Vai al contenuto

Foto

Qualcuno Può Aiutarmi...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 08 marzo 2011 - 12:20:00

da quello che so il GENOVA LAB di Londra (dipendente da quelli Americani) è l'unico in Europa che faccia esami completi del sist detossificativo del fegato..e non solo,anche esame ormonale, ecc...
ma non sapendo l'inglese alla perfezione chiedo aiuto a qualcuno di Voi affinchè telefoni al numero verde o invii email per chiarire quanto segue:
- se si possono inviare i campioni di sangue e modalità per..;
- cosa analizzano del sistema detossificativo: proprio specificatamente le 2 principali fasi della detossificazione, di cui una di esse è composta da sette fasi, ossia se ad un individuo manchi una delle sostanze che servono per una di quelle fasi...nel senso spendo soldi per qualcosa, non per avere solo il dosaggio del glutatione, o altre cosine, che fanno anche in Svizzera...grazie agli esami in qs laboratorio in teoria si dovrebbe capire anche se si può essere soggetti a porfiria (livelli zinco e vit b6)..anzi..megio chiedere..
- se si possono verificare i livelli di zinco e vitam B6 (ai fini della porfiria, come dicevo sopra);
- poi, cos'altro?se avete idee?rispetto ad esami che ci interessano..(certo anche quelli ormonali e del sist. antiossidante o gastrointestinale ci interesserebbero!..a Noi ci vorrebbero tutti:)..è che ci vorranno svariati migliaia di euro..)

ecco il link: http://www.genovadia...&id=22&Itemid=l link:

Messaggio modificato da enrica2010, 08 marzo 2011 - 12:24:24





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.