Vai al contenuto

Foto

Intervista Su Tu Style


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Valentina80

Valentina80

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 52 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 13:59:59

Ciao a tutti!!! Mandate subito la persona più abile oppure se potete andate in edicola prima possibile perchè oggi è uscito un articolo sulla mia storia e la Manifestazione di Roma su TuStyle Magazine della Mondadori. 2 pagine di un articolo scritto dalla mia amica Laura Muzzi, a colori con fatti chiari, personali e generali, ma VERI sulla CFS. A lei va la mia gratitudine e a voi un invito a far salire le vendite di questa rivista...almeno questa settimana. Costa 1 Euro. 1 Grande Augurio di Buone Feste a Tutti!!!

#2 bluninfea

bluninfea

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:34:16

Seguo il tuo blog e aspettavo questo momento! :) bravissima!!!

#3 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:45:30

brava per quello che hai fatto per tutti noi e grazie per la notizia .
buone feste a te

#4 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 24 dicembre 2010 - 01:25:34

Gia' ho risposto al gruppo su facebook: ottimo lavoro! domani lo faccio comprare e me lo porto alla cena di Natale e lo spiattello a parenti e familiari che ancora pensano che ho un problema di testa,e gli dico tanti auguri :)! Vale ci sentiamo per telefono per gli auguri e gli aggiornamenti vari. smack
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#5 Valentina80

Valentina80

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 52 messaggi

Inviato 24 dicembre 2010 - 16:12:29

Grazie davvero per il sostegno, specialmente a Tiziana, che fa così tanto per così tanti e soprattutto è stata la forza motrice dietro alla manifestazione. Spero davvero che l'ampio raggio di distribuzione di questa rivista contribuisca a sensibilizzare di più un pubblico più generalista e che porti ad altre occasioni di sensibilizzazione. Tanti tanti auguri e speriamo che il 2011 ci porti fortuna!

#6 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 29 dicembre 2010 - 11:36:56

Ciao Valentina, ho comprato la rivista e letto la tua intervista,complimenti, sei stata semplice e chiara, io dal canto mio la diffonderò tra le persone che conosco.

#7 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:37:33

Ciao Valentina, complimenti per l'articolo! l'ho letto e ho visto che sta girando anche su facebook! anch'io ho scritto un articolo del genere sul giornale locale , ma non sono capace a metterlo su facebooK, non sono tanto esperta con il pc! un abbraccio Grazia

#8 Valentina80

Valentina80

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 52 messaggi

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:55:19

Ciao non ho girato l'articolo su facebook, è stato Tirelli a metterlo in rete perchè ha contribuito il suo parere da esperto per la rivista. Qualcuno poi ha condiviso il link.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.