Vai al contenuto

Foto

Per Romy-----


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 loryds

loryds

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Inviato 30 settembre 2010 - 14:46:35

mi puoi dare il nome dello strumento per magneto terapia e magari dirmi dove lo hai acquistato, vorrei provarlo.
grazie

#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 30 settembre 2010 - 15:23:44

mi puoi dare il nome dello strumento per magneto terapia e magari dirmi dove lo hai acquistato, vorrei provarlo.
grazie

Visualizza Messaggio



Proprio ieri ho telefonato x farlo comprare a mia cognata,il prezzo è rimasto invariato negli anni,comunque ti metto il tel:0498960022,ti risponderà l'Erboristeria RIBOR,che poi è la marca di Scudo,ovvero generatore di campo elettromagnetico pulsato.

Ripeto che è quello piccolo,e che le frequenze vanno da 2 a 24 Hz,qualora non sia stato modificato,chiedilo al telefono,a me è sfuggito farlo.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 30 settembre 2010 - 22:17:24

Io lo avevo acquistato ma a me non ha daro beneficio....
Se a qualcuno interessa usato contattatemi in privato...........
Aggiungo che è un usato semi nuovo!!!!!!!

#4 loryds

loryds

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Inviato 04 ottobre 2010 - 09:28:15

grazie romy per le info, vorrei farti una domanda: il tuo dolore alla gamba era di tipo neuropatico o muscolare (oppure eri fortunato come me ovvero entrambi)?

potresti spiegarmi brevemente (non voglio sottrarti tempo) come funziona questo strumento per magneto terapia? ovvero non parliamo di elettrostimolazione, elettrodi o cose del genere (tipo corrente tens per capirci)? non ha niente a che fare con la megnetoterapia che si fa nei centri fisioterapici?
sicuramente è altro...se puoi spiegarmi
grazie



per barby74,
sento romy per le spiegazioni poi eventualmente ci sentiamo per l'acquisto/cessione
che tipo di dolore hai? per capire come mai nel tuo caso non ha funzionato la magneto conte
ciao

#5 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 04 ottobre 2010 - 10:00:43

I miei dolori???
muscolari e neuropatici....forse con me non ha funzionato perchè troppo diffusi....
non saprei dirti...io ho una fibromialgia e i miei muscoli sono sempre contratti..

#6 loryds

loryds

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Inviato 04 ottobre 2010 - 10:49:58

si anche io, cosa prendi per calmarli?

#7 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 04 ottobre 2010 - 13:27:43

grazie romy per le info, vorrei farti una domanda: il tuo dolore alla gamba era di tipo neuropatico o muscolare (oppure eri fortunato come me ovvero entrambi)?

potresti spiegarmi brevemente (non voglio sottrarti tempo) come funziona  questo strumento per magneto terapia? ovvero non parliamo di elettrostimolazione, elettrodi o cose del genere (tipo corrente tens per capirci)? non ha niente a che fare con la megnetoterapia che si fa nei centri fisioterapici?
sicuramente è altro...se puoi spiegarmi
grazie
per barby74,
sento romy per  le spiegazioni poi eventualmente ci sentiamo per l'acquisto/cessione
che tipo di dolore hai? per capire come mai nel tuo caso non ha funzionato la magneto conte
ciao

Visualizza Messaggio



L'oggetto funziona per le problematiche di tipo normali,io avevo un'infiammazione neuro-muscolare di serie A,8 anni di dolori alla gamba,che non potevo piegare ne distendere del tutto.L'oggettino mi ha guarito in un giorno e mezzo,mentre per 8 anni,i medici hanno fatto zero all'ennesima potenza.Ripeto,sono stato in TV per tale dolore,da Maurizio Costanzo,all'epoca della trasmissione "Visita Medica"in diretta.

All'epoca stavo bene,non avevo le schifezze che ho oggi,in odore di queste sindromi,ecc.ecc..

Inoltre l'oggettino mi ha fatto bene anche per i miei problemi urinari(Dolori alla minzione,con blocco della stessa)e problemi prostatici,che mi costringevano a minimo due interventi febbrili con antibiotici all'anno,ed a volte anche a ricovero ospedaliero,dove,in un caso,mi hanno messo anche il Catetere all'uretere,e mi stavano ammazzando.

Oggi come inizio a sentire il dolorino alla minzione,metto l'oggettino,ed il tutto rientra in 24 ore.Mia moglie lo usa molto per i suoi vari dolori con soddisfazione.

Inoltre quando ho pesantezza al piede sx o entrambi,lo metto vicino al piede,nel calzino,e miglioro di molto il disturbo,compreso l'edema alla caviglia,da cattiva circolazione.

Per il funzionamento non ci sono elettrodi tipo tens,che non sono indicati,ho anche quelli,ma non mi funzionano,anzi mi peggiorano la fatica e lo stress,per il semplice fatto che mimano attività fisica muscolare,e noi sappiamo quanto questa sia controindicata,nella situazioni CFS.

Puoi benissimo prendere quello di Barby,perchè è come nuovo,ma non so se funziona come dovrebbe?

Ritornando al funzionamento,è molto semplice il concetto,le cellule tutte vibrano ad una certa frequenza salutare,quando si ammalano o s'infiammano,vibrano a frequenza diversa e patologica,si interviene con l'oggetto,con la speranza di riportarle alle giuste frequenze.

Per farti meglio capire è come con i psicofarmaci,quando a livello psichico e mentale si creano delle patologie sulla scorta nei neurotrasmettitori,si da un psicotropo,al fine di rivoluzionare la situazione ed uscire dal blocco,idem il funzionamento dell'elettroshock.Alla fin fine non si conosce bene il funzionamento che è alla base di tali farmaci e dispositivi,ma l'importante è dare un imput diversivo,per modificare lo stato di malessere.
Non so se son stato buono a fare gli esempi,in medicina ,spesso si spara nel mucchio,con la speranza che si modifichi quel qualcosa di patologico,e che ci faccia sentire meglio,il resto lo fa la mente.

