Vai al contenuto

Foto

Febbricola Persistente


  • Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#31 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 19:54:51

Ho preso augmentin da 1000mg per 10 giorni, avevo un'infezione gengivale...

In passato, alcuni anni fa ho preso amplital per 9 giorni, era inverno e avevo l'influenza e la febbricola sempre e solo 37 o 37.2, mai più alta...

#32 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 20:15:30

Cara Gatta,l'amoxicillina in questi casi non fa quasi nulla,secondo i medici che usano i protocolli antibiotici.
1000 mg al giorno sono pochi come pure i 10 ed i 9 giorni di assunzione.
Come ho scritto nel post precedente il Dottore mi disse che prima bisogna indebolire quete infezioni il più possibile (3 o 4 mesi)e solo dopo si passa agli antibiotici.Es. 1000MG 2 VOLTE AL GIORNO di doxiciclina alternata ai metronidazoli ...ma x qualche mese.Purtroppo non si tratta di una semplice bronchite.Ma ti ripeto anche gli antibiotici arrivano solo fino ad un certo punto x cui prima di arrivare ad essi è importante rafforzare l'organismo ed indebolire il più possibile l'infezione ,in modo che quando arrivano gli antibiotici (ma in dosi maggiori di quelle che hai assunto)essi "trovino"un pò di lavoro già fatto,altrimenti si rischia di sviluppare resistenze ad essi e poi non si hanno più armi a disposizione.

Ciao

#33 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 20:21:24

Capisco, ma non si rischia di indebolire ulteriormente l'organismo con due mesi di antibiotici??? Si intossica, fegato compreso...

Non so...Grazie mille!

#34 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 20:34:12

Ti ripeto bisogna prima usare x qualche mese prodotti naturali come.olio di origano,argento colloidale,lauricidin(molto utile),zapper e solo dopo si passa agli antibiotii.Intanto io ho fatto anche il bilanciamento ormonale e la cura x le intolleranze.Comunque le infezioni croniche intossicano il fegato molto più degli antibiotici ,poi per carità sono anche scelte personali.Cmq il percorso è complesso ma non difficile da attuare e per me non è stato un fai da te

#35 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 28 febbraio 2011 - 09:43:00

greenprince quando parli di bilanciamento ormonale che analisi intendi? e a te chi ti segue per quanto riguarda gli antibiotici? grazie

#36 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 28 febbraio 2011 - 22:37:12

Gatta...io ho avuto la febbre i primi anni, anzi penso che all'esordio ero talmente sfiancata e debole che non mi si alzava la temperatura di un grado!poi dopo alcuni mesi mi si è alzata di qualche linea per 2 o 3 anni, poi è sparita (eccetto quando sono stanchissima), e la mia sensazione è che abbia fatto un piccolo effetto, sono leggermente migliorata...forse qualcosa "ha bruciato"..magari ci si alzasse sta maledetta/benedetta temperatura!la cura ipertermica cura molte malattie, no??
ciao GREEN!!cara green, ho trovato la capra e, in teoria, ci vogliono 5 mesi di gestazione, e poi spero di fare il colostro immunizzato e spero che il cucciolo sia femmina;)così, farà altra prima-gravidanza:)
per la seconda cura di colostro che è meglio io faccia!
ma..i interessa molto il discorso degli antibiotici..ero qui che volevo prenderli perchè ho una tonsilla e una ghiandola cronicamente infiammate, ho un po' di bronchite, e mi sento sbattutissima da settimane di semiinfluenza, mi volevo tener duro per non corrompere il mio sangue pr fare il colostro!!
io pensavo di prendere l'eritrocina, sai, quell'antibiotico mi è simpatico e davvero come dice il dottor Fior (ne hai sentito parlare??), Domenico Fior, è innocua!!
ma tu parlavi di aaltri antibiotici...
non ti hanno indebolito??
ciao:))
forza Gatta!!sai io cos'ho fatto in preda alla disperazione da febbre cronica, ancora molti anni fa!!??
mi facevo doccie freddissime, ghiacciate...e ti giuro, mi si è abbassata...anche se come ti dicevo la febbre è una reazione positiva del corpo..
pensa te che con la febbre stavo in piedi, anche se con enormi malesseri, ma con la temperatura a 35, come, a volte, ancora oggi, mi capita, quella da debolezza, o da convalescenza, o da problemi stress/surrenalici, e che ne so..quella mi toglie tutte le forze..debbo stare a letto.
è vero che se anche se si ha la febbre è meglio muoversi, essere attivi o ti indebolisci all'invero simile!se stai stesa non ti alzeresti più..e non è psicologia, è il motore diesel che se è freddo, non parte proprio...

