Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Cfsitalia Riapre Nella Nuova Veste


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 525 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 25 ottobre 2010 - 00:49:05

Da parte dell’Amministrazione, bentornati a tutti gli iscritti di CFSitalia!

Come vedrete il forum nella nuova veste, seppur evidentemente più moderna ed aggiornata, è molto simile a quello della precedente versione.
Pian piano chi vorrà potrà apprendere l’uso delle funzioni aggiunte e il nostro invito è quello di cliccare su “aiuto” (che si trova in alto a destra sotto il proprio nickname) qualora trovasse delle difficoltà; nel caso in cui ciò non fosse sufficiente, potrà scrivere un post nella discussione "Segnalazioni e problemi dopo l'aggiornamento" cliccate qui

E’ possibile, e consigliato alle persone meno pratiche, effettuare delle prove scrivendo qualche post o nuova discussione, nella sezione dedicata alle “prove grafiche nell’area Off-Topic (cliccate qui )

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione, ringraziando nuovamente la generosità degli utenti grazie ai quali è stato possibile rinnovare così il nostro forum, che speriamo continuerà a risultare utile a tanti pazienti e non solo.

L’Amministrazione.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia.it e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrÓ essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.