Logico,che in tali monovre,importante è la sensibilità del pilota,ovvero il paziente,che deve imparare a conoscere il suo organismo ed i messaggi che esso invia.Per tale motivo,spesso sono critico verso un modo di curare uguale per tutti,perchè siamo tutti diversi,ma questo non lo suppongono ne le case farmaceutiche,ne i medici che prescritta la cura ti dice ci sentiamo tra uno o tre mesi.Capita che con alcuni funziona,ma con altri è l'inferno.

Penso di averti detto molto,se hai capito il principio amen,altrimenti non posso fare di più.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#8 loryds

loryds

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Inviato 05 ottobre 2010 - 08:38:51

risposta molto esauriente, grazie!

l'unica cosa che non ho ben capito se nel tuo caso avevi, a causa del dolore alla gamba, delle discopatie, ernie o cose del genere, spesso il dolore alla gamba è dovuto a problemi di colonna (come nel mio caso in particolare disco estremamente disidrato e nuova protusione), quindi devo valutare se possa essermi utile...



ciao
lory

#9 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 05 ottobre 2010 - 09:19:21

I per calmare i dolori non prendo niente...perchè i Fans non mi danno sollievo...vado avanti a massaggi....
ora sto provando agopuntura....

#10 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 05 ottobre 2010 - 09:24:23

Se funziona???
Adesso dovrei riprovarlo perchè è un bel po' che sta lì nel cassetto...
A suo tempo pareva di si..o meglio rispondeva ai parametri..

#11 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 05 ottobre 2010 - 23:11:41

risposta molto esauriente, grazie!

l'unica cosa che non ho ben capito se nel tuo caso avevi, a causa del dolore alla gamba, delle discopatie, ernie o cose del genere, spesso il dolore alla gamba è dovuto a problemi di colonna (come nel mio caso in particolare disco estremamente disidrato e nuova protusione), quindi devo valutare se possa essermi utile...
ciao
lory

Visualizza Messaggio


Alla schiena puoi avere tutto quello che vuoi e non avere dolori,come pure non avere nulla ed avere tutti i dolori possibili.I parametri sono molti,poi se parliamo di dolori tipici della fibro allora è un altro capitolo,a soffrire è lo stato più superficiale del corpo,i tessuti appena sotto l'epidermide,che anche a toccarli producono dolore,si tratta delle fibre sensitive,che sono come impazzite,conducono dolore,con minimo stimolo ed apparentemente anche in mancanza di questo stimolo,questo è il motivo per cui si parla di dolori neuropatici.Tale dolore è variante e mobile,questa è la prova che non c'è sofferenza reale in loco,che so di tipo infiammatorio o altro.Prendi me,un dolore o bruciore tipo fibro lo tengo alla lingua,a soffrire sono le piccole fibre amieliniche di tipo C,da un po' di mesi ,in zone varie, al braccio destro,quello che uso di più,quando mi alzo la mattina,ci sono dentro ai dolori con tutto il corpo,come se mi fosse passato un tir addosso mentre dormivo,o preso un sacco bi botte,poi la cosa rientra con il passare dei minuti,per fortuna,altrimenti sarei anche io un sofferente,classico, di fibro a tutti gli effetti,questa storia va avanti da alcuni anni,sempre uguale.Comunque i miei problemi sono più quelli classici della cfs,e tra questi c'è la memoria con le abilità cognitive,che sono veramente mal ridotti,che spesso mi fanno pensare all'Alzheimer un domani.Il motivo di cio è semplice a spiegarsi,ho sempre usato molto di più la mente in questi ultimi dieci anni che il soma,per cui,in queste patologie,è come se l'uso,crea il disturbo.Idem vale per chi fa molto con il corpo ed i muscoli dello stesso.Nessuno sa cosa facciamo quando dormiamo,ed è proprio in base a quello che si fa durante il sonno che la mattina ci si alza con più o meno acciacchi.A voler essere ancora più precisi,il tutto dipende dalle fasi dei cicli del sonno e relative onde,chi abbonda,diciamo di sonno rem alla fine delle ore di sonno,senza aver dormito un buon periodo in sonno profondo,precedentemente,logico che si alza pieno di dolori e con la mente da zombi,sensibile ai rumori ed alla luce.

Messaggio modificato da romy, 05 ottobre 2010 - 23:18:26

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#12 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 06 ottobre 2010 - 00:35:57

Permettetemi di intrufolarmi nell adiscussione, avendo assemblato e venduto parecchie magnetoterapie, a bassa ed alta frequenza, una controindicazione che non è mai riportata è che in caso di "picco artrosico" che magari schiaccia una terminazione nervosa o altro, questo picco cresce molto di più se fai la magnetoterapia, sopratutto quella a bassa frequenza, visto che accelera di molto la saldatura di una frattura stimolando la crescita delle cellule ossee.

Buone frequenze :P

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#13 fra.salsa

fra.salsa

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 12 maggio 2021 - 13:11:40

Io lo avevo acquistato ma a me non ha daro beneficio....
Se a qualcuno interessa usato contattatemi in privato...........
Aggiungo che è un usato semi nuovo!!!!!!!

Buongiorno, io sto cercando il manuale di istruzioni del magneto pulsore Ribor Scudo, ma non riesco a trovarlo. Se qualcuno lo possiede potrebbe mettersi in contatto con me per potermi mandare delle immagini del manuale? Grazie, Francesco.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.