#37 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 01 marzo 2011 - 09:46:14

Cara Enrica, lo so che forse è positivo che ci sia un pò di febbre, in questo modo l'organismo reagisce...però è sfiancante avere 37, 37.2 tutti i giorni...prima non era così...io mi muovo ma faccio tanta fatica, ho il fiato corto. :(
Soprattutto prima del ciclo...
Facci sapere quando farai il colostro immunizzato!

BACI!

#38 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 01 marzo 2011 - 10:18:13

A proposito del colostro immunizzato mi viene in mente che anni fa a Firenze avevo sentito parlare di un medico che curava delle forme allergiche anche gravi con "latte di capra", così si diceva, che agiva sul sistema immunitario. Questo è quanto mi avevano riferito delle persone che avevano seguito la sua cura e risolto i loro problemi. Non approfondii la cosa perchè le allergie erano il minore dei miei mali, ma dopo aver letto della cura di Greenprince mi viene in mente che questo medico andrebbe rivalutato.... :)

#39 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 01 marzo 2011 - 12:01:52

Per Davide:abbiamo già parlato del bilanciamento ormonale no?Dovresti leggere il libro di Raoul Vergini sull'ipotiroidmo.Non esistono esami di laboratorio validi x misurare il funzionamento di surreni e tiroide.Se hai una temperatura media (misurata in 3 momenti diversi della giornata)bassa sei sicuramente ipotiroideo.La misurazione va presa orale,sotto la lingua alle 9:00 all 1:00 e alle 5:00(ovviamente puoi oscillare).La media deve essere tra 36,8 e 37.Idem x i surreni se hai una pressione spesso bassa e mani spesso fredde hai una stanchezza surrenalica.Se ti rivolgi al Dottor Vergini ti può chiarire e guidare nella cura.
Per gli antibiotici io ne ho parlato con Curt Maxwell il quale mi ha pure aiutata nel bilanciamento ormonale.

Per Enrica:Sono molto contenta che tu abbia trovato come fare il colostro...incrociamo le dita xchè non è semplice.Prima di passare agli antibiotici curati in modo naturale,aiuta pure il colostro con il lauricidin che puoi comprare on line è ottimo.Ovviamente più lento degli antibiotici ma comunque penetrante .Datti del tempo, prenditi qualche mese x indebolire la probabile infezione e solo dopo passi agli antibiotici...insomma a lavoro mezzo fatto.

Ciao un abbraccio

#40 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 01 marzo 2011 - 12:46:48

Ciao greenprince si lo so ne abbiamo parlato,te lo chiedevo perche ultimamente (leggendo vergini appunto) vedevo che lui reputava promettenti le anlisi degli ormoni sulla saliva e siccome conosco vari posti dove fanno analisi di ormoni salivari (ad esempio adrenal stress prifile che valuta cortisolo e dhea per valutare come stanno le surreni) pensavo che avessi fatto quelli.
hai notato qualche migliroamento dal bilanciamento ormonale? e se si cosa prendi tu?

#41 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 01 marzo 2011 - 18:40:52

sì..speriamo che tutto vada bene con la capra!,a costa 150euro solo comprarla poi mantenerl come minimo 50 al mese!ho trovato un amico che mi aiuta ed ha pure un cugino veterinario che penserebbe alla prassi medica...un colpo di fortuna..ma sono un po' perplessa..temo di far morire la capra a darle il mio sangue:))..ma Green..mi avevi indicato le dosi da iniettare ad una capra in un messaggio dell'anno scorso ma nn lo trovo più!per favore me le scrivi ancora?grazie.
per quanto riguarda la cura ormonale, secondo me, è da fare con prudenza, perchè se il nostro fisico è così basso livello metabolico non è per niente, ma per fasr fronte alla sua malattia!secondo me la cura è da farsi dopo quella antibiotica, per tirarsi su, quando si "ha" qualcosa da "tirare su", per non rischiare di frustare un animale già sfiancato!
per Invisibile:certo che il latte di capra è un blando antivirale,o meglio, antifungineo..se non sbaglio Lauridicin deriva dall'acido caprilico che è prodotto dalla capra...e/o cmq il caprilico è antivirale/antibatterico/antifungineo...
cmq, la terapia infettiva globale, quella che parte dai parassiti e funghi..non dovrebbe comprendere anche il mallo di noce o sporanox,però non so a che livelli agire con gli antifunginei, forse solo se ti vengono candide dovute agli antibiotici, il che vorrebbe dire che i batteri si sono trasformati in funghi..
che robe strane!in teoria questi patogeni si trasformano...ma sono quasi sicura che la teoria di Hamer sia la migliore..per cui tutte ste belle gran cose di terapie senza "una pulizia" spirituale/psicologica profonda porterà a qualcosa, ma non alla guarigione!
non per essere snob, ma questo aspetto è una nno che lo curo in modo energetico..per cui mi sento pronta ad una sferzata finale con terapie d'urto antipatogene..e poi il mio sogno sarebbe quello di essere la prima al mondo guarita di me/cfs!;)

