Vai al contenuto

Foto

Candidosi ed allergie


2 risposte a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 27 febbraio 2006 - 19:27:53

Candidiasis and Allergies - Candidosi ed allergie

The significance of allergies in patients suffering with the Chronic Candidiasis Syndrome, along with increasing data, has lead to a different perspective. An allergy to Candida would promote its destruction in the host. Several studies have demonstrated the significance of IgE antibodies in the defense against Candida (Saltarelli). IgE antibodies are those primarily associated with allergies. It has been found that individuals with systemic candidiasis have an average of nearly a 2000% increase in IgE to Candida. In patients with vaginal candidiasis, and average of over a 1000% increase of IgE to Candida was seen.
The results of these studies suggest several things:
1. IgE antibody plays a significant role in defense against Candida.
2. Individuals lacking in IgE to Candida (perhaps due to allergies) may have a lower defensive ability against Candida.
3. Since IgE's in patients with candidiasis were also elevated to other antigens, this would suggest that candidiasis may increase allergic responsiveness.
Finally and most importantly, the disruption in IgE production in patients with allergies may suggest that these patients, as a result of allergies, have a comprimised IgE response to Candida.

TRADUZIONE AUTOMATICA:

Originalmente, la sindrome del candida si è pensata per essere un risultato di un'allergia a candida nel tratto gastrointestinale. Ciò si è pensata per condurre ad una serie di sintomi riferiti allergia e della presenza continuata di candida negli intestini. Era significativa in quanto molti o tutti i pazienti che si sono curati con le droghe del antifungasl inoltre hanno avuti allergie ambientali. Quindi, il termine "sindrome di ipersensibilità di candidosi" è stato generato. L'importanza delle allergie in pazienti che soffrono con la sindrome cronica di candidosi, con i dati aumentanti, ha condurre ad una prospettiva differente. Un'allergia a candida promuoverebbe la relativa distruzione nell'ospite. Parecchi studi hanno dimostrato l'importanza degli anticorpi di IgE nella difesa contro candida (Saltarelli). Gli anticorpi di IgE sono quel soprattutto collegato con le allergie. È stato trovato che gli individui con la candidosi sistematica hanno una media quasi di un aumento di 2000% in IgE a candida. In pazienti con la candidosi vaginale e nella media sopra di un aumento di 1000% di IgE a candida è stato visto. I risultati di questi studi indicano parecchie cose: 1. L'anticorpo di IgE svolge un ruolo significativo nella difesa contro candida. 2. Gli individui che difettano in IgE al candida (forse dovuto le allergie) possono avere un'abilità difensiva più bassa contro candida. 3. Poiché IgE in pazienti con la candidosi inoltre è stato elevato ad altri antigeni, questo suggerirebbe che la candidosi può aumentare la risposta allergica. Infine ed il d'importanza, la rottura nella produzione di IgE in pazienti con le allergie si permette di suggerire che questi pazienti, come conseguenza delle allergie, abbiano a compromesso la risposta di IgE a candida
.

http://www.cfs-recov...docdarren2.html
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#2 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 04 novembre 2006 - 08:44:03

Per chi è affetto da candidosi viene consigliato un aminoacido essenziale:la LISINA,perchè aumenta la resistenza alla fatica,rafforza il sistema immunitario,inibisce la riproduzione dei virus e aiuta a combattere i miceti(la candida è fra questi).
La lisina è contenuta nella soia,formaggio,pesce e carne.
Esiste anche come integratore alimentare.

CiaoImmagine inserita
Lella

#3 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 16 novembre 2006 - 08:21:17

METODI ALTERNATIVI PER LA CURA DELLA CANDIDAImmagine inserita
Immagine inseritaTRE MESI BASILARI DI STRATEGIA ANTI-CANDIDA

1. Acido caprilico (un estratto antimicotico del cocco) - una capsula ad ogni pasto (tre volte al giorno).
2. Biotina - 500 microgrammi (mcg) due volte al giorno. Questa vitamina del gruppo B contribuisce a controllare l’aggressività dei miceti.
3. Aglio - 1 capsula a pasto (tre volte al giorno). Fungicida ed antibiotico.
4. Pau D’arco tè - da 3 a 4 volte al giorno.
5. Una qualsiasi delle 3 erbe seguenti, da sola o combinata:
Hidrastis canadensis (rizoma d’idraste)
Berberis vulgaris (crespino) e/o
- Echinacea angustifolia
3 volte al giorno come fungicida, antibatterico e sostegno per il potenziamento immunitario.


http://www.macrolibrarsi.it/speciali/candida.php
Immagine inserita Ciao
Lella



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.