Vai al contenuto

Foto

Prof Claudio Torresani


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 25 marzo 2010 - 21:47:09

Ciao a tutti, eccomi qui dopo tanto tempo...
la bella notizia è che per il momento pur trascinandomi ho cominciato a lavorare part-time (e che Dio me la mandi buona...)
La cattiva è che ho appena fatto 2 settimane a casa per: calcoli renali, diarrea persistente, cistite+uretrite (che mi hanno fatto esacerbare i sintomi di moltissimo)...
Ho ancora le ultime 2 (cistite ed uretrite) dopo 2 settimane di antibiotici ed antinfiammatori: i medici non ci capiscono niente (tanto per cambiare!) allora sono andata su internet per informarmi sulla cistite interstiziale ed ho trovato questo:

http://www.claudioto...ermatologia.pdf
http://ffz.leonardo....spx?idd=7626483

Che ne pensate? Lo conoscete?....
attedno vs commenti di qualsiasi tipo :unsure:

grazie a tutti

Messaggio modificato da cristiana, 25 marzo 2010 - 21:53:19


#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 26 marzo 2010 - 00:14:45

Ciao,
trovi i post dove si menziona questo medico digitando "Torresani" nel motore di ricerca a fondo pagina (motore interno di Google).

Che la ricerca sia fruttuosa :unsure:

Ciao

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 bluninfea

bluninfea

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 20 maggio 2010 - 14:06:11

Sono stata da Torresani per vestibolite. Ma frequento un forum in cui molte sono state da lui per cistite interstiziale.

Ti posso dire che non sono facili da curare, ma nel mio caso, fortunatamente, con una botta di mesi di miorilassanti, è riuscito a farmi passare il dolore...impresa in cui fior fior di ginecologi avevano fallito. Torresani è un medico di grande disponibilità e senso umano.

Se hai bisogno di qche info, fammi sapere.

#4 bluninfea

bluninfea

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 20 maggio 2010 - 14:07:57

Dimenticavo...occhio alle botte di antibiotici e cose varie che ti prescrivono...a me fecero più male che bene...e di molto!!!! Se vedi che non hai risultati, vuol dire che non è la strada giusta.

#5 cristiana

cristiana

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 20 maggio 2010 - 19:26:29

Dimenticavo...occhio alle botte di antibiotici e cose varie che ti prescrivono...a me fecero più male che bene...e di molto!!!! Se vedi che non hai risultati, vuol dire che non è la strada giusta.

Visualizza Messaggio

Grazie cara per la risposta...ormai sono due giorni che sono peggiorata al punto da poter stare solo sdraiata: non per la stanchezza ma per questa forma di cistite (?)...ho consultato 2 nefrologi: uno si ostina a dire che sia tutta colpa del calcolo (ormai espulso da più di 2 settimane :125: ),l'altro ad un fattore psicosomatico (no comment) io continuo ad espellere gocce di urina un secondo si e l'altro pure...nei prossimi giorni andrò da un urologo che mi hanno detto abbia diagnosticato diverse cistiti interstiziali...in quanto alla cura non lo so...sempre che non sia qualcos'altro...

PS: se in MP mi dai qualche info su come raggiungere il professore te ne sarei grata...
PPS: ma le tue amiche hanno fatto la cistoscopia?

#6 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 21 maggio 2010 - 08:01:52

In bocca al lupo Cri...però non escludere del tutto l'endometriosi!
E' una brutta bestia e da tanti sintomi subdoli...cerca di escluderla!
Un bacio

#7 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 21 maggio 2010 - 12:53:35

ciao..io ti consiglio questo..
http://www.librisalu...ndida_ebook.php




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.