Vai al contenuto

Foto

Intermittent Fasting


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Angel

Angel

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 15:24:07

Ciao a tutti!

Anche io soffro di cfs, ormai da qualche anno, vorrei parlavi di una dieta che sto provando e mi sta portando notevoli benefici in termini di energie, lucidità mentale e diminuizione (quasi annullamento) dei dolori.
Ho iniziato da qualche tempo un nuovo tipo di dieta, anzi di "digiuno" digiuno intermittente!
Consiste, grossomodo, nel mangiare solo la sera, si digiuna tutto il giorno e si fa un grosso pasto serale mangiando secondo appetito le cose che piacciono, che sentiamo il nostro corpo richiede.
I primi giorni si sente un pò la fame e la diminuzione delle energie, ma poi spariscono entrambi, anzi le energie aumentano!
Su di me funziona molto bene, cercando su internet "intermittent fasting" o "warrior diet" si trovano un sacco di informazioni!
Per chi avesse dubbi sulla eventuale pericolosità del mangiare una sola volta al giorno può leggere questo link http://www.ogigia.co...berto-veronesi/ e poi informarsi sull'intermittent fasting
Spero possa essere di aiuto anche a voi!
Ciao :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.