Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Announcing The Solvecfs Biobank!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.849 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 30 marzo 2010 - 15:52:23

La CFIDS Association of America ha creato una biobank,
una biobanca, utilizzando l'expertise, il modello e l'ifrastruttura di un leader del settore, Genetic Alliance. "La SolveCFS BioBank raccoglierà e conserverà compioni biologici (come sangue, tessuti, cellule e DNA) e informazioni cliniche presso la struttura di la...boratorio della biobanca della Genetic Alliance, da persone con la CFS e da individui sani (controlli), dai 10 anni in su, dagli Stati Uniti e da altri Paesi. Assicura che la privacy individuale e la confidenzialità saranno protette e che in campioni saranno disponibili a ricercatori le cui ricerche sarano state valutate e approvate dal comitato di consulenza sulla ricerca medica della CFIDS Association of America".


http://www.cfids.org/biobank/announcement.asp

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.