Vai al contenuto

Foto

Inchiesta Amalgame


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 10 giugno 2010 - 12:23:35

Queste sono le interviste tratte da You Tube all'Omotossicolgo Dott. Perotti, all'Onorevole Scilipoti e a Cristiana Di Stefano. Esaurienti e ben fatte.

Intervista al Dr. Volfango Perotti:




Intervista all'On. Domenico Scilipoti:






Intervista a Cristiana Di Stefano:






:)

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 10 giugno 2010 - 12:56:22

Ottimi video, grazie Marco.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 g.z.1967

g.z.1967

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 11 giugno 2010 - 10:13:47

dai anche dalle amalgame al mercurio !!!!!!!ma noooo!!!!va ben provare tutte le strade possibili.........!!!ho visto un studio in scandinavia fatto 15 anni fa ma poi come tutto...............!!!!!!!!pensare che io ho speso milioni per cambiare le otturazioni !!!!!!!!!!!!!!!tutto inutile!!!!!!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.