato, ma difficile, andata) (9-12).
Inoltre, i radicali liberi valutazione QBS risultati positivi, evidenziando un elevato livello tissutale di ossigeno sostanze reattive (8): alla seconda valutazione, esattamente 3 sec. dopo la valutazione basale, il tempo di latenza del muscolo-gastrico aspecifico patologicamente ridotto a 7,5 sec.

A questo punto, ho catturato con Cem Tech due dispositivi (cristalli) di frequenza del mio bicipite destro e, rispettivamente, dal mio quadricipite sinistro, per 1 minuto.
Successivamente, dopo l'applicazione dei due dispositivi su di me sui siti stessi, già citata, ho valutato per la seconda volta i valori dei parametri identici del muscolo scheletrico-gastrico aspecifico.
Tempo di latenza del riflesso elevato a 20 sec. (Valore basale = 9 sec.), Come avviene in precondizionamento QBS fisiologica (11, 12). Reflex ridotta la durata a 3 sec., Mostrando una perfetta muscolo Microcircolatoria vasi riserva funzionale. Infine, il tempo di scomparire riflesso restituito al valore normale:> 3 sec. <4 sec.

In questo momento, ho rimosso dal mio corpo cristalli Cem Tech, che emette energia di frequenza estremamente alta, ed i parametri del riflesso immediatamente mostrato identico valore dei parametri patologici, come quelli osservati in esame basale, di cui sopra.

A questo punto, ho diretto l'energia ad altissima frequenza, contenuta da Cem dispositivi Tech, verso l'acqua, appunto l'acqua minerale, presente in un bicchiere, messo sul tavolo 10 centimetri dal mio corpo, applicando i due cristalli direttamente sulla base di fondo di vetro per 10 minuti.
A partire da circa 4 minuti, i valori dei parametri di quanto sopra illustrato riflesso progressivamente migliorato, e dopo meno di 10 sec. hanno mostrato i valori, tipici del precondizionamento QBS fisiologico.
Ogni osservazione è stata possibile grazie a, e illuminata da, n-DNA e mit-DNA teoria antenna, ho dimostrato in precedenza (14, 15).
A questo punto, sono andato via da l'acqua nel bicchiere, così come da Cem dispositivi Tech: la valutazione dei valori dei parametri del riflesso ha portato di nuovo in diverse categorie di patologico, che mostra gli stessi dati di cui sopra!

Subito dopo ho bevuto che acqua energizzata, ho osservato identici, significativo aumento di tutti i valori dei parametri del muscolo-gastrico aspecifico: tempo di latenza del riflesso elevato a 20 sec. (Valore basale 9 sec.), Caratteristica di QBS precondizionamento (11, 12). Durata del riflesso abbassata a 3 sec., Mostrando una perfetta Riserva Funzionale Microcircolatoria letto microcircolo muscolare.
Infine, il tempo di scomparire riflesso restituito al valore normale:> 3 sec. <4 sec.;
È importante sottolineare che il vetro pulito era inattivo, cioè, non ha comportato l'aumento dei valori dei parametri del riflesso!
È interessante notare che due ore dopo l'inizio dell'esperimento, tutti i valori dei parametri, illustrato in precedenza, erano ancora identici. Ho camminato per 45 minuti. senza sentire la fatica, come ora mentre sto scrivendo questo manoscritto. Benveniste aveva ragione!
È interessante notare che i risultati positivi sopra illustrati è durato esattamente per 14 ore, poi tutti i parametri i valori lentamente diminuita nelle tre ore successive fino al tempo di latenza del riflesso muscolo scheletrico è sceso a 12 sec. (NN = 10 sec.); Durata riflesso abbassato a 3 sec. (.. NN> 3 sec <4 sec indica un perfetto Microcircolatoria Riserva Funzionale), infine, riflesso tempo di scomparsa è stata 4 sec, mostrando che la dimensione frattale di oscillazioni locali microvasi è stato a più alto valore..
Dopo due giorni tutti i parametri hanno mostrato valori normali.

