Vai al contenuto

Foto

Incontro Sulle Malattie Ambientali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 28 gennaio 2011 - 17:16:09

Incontro sulle malattie ambientali che si terrà venerdi 4 febbraio a Sesto Fiorentino.

PROGRAMMA 4 FEBBRAIO 2011

Introduzione:
Dott.ssa Cristina Bellucci, Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell' Università di Firenze
Silvia Bigeschi, Vice Presidente di A.M.I.C.A.

Intervengono:
Prof. Massimo Gulisano, Ordinario di Anatomia Umana, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università di Firenze
Dott.ssa Chiara De Luca, Coordinatore Scientifico Laboratorio BILARA, Istituto Dermopatico dell'Immacolata, Roma
Dr. Fiorenzo Marinelli, Ricercatore IGM-CNR, Bologna

Per informazioni: www.infoamica.it – silvia@infoamica.it; Tel. 0572 767884 - cristina.bellucci@unifi.it

Come raggiungerci http://www.scifarm.u...pro-l-s-11.html

Al fine di garantire la partecipazione ai malati ambientali, i partecipanti sono cortesemente invitati ad astenersi dall'usare prodotti personali profumati e a tenere il cellulare spento

L'evento è organizzato dall'Associazione AMICA e dal Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Firenze

Allega File(s)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#2 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 28 gennaio 2011 - 21:40:24

Penderanno parte all'incontro la Dott.ssa Chiara De Luca, Coordinatore Scientifico del Laboratorio Bilara; il prof. Massimo Gulisano Ordinario di Anatomia e Patologia Umana dell’Università di Firenze e il dott. Fiorenzo Marinelli del CNR di Bologna.

In questo incontro parleremo dei rischi legati all’inquinamento ambientale e delle malattie che ne derivano, in modo particolare della Sensibilità Chimica Multipla e della Elettrosensibilità. di come queste malattie si riconoscono, quali sono gli esami che si possono fare e cosa si può fare per prevenirle.

Vi chiediamo cortesemente di inoltrare questo invito a tutti i vostri contatti con la raccomandazione, per chi parteciperà, di astenersi dall'usare prodotti personali profumati e di tenere il cellulare spento durante l'incontro per garantire la partecipazione ai malati ambientali.

Vi aspettiamo numerosi,

#3 alexandra

alexandra

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 159 messaggi

Inviato 29 gennaio 2011 - 14:04:59

Grazie per l informazione,io con i campi elettromagnetici,e il sole ho grossi problemi,pensa che nel 90 ho fatto controllare casa da un geofisico,un rabdoma nte,e un medico di Caserta specializzato in patologie correlate ai NODI DI HARTMAN,spero si scriva così,e falde acquifere sotterranee,più inquinanti ambientali.poi sono conosciuta alla facoltà di agraria e al cnr di Portici,perchè facevo analizzare tutto,cibo acqua che ho sempre bevuto in bottiglia S.Pellegrino ed Evian,creme,vestiti,mi volevano spedire alla NASA,i miei si sono opposti.era il mitico 92credo.Mi fecero cambiare vari mobili la disposizione delle camere dei letti,comprere ionizzatori,cambiare materassi,è stato divertente,casa mia pareva un centro di ricerca,i vicini pensavano che stessimo progettando qualche ordigno bellico.Spendemmo tantissimi soldi,però...non ne è valse la pena,però ti ripeto,gli scienziati sono troppo comici mi divertii troppo.

#4 alexandra

alexandra

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 159 messaggi

Inviato 29 gennaio 2011 - 16:20:56

ZAC,vuoi mandare questo invito a questo indirizzo info@astrum.it,ok.loro sono interessati a questi argomenti,e poi sono vicini,ciao.

#5 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 gennaio 2011 - 22:53:00

Nessun problema ad inviargli l'invito, grazie per la segnalazione.

Colgo l'occasione per ricordare che se volete condividere una discussione potete farlo semplicemente cliccando su una delle icone in basso a sinistra della medesima, in questo caso, per spedire una mail contenente il link della discussione basterà cliccare sull'icona a forma di busta.

Immagine inserita

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#6 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 01 febbraio 2011 - 16:01:50

Abbiamo ricevuto una rettifica URGENTE.

A causa di forza maggiore abbiamo dovuto rimandare a data da destinare il Convegno di venerdì 4 febbraio al Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Polo Scientifico e Tecnologico, a Sesto Fiorentino (FI) dal titolo "Nuove Malattie AmbientaliSensibilità Chimica Multipla ed Elettrosensibilità, come riconoscerle e prevenirle”. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi faremo sapere la nuova data appena possibile Cordiali saluti, Silvia Bigeschi Vice Presidente di AMICA


Associazione per le Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale C.P. 31312 Roma www.infoamica.it silvia@infoamica.it (Tel. 0572 767884)

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.