Vai al contenuto

Foto

Ccsvi Vediamo Che Ese Fuori.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#31 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 19 giugno 2011 - 09:00:02

...
e comunque, Davide, spiegami una cosa...ma hai fatto l'ecodoppler, quello per la CSVI, con il metodo di contrasto?da quello che so, l'esame si può fare solo col contrasto!e spiegami, se tu fossi stato positivo a 3-4-5 parametri per la CSVI cosa ti avrebbero fatto??
ma, alla luce di quello che dici tu, considerando che chiunque abbia problemi neurologici ha anche un'insufficienza venosa, a partire dal mal di testa..che hanno scoperto l'acqua calda??
si potesse almeno fare una diagnosi CSVI buona per aumentare percentuale invalidità!?sai, se per tale diagnosi ci vogliano 2-3-4 oppure 5 dei criteri di cui parli tu..e se è riconosciuta a livello SSN!!
o tanto vale fare a meno di farlo sto esame...
se, come sospetti tu, molte persone hanno "deficienze" vascolari cerebrali..e un esame del genere, può essere considerato solo un business per certe medicine alternative di operatori opportunisti!
che poi, ti sei assicurato che quel dottore che ti ha esaminato abbia studiato dal dott. Zamboni??o ha solo adottato lo strumento?mi pare strano si possa fare sto esame a livello privato..quando stanno ancora sperimentando qst metodo a livello SSN!!!

#32 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 19 giugno 2011 - 10:36:46

davide, leggi qui..a sostegno sui tuoi dubbi su Mandolesi e terapie CERVICAL UPPER
http://www.sclerosi....ic.php?p=550534

#33 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 19 giugno 2011 - 10:53:07

Scusa Enrica, a parte che non l'ha detto Einstein ma Lavoisier ed è il primo principio della termodinamica, "Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma", sono d'accordo con te che bisogna trovare di chi fidarsi. però guarda che l'agopuntura è molto di più che vibrazioni meccaniche di aghi...

#34 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 19 giugno 2011 - 16:51:38

sì..era per dirla "volgarmente"..certo che è molto di più:)

eppure quella frase la trovi detta da Eistein!..o me lo sarò sogmnato..scusa, la mia ignoranza, comunque :o

Messaggio modificato da enrica2010, 19 giugno 2011 - 16:54:22


#35 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 20 giugno 2011 - 12:10:11

Probabile che Einstein l'abbia citata, era già una legge nota ai suoi tempi, Lavoisier risale all'epoca della rivoluzione francese ;)
Io comunque sto facendo l'agopuntura qiqong, chissà.... :)

#36 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 20 giugno 2011 - 23:38:35

chissà...anche per me...
mi tocca provare anche quella.
che situazione assurda..non avere forza per lavorare. e lavorare anche se non si ha la forza...e spendere quei soldi e ancora più forze per cercare, girovagare e provare..e riprovare e anche se non ce le hai (le forze) e non ce li hai (i soldi) doverli trovare per sperare.
... :P B) :) :huh: <_< :blink: :unsure: <_< :o :o :D :( ;) :angry: :mellow:
...ma che vuoi fare... :rolleyes: ...non c'è altro da fare se non :"correre"..come diceva Forrest Gump...uno dei film più profondi e veri mai esistiti.
un film di uomini di FEDE.
(serata positiva ed ottimista, la mia)(fede labile)ok, meglio che me ne stia zitta. :21:

Messaggio modificato da enrica2010, 20 giugno 2011 - 23:47:07


#37 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 21 giugno 2011 - 10:29:13

ieri ho fatto le lastre e una roba che si chiama termografia di cui chiedero migliori spiegazioni.Fra 3 giorni le risposte e poi il consulto con Mandolesi..
Che dire..enrica ho letto anche io quello che hai postato pero ho letto anche di due utenti su due diversi siti di sclerosi che parlano di miglioramento della fatica e della sensazione di gambe di piombo( parole testuali) dopo alcune sedute di questa Uper Cervical... ho controllato che gli utenti non fossero appena iscritti (cosa che avrebbe potuto far sospettare ed invece erano entrambe utenti con gia molti messaggi scritto sui telativi forum. Comunque mo vediamo che esce dalle lastre...a me e statod etto che grazie alel alstre e a questa termografia e possibile calcolare un veentualle sublussazione di c1 e c2

#38 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 21 giugno 2011 - 15:54:50

è vero che le lastre costano 150 e rotti euro?

#39 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 21 giugno 2011 - 16:24:31

si è vero ma dicono,almenod a quanto ho letto che il prezzo comprende il consulto col dottore che deve mischaire quste lastre con la termografia per trarne poi l'assetto finale...boh

Messaggio modificato da Davide81, 21 giugno 2011 - 16:25:31


#40 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 21 giugno 2011 - 17:07:34

hai deciso di proseguire allora?
e dal dott.Genovese a roma, quando vai?
io devo andare il 22 agosto e ho l'angoscia di dover affrontare un viaggio del genere e le spese (per 2, tra l'altro, perchè non posso fare a meno di prevenire a mia figlia un futuro come il mio)..inoltre, chissà se mi farà fare tutti gli esami che diceva Ecob o, se valuta prima di farli..la qual cosa, che se certo mi eviterà di spendere soldi, mi deluderà tantissimo, perchè avrò sempre i miei dubbi soprattutto per l'aspetto dei polimorfismi...
mamma mia, che angoscia dover intraprendere delle strade...ma come dicevo se non lo fai, è ancora più angosciante non "provare"..io spero solo che tramite Genovesi si possano fare col tiket certi esami..
ma è possibile che il sistema sanitario non offra nulla a chi vuole curarsi seriamente!che presa in giro..che paese di malfattori..qui ti prendono per i fondelli facendo credere che esista un SSN, invece è solo un business..alemno si potesse fare referendum per togliere la previdenza, così almeno le assicurazioni private pagherebbero..si riconoscerebbero tutte le malattie e ci sarebbe una liberazione delle cure che finalmente si potrebbero fare, quelle vere..anche se a pagamento, non le prese in giro..
che nazione vergognosa, la nostra..sono tanto delusa.
è una nazione basata sull'ipocrisia, non su altro..altro che Costituzione,democrazia e diritti.

#41 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 21 giugno 2011 - 21:38:41

beh vediamo prima che esce dalle lastre poi decidero se fare il trattamento..tuttavia si sarei itnenzionato a provare...ho semrpe creduto molto alla chiropratica e al discorso atlante..al massimo avro perso dei soldi tanto qui ne sto versando gia molti..vi terro aggiornati comunque

#42 laura.c

laura.c

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 22 giugno 2011 - 10:44:31

Scusate apro e chiudo una parentesi xke quello che scrivo è "out of topic":
Non sono per nulla d'accordo sul fatto delle assicurazioni enrica....mi disp ma in america non funzionano per nulla!!!tant'è che obama ha istituito cmq un livello minimo di previdenza sanitaria nazionale per tutti.
Se fosse come dici tu:
1)intanto non è vero che tutte le malattie verrebbero riconosciute
2)le assicurazioni hanno diversi tipi di "pacchetti" che non coprono tutte le malattie...se vuoi un pacchetto completo credo che dovresti spendere molto + di quello che già spendi
3)per come sono le assicurazioni in italia ci sarebbe solo da tremare all'idea di pagare un'assicurazione sanitaria visto che speculano su tutto e la mafia sta in mezzo a tutto
4)Con le assicurazioni solo chi ha i soldi può permettersi le cure e chi non li ha può pure morire che nessuno si preoccupa!!!
5)Bisognerebbe migliorare il sistema sanitario nazionale per tutti e per tutte le malattie, non dico che debba essere gratis ma se si dovessero pagare solo i ticket sarebbe già molto meglio senza dover ricorrere a visite private, inoltre bisognerebbe dare molti + fondi alla ricerca sia per permettere di trovare le giuste cure e sia per permettere che malattie come le nostre vengano riconosciute, senza che ci siano equivoci e diagnosi "cestino".

L'istruzione e la sanità devono essere garantiti a tutti e a tutti in egual modo, visto che siamo tutti = davanti alla legge. Con le assicurazioni tutto ciò non è garantito e si andrebbe contro i fondamentali pricipi della nostra costituzione.
Spero di non creare troppe discussioni e dissapori...ma in caso si può discuterne in un altro topic. Passo e chiudo
Laura




hai deciso di proseguire allora?
e dal dott.Genovese a roma, quando vai?
io devo andare il 22 agosto e ho l'angoscia di dover affrontare un viaggio del genere e le spese (per 2, tra l'altro, perchè non posso fare a meno di prevenire a mia figlia un futuro come il mio)..inoltre, chissà se mi farà fare tutti gli esami che diceva Ecob o, se valuta prima di farli..la qual cosa, che se certo mi eviterà di spendere soldi, mi deluderà tantissimo, perchè avrò sempre i miei dubbi soprattutto per l'aspetto dei polimorfismi...
mamma mia, che angoscia dover intraprendere delle strade...ma come dicevo se non lo fai, è ancora più angosciante non "provare"..io spero solo che tramite Genovesi si possano fare col tiket certi esami..
ma è possibile che il sistema sanitario non offra nulla a chi vuole curarsi seriamente!che presa in giro..che paese di malfattori..qui ti prendono per i fondelli facendo credere che esista un SSN, invece è solo un business..alemno si potesse fare referendum per togliere la previdenza, così almeno le assicurazioni private pagherebbero..si riconoscerebbero tutte le malattie e ci sarebbe una liberazione delle cure che finalmente si potrebbero fare, quelle vere..anche se a pagamento, non le prese in giro..
che nazione vergognosa, la nostra..sono tanto delusa.
è una nazione basata sull'ipocrisia, non su altro..altro che Costituzione,democrazia e diritti.



#43 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 23 giugno 2011 - 14:00:30

sì..sì..Laura..dici pure..ne saprai puù di me su questo argomento!il mio era più che altro una disapprovazione su quello che conosco del SSN...non sono esperta e non conosco alternative, se non come dici tu il "buon senso e buon lavoro" di chi lavora per esso!
è vero che le assicurazioni private valgono poco e sono solo per chi può...ma caspita, piuttosto di niente!!insomma se non ci si può aiutare l'uno con l'altro, almeno che una persona si possa aiutare da sola!a spese proprie, intendevo...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.