#42 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 01 marzo 2011 - 21:50:58

per Invisibile:certo che il latte di capra è un blando antivirale,o meglio, antifungineo..se non sbaglio Lauridicin deriva dall'acido caprilico che è prodotto dalla capra...e/o cmq il caprilico è antivirale/antibatterico/antifungineo...
..........................................................................................................................................................................................

non per essere snob, ma questo aspetto è una nno che lo curo in modo energetico..per cui mi sento pronta ad una sferzata finale con terapie d'urto antipatogene..e poi il mio sogno sarebbe quello di essere la prima al mondo guarita di me/cfs!;)


Enrica, non credo fosse davvero latte di capra come dicevano, perchè si trattava di iniezioni che faceva lui: sono molto più propensa a credere che fosse proprio colostro..Comunque sto cercando di rintracciare i miei contatti dell'epoca per approfondire.
Quanto ad essere la prima a guarire... GIURI che tornerai sul forum per raccontarcelo, invece di sparire? :D :D :D

Messaggio modificato da invisibile, 01 marzo 2011 - 21:52:44


#43 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 02 marzo 2011 - 08:23:59

Guarda con la salute che mi ritrovo!sarò la prima ad andare da un'altra parte!:)))...sai volte che dico adesso "mi prende colpo!"...ti dico che è da ieri alle 17 che sono a riposo,e ancora non sto bene. A parte la stanchezza, ho male alle gambe, schiena, gola, m pochino, non è fibro, è quel malesere, mi sento bastonata. Nei gg passati: domenica e lunedì sono stata attiva..ed ora patatrac!venerdì e sabato scorso ero terra..poi m sono ripresa 2 gg, poi, ora, sto male...insomma un'altalena vergognosa...e penare che per stare malissimo è bastata una nottata meno riposante: se, come succede spesso, perchè ho problemi digestivi/intestinali, non dormo 7-8 ore bene, se sballo di un'ora, ecco che mi si "rompe" quel minimo equilibrio psico-fisico e ricado in ME/cfs acuta..e così se sballo per un pasto pesante, se faccio una faticaccia imprevista,a volte le prevedo, per necessità), se subisco un'emozione...ecc. insomma l'equilibrio è labile, e l'adattamento non preesente...
baci..buona giornata..
ora mi scaldo, cerco di muovermi, sebbene abbia doloretti, debolezza, pressione bassa, poco tolleranza ortostatica (ecco, sto bene qui al pc!;))...poi, dopo qualche minima fatica (solo spostarmi e parlare), dovrò sopportare, poi non vedrò l'ora di stendermi e riposare per riuscire se tutto va bene a finire la giornata, e in un gioco di possibile sopravvivenza tirovanti i miei giorni..

#44 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 02 marzo 2011 - 12:47:41

Ti capisco, per me è un periodo che sto bene solo sdraiata con un cane acciambellato sui piedi ;) Ma passerà, io sarò la SECONDA persona a guarire ed andremo insieme in TV a raccontare come abbiamo fatto :D e metteremo in ombra tutti quei professoroni che ora si fanno tanta pubblicità con la CFS (senza fare nomi, uno comincia con la T... ;)

#45 gemmix

gemmix

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 03 marzo 2011 - 21:55:10

Ciao volevo chiedervi se per caso vi è mai successo di stare come sto io in questi ultimi giorni, ogni tanto ce n'è una nuova: la sera muoio di freddo. Prima, mesi fa, è comincaito il brivido doloroso sulle braccia, a sera, ma ora oltre a quello mi prende un freddo sulla pelle incredibile, posso fare di tutto, brodi caldi, docce calde, borse dell'acqua calda, piumoni, pigiamoni, io sto lì che tremo.
Ora vado subito sotto le coperte a cercare di scaldarmi che già sento da un pò che mi comincia...
grazie :(

#46 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 03 marzo 2011 - 22:11:29

Ciao Gemmix,la tua sensazione di freddo si concilia probabilmente con un quadro di ipotiroidismo.Prova a prendere la misura della tua temperatura sublinguale lontano dai pasti e dal bere diversi momenti della giornata in ,se è sempre sotto i 36,8 hai probabilmete un grado di ipoidiroidismo.

