Vai al contenuto

Foto

59 utenti registrati.......


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 17 febbraio 2006 - 23:36:38



Cari amici,

mi è capitato, questa sera, di "vedere" che il nostro forum vanta ben 59 registrazioni ma gli interventi giornalieri ne contano MOLTO meno ...... :i:

Personalmente credo sia auspicabile per TUTTI poterci conoscere, nessuno escluso, perchè ogni persona è portatrice di qualcosa di BUONO , di UTILE e di CONSOLANTE anche per gli altri !

Multifattoriale è la nostra patologia, così come MULTIFATTORIALI sono i supporti di cui abbiamo BISOGNO, ivi compreso il CONFRONTO personale .

E poi, INSIEME, si puo' fare un bel "gioco di squadra" :angry: :14: :i:

Che ne dite ? :s:

:r: a TUTTI da LUISA

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#2 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 19 febbraio 2006 - 18:03:19



Con FIDUCIA attendo SEMPRE di conoscere gli amici "celati" che ci "leggono" ma NON "intervengono" ....:lol:

Il FORUM è ( o dovrebbe essere...) come una grande FAMIGLIA nella quale si "cerca" di sostenersi a vicenda: diversamente, secondo me, NON avrebbe ragion d'essere !

E secondo VOI ? :D

Un caro saluto a TUTTI !

Luisa

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#3 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 20 febbraio 2006 - 13:29:12

è vero marialuisa..forza gente..non fate i timidi!! :)
A parte gli scherzi.. :lol:

E' bello sentirsi una grande famiglia ..dove si puo parlare
liberamente, sfogarsi, ascoltare pareri, aggiornarsi,informarsi ..questa malattia ci isola, ma fortunatamente c'e la possibilità di arrivare in casa, e arrivare al cuore della gente