Messaggio modificato da enrica2010, 27 luglio 2011 - 14:49:42


#6 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 27 luglio 2011 - 14:55:19

altra cosa...se leggete il sito in inglese troverete che l'unico membro è il dottore, Lui stesso...io ho deciso di divenarne membro e chiedo ad altri di Voi che lo facciano!
ma mi chiedo è possibile che ad un uomo e professionista come Lui, per 30-40 anni a servizio della scienza e dei malati italiani, si riserbi tanta indifferenza???io non riesco a capire :( :( :( ..che abbia o che non abbia scoperto "la verità" (e chi l'ha scoperta?"Scagli la prima pietra...")..come è possibile..che l'Italia sia un paese così di M!

ecco!mi sono iscritta: sono il secondo membro del sito del dottore Stagnaro...

sapete cosa penso..penso che qualcuno voglia infangare la sua persona per interessi economici!!il dottore potrebbe avere fatto grandi scoperte "incomprensibili" ma che sarebbe giusto "sperimentare", invece c'è qualcuno che lo gambizza prima di essere conosciuto!

se noti Green sul sito del Mondini si è infiltrato un deficiente per parlare male del dottore!!non posso permetterlo!scusa Gren, ma io non riesco a entrare sul forum dell'alleanza: sii gentile, scrivi in quel forum, scrivi dicendo chi è quel cretino che si è insinuato nel forum per dir male di un precursore della biofisica quantistica senza apportare alcuna ragione!nessuno può confutare tali nuove scoperte!o solo se si ha intenzione di sabotare tanta sapienza: lo Stato e case farmaceutiche..le aziende che producono cem tech e ogni altro futuro apparecchio quantistico....
che ne vogliono vendere sempre e molti e non ci tengono a GUARIRE le persone come le modalità dettate dal Dottor Stagnaro forse farebbero!solo interessi..
io posso credere e fidarmi degli studi del Dottore che per una vita ha ricercato sull"energia biofisica" o per fare terapia bisogna fidarsi dei russi che vendono CEM Tech e relativo uso!
Comunque, nessuno può capire cosa il Dottore ha studiato, almeno finchè non se ne hanno le possibilità scientifiche.
Io non ne ho ma rispetto la persona e lo scienziato!che a posteriori potrebbe divenire un GENIO!
gente cretina...

Messaggio modificato da enrica2010, 27 luglio 2011 - 15:17:59


#7 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 27 luglio 2011 - 19:21:02

Ciao Green , adesso faccio l'avvocato del diavolo :-))))

tu dici che servono mesi per vedere il risultato dello zapper e sicuramente quando lo hai fatto tu avrai in concomitanza fatto anche altre terapie. Come fai quindi ad essere così certa del risultato positivo dell'apparecchio sui tuoi dolori ??

Hai per caso ritestato la tua saliva anche dopo il trattamento? Ho visto un po' i prezzi sul sito che mi hai indicato ma a questo punto tanto vale comprare il syncrometro che , anche se complicato da usare, ti permette poi di fare tutti i test che vuoi...

Ciaoooo

Daniele

#8 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 27 luglio 2011 - 20:25:08

Ciao Dani,è più che ovvio che tu in qualche modo voglia sapere di più...lo farei anche io.Cmq ti posso dire che io in quel periodo stavo prendendo altre cose già da molto tempo ma i risultati erano modesti e stabili.Ho abbandonato tutto e con con lo zapper è arrivata una vera svolta ...un solo dubbio ce l'ho sul lauricidin che secondo me ha aiutato lo zapper,ma il grosso lo ha fatto proprio lo zapper.Con questo non voglio dire che bisogna abbandonare gli integratori ,anche xchè tutti gli integratori diventano particolarmente potenti grazie al fenomeno dell'elettroporazione con lo zapper.
Io non ho rifatto il test xchè mi sentivo bene ma il discorso di comprare il Syncometro non la disdegno affatto xchè potrebbe essere utile per la vita...anzi fammi sapere se decidi di comprarlo.

Ciao

#9 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 28 luglio 2011 - 09:36:42

Daniele, sei riuscito a comprare?io sul sito in inglese ci capisco proprio poco!quanto costa il sincrometro?e comunque è da fidarsi con la dogana?
io, per altro, sto valutando anche il cem tech di cui debbo ancora capire se possa avere, tra le varie funzioni, anche lo stesso utilizzo dello zapper..che come dice Green è valido perchè attua una lisi batterica.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.