Ciao

#47 gemmix

gemmix

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 marzo 2011 - 11:08:40

Grazie greenprince, ma anche se le analisi FT3 4 tsh sul funzinamento della tiroide e eco tiroide non hanno mai segnalato problemi?
L'altra sera a letto mentre morivo di freddo mi sono misurata la temperatura sub linguale e avevo 36,8...adesso ho 36,9... :mellow:

#48 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 04 marzo 2011 - 12:08:04

domanda sciocca: come misurare la temepratura sublinguale? intendo vanno bene i temometri quelli a emrcurio che si mettono sotto l'ascella o e necessario quello elettronico? inc aso quello al mercurio quanto deve restare in bocca?
grazie

#49 gemmix

gemmix

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 marzo 2011 - 12:54:04

domanda sciocca: come misurare la temepratura sublinguale? intendo vanno bene i temometri quelli a emrcurio che si mettono sotto l'ascella o e necessario quello elettronico? inc aso quello al mercurio quanto deve restare in bocca?
grazie


Quelli a mercurio ormai sono stati tolti dalla circolazione. Quelli elettronici. Io li uso solo in questo modo, per misurare la temperatura sublinguale.


Green l'ho rimisutata ora ed è 37,14...non credo di essere ipo anche se ho tutti i sintomi di stanchezza e sonno e mancanza di concentrazione ecc. ma come sai questi sintomi sono anche altro. Anzi penso di pendere più per l'ipertiroidismo data la mia capacità di bruciare ciò che mangio e di non ingrassare...

#50 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 04 marzo 2011 - 19:20:05

ehm ho appena consultato il libro di Vergini "Ipotiroidismo" li dice che la temperatura va misurata col termometro a mercurio (dice espressamente che quello elettronico e poco indicato) la mattina appena svegli,dopo almeno 8 ore di riposo,a digiuno, e sotto l'ascella in quanto per via rettale e in bocca è meno affidabile.
Tu green dicevi 3 volte al giorno e sotto la lingua... che filone segui?

#51 gemmix

gemmix

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 marzo 2011 - 19:52:02

Per me 8 ore di riposo continuo sono una chimera; da 7 a 10 di riposo intervallato sì... <_<
il termometro a mercurio è fuorilegge dal 2009.

#52 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 04 marzo 2011 - 22:06:27

Ciao Davide,il metodo seguito da Vergini è quello del dottor Broda Barnes.Se vuoi seguire il suo metodo ricordati che la temperatura la devi prendere prima di fare movimenti o almeno facendo solo quelli necessari x prendere il termometro dal comodino.Quello che ti ho proposto è il metodo del dottor Wilson ,un altro illuminato circa i problemi legati all'ipotiroidismo...è quello che mi ha proposto Maxwell.Comunque indipendentemente dal metodo i risultati sono simili.Il termometro a mercurio è ovviamente più affidabile ma in sua assenza ci si adegua.X quanto riguarda il sito scelto forse l'ascella è più esposta all'influenza di fattori esterni,secondo il mio medico....in ogni caso hai tutti gli elementi x farti un idea sulla tua tiroide.

#53 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 05 marzo 2011 - 13:41:52

ma scusa Green..ma sei una plurilureata?:)
ho già scritto rispetto ai miei timori sulle terapie, sebbene naturali, per aumentare il metabolismo, dunque contro l'iposurrenealismo, in quanto potrebbero frustare un "animale" troppo debole,e di cui, desidererei il tuo gentile parere..
quando sono più debole la mia temperatura è a 35,3...anche mia figlia,spesso ha 35 e qualche linea, soprattutto quando è più stanca nel tardo pomeriggio, prima di cenare (penso la cosa sia legata anche al glucosio,alla tendenza al diabete, familiare, ahimè..)..lei ha undici anni è già grassottella, e dovrei toglierle i carboidrati ma ho paura di indebolirla, visto che mangia solo quelli, e poca carne, come avesse un'avversione..tra l'altro, lei è allergica all'uovo e al latte (bel quadro di MSC precoce:(..e non sai quanto mi senti in colpa, io madre,
cfssina..)..dall'esame Doctors Data (mineralogramma) siamo soggetti a metabolismo lento..il cromo,da esami del sangue, è basso, e pure lo iodio..avevo pensato di intgrare con iodio, ma è delicata la sua assunzione...pensavo anche all'idrocortisone, o alla corteccia di surrenali (o come cavolo si chiama),ma non conosco esperti del caso, e soprattutto i medici qui non ne vogliono sapere..
ma come potrebbe, anche se mi sparissero i timori sul tentare una terapia sul genere, una povera anima come me, fare qualcosa, senza rischi, per sè e per sua figlia??

#54 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 05 marzo 2011 - 13:50:33

enrica c'è il dottor Raoul vergini di Predappio che si occupa di tiroide nei termini in cui ne stiamo parlando qui..a volte visita anche a roma ha scritot un libro "IPOTIROIDISMO" e parla proprio di queste cos e e sorpatutto di tutti quegli ipotiroidismi sublinici che non danno evdienze alle analisi ma che si fannos entire coi sintomi e che sono trattabili se riconosciuti da un occhio accurato.

#55 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 05 marzo 2011 - 13:53:00

aggiungo che proprio ieri leggevo una parte del libro dove diceva che chi ha una temperatura basale bassa (in maniera costante) piu bassa di 36.5 e affetto da problemi di ipotiroidismo con sintomi piu o meno marcati che spesso passano per normali in quanto sintomi a cui ci si fa labitudine ( se sono lievi).
Io sto analizzando in questo peirodo questo aspetto piu da vicino...vediamo che ne esce

#56 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 05 marzo 2011 - 14:07:17

grazie Davide:)...certo che andare a modificare una costituzione, le terapie ormonali, mi fanno un certo che;)..vedrò se avrò il coraggio di provare pure quelle.

#57 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 193 messaggi

Inviato 05 marzo 2011 - 18:21:23

No Enrica non sono plurilaureata ma la medicina mi è sempre piaciuta tanto, solo che alla facoltà non c'era spazio x la figlia di un metalmeccanico quando ho sostenuto il test x l' ammissione...oggi dico fortunatamente.La tua temperatura indica chiaramente che sei ipotiroidea e x questo anche tua figlia lo è.A tua figlia,è solo un parere il mio è,non dovresti togliere i carboidrati ma solo ridurli e soprattutto le dovresti dare solo quelli integrali,tanto più che in famiglia vi è tendenza al diabete ...i dolci quelli dovresti invece toglierli xchè sono cibi raffinati che fanno schizzare la glicemia.Io sto bene ma evito la farina bianca xchè ho scoperto quanto fa male.Lo iodio ti spaventa?è una scelta molto personale ,intanto usa solo sale iodato intero dei mari del nord.L'idrocortisone è molto sicuro è serve x dare una spinta alle ghiandole surrenali x farle tornare a lavorare bene.In teoria noi produciamo 20 mg di cortisolo al giorno e x il bilanciamento se ne prendono solo 4 x poi smettere del tutto dopo diversi mesi.Il discorso x la tiroide,la quale va trattata dopo i surreni x evitare danni a questi,è diverso.Il supporto x la tiroide va preso invece probabilmente a cicli xchè se in genere si ha la tendenza all'ipotiroidismo quella rimane a differenza dell' idrocortisone che invece può effettivamente correggere un deficit surenalico.

#58 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 05 marzo 2011 - 18:56:44

bravissima:)

e tu ora come stai..cosa riesci a fare in una giornata, quanto ti serve per recuperare..
che cure fai?a parte quelle basate sugli stili di vita...

oggi sono un sfiancatissima e tristissima, perchè leggendo di sto XRVM, che potrebbe essere il secondo o terzo retrovirus al mondo, penso che siamo tanto malati..nel senso che non mi frega niente se poi non esistono i retrovirus, non me ne frega niente di come la si chiama, una o l'altra malattia, so solo che è tanto male, immunodeficienza, invalidità...a livello pratico i me/cfssini hanno i sintomi di un malato HiV allo stadio terminale...;)
e di Noi nessuno si cura ...

#59 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 05 marzo 2011 - 19:04:13

Come è la vostra immunitaria? Siete autoimmuni...e i linfociti???

Vorrei sapere se qualcuno è a posto con la tipizz. linfocitaria e con la risposta immunitaria...?

Grazie


P.S. Green saresti stata un ottimo medico :)

Messaggio modificato da gatta, 05 marzo 2011 - 19:05:59


#60 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 06 marzo 2011 - 10:28:38

la mia tipizzazione è alterata...
i miei autoanticorpi di poco...
ma per i dottori sono cose aspecifiche, non patologiche..quando la patologia dovrei sentirla io..loro sanno...
ma si sa che è così.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.