Vai al contenuto

Foto

Ciao, Mi Presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio

Fabrizio

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 176 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 11 luglio 2011 - 11:19:46

Ciao, sono una donna di 42 anni e mi è stata diagnosticata la SFC al ricovero a Chieti 2011.
Ora sto facendo da poco accertamenti con Genovesi per la MCS.
Sono due anni che ho cominciato a star male,ma è un anno che ho smesso di lavorare.
I miei sintomi sono: glicemia che tende al basso, pressione che si abbassa ulteriormente dopo dieci minuti che sto in piedi, giramenti di testa, incapacità di adattarmi al caldo/freddo, adrenalina al di sotto della norma,fatica da no riuscire a farmi la doccia da sola e a volte non riesco a stare in piedi per prepararmi il pranzo, ma devo fare delle pause per fare semplici lavori, fastidio per odori come varecchina, lisoform, aceto,cellulare, internet.
Sono lieta di far parte del forum, perchè credo che ognuno di noi ha studiato e continua a farlo come un ricercatore, ponendosi domande e ipotizzando possibili soluzioni.
So solo che non mi arrendo e continuo a cercare e a capire cosa ho e perchè e soprattutto come uscirne.
Ciao a tutti.

#2 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 155 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 18:34:48

Ciao,benvenuta!!!!....dunque sei già stata da Genovesi!?...sono lunghi i tempi di attesa per la prima visita!!???....ti chiedo perchè anche io non riesco più a "respirare" in presenza di praticamente tutti gli odori chimici...fumi...smog....etccc...stavo pensando di andarmi a comprare una mascherina e provare se "attutisce" un pò il problema....

#3 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 12 luglio 2011 - 09:47:20

Giovedi' 14 luglio, seconda visita a Roma da Genovesi,per fare il punto della situazione.Speriamo....

#4 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 12 luglio 2011 - 12:17:54

io vado il 22 agosto dal Dott. Genovese: spero tanto di affrontare un viaggio così lungo e dispendioso per poter fare tutti gli esami necessari...sono stanca :mellow:
Ecob attendo con ansia tue notizie...certo io non potrò andare più di una volta..e già tanto che riesca una volta..poi chissà, andrò l'estate prossima, semmai...che iter estenuante...
come fa una persona che non sta bene ad avere tutto sto trambusto...anche burocratico..e i soldi??!i soldi che non bastano mai...quei soldi che mi procuro con TANTA TANTA TANTA FATICA e che devo spendere per avere "delle speranze"...oggi sono proprio demoralizzata!
avevo già scritto ste cose e mi ripeto, lo so.
è inutile lamentarsi, si sa.

#5 Fabrizio

Fabrizio

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 176 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 13 luglio 2011 - 11:12:38

Ciao.. dunque per la visita intramoenia ho aspettato un mese, per la prima visita con SSN 4 mesi perchè c'è agosto di mezzo. Il controllo è ad un anno dalla prima visita o qlcsa in meno.
Anche le analisi hanno dei tempi:
S.Andrea 2 mesi per risultati e non c'è bisogno di prenotare.
IDI bisogna prenotare e ci vuole 1 mese per la risposta.
Analisi per l'inghilterra 12 giorni, mineralogramma (sui capelli)1 mese.
Devo fare ancora queste analisi ......con questo caldo posso farne un po' alla volta.
Non uso la mascherina e speriamo di non doverla usare mai...cmq penso che possa dare una gran mano in alcune situazioni....un saluto a ecob!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.