'Fabrizio', on 19 Jul 2011 - 10:21, said:
Ciao Ecob, grazie per aver postato queste utili informazioni.
![]()
Anch'io ho fatto la visita da poco con Genovesi e mi ha dato da fare analisi al S.Andrea, Bilara, mineralogramma, test di Spengler, DNA adducts,Test valutazione Metallotioneine, Lymphocyte sensitivity test, perchè ho già una diagnosi di SFC.![]()
Anche a me ha ricordato di mangiare bio, di non bere dalle bottiglie di plastica ma solo da quelle di vetro per il rilascio di ftalati con il caldo, ma avendo 9 amalgame, prima devo rimuoverle tutte e poi si può parlare di utilizzo di glutatione.![]()
Cmq mangio da 5 mesi senza glutine, carne rossa e latticini, cercando di alcalinizzare con molta frutta e verdura il sangue.![]()
Riguardo i medicinali aspetto anch'io di avere la lista, perchè quest'anno a gennaio ho fatto la visita oculistica e le gocce per fare la visita mi hanno dato fastidio, mi stavo sentendo male, con oppressione al petto e giramento di testa, perchè ero completamente ignara del discorso della detossificazione e figuriamoci l'oculista della visita(non sapeva nemmeno cosa fosse la SFC).![]()
Con Genovesi abbiamo parlato di stress ossidativo, ATP ridotto,che sono alla base di SFC, MCS e fibromialgia.
Ho chiesto anche, visto che quest'anno dovevamo ristrutturare casa,se fosse il caso di ristrutturarla stando attenti all'elettrosmog e a sostanze tossiche dei materiali.
Anche a me ha parlato della ionorisonanza ciclotronica, che ho già provato per 5 sedute, ovviamente senza risultati immediati (la cura con utilizzo di tappetino 101 è lunga, ma non ho capito quanto, 2,3,4 anni?)
Devo dire cmq che la cervicalgia che avevo è sparita dopo la prima seduta.![]()
Cmq a Roma e in altre città d'italia c'è anche dott Grandi che utilizza la ionorisonanza ciclotronica per MCS pare da anni.
L'ho contattato e mi ha scritto che usano il macchinario 301 che è 100 volte più potente del 101(tappetino ).
Utilizza fitofarmaci e suono, che servono ad accelerare il percorso di guarigione.
Ma c'è qlcuno che è guarito con questo tappetino?![]()
Cnq continuo anch'io la mia ricerca per capire meglio cosa fare
Un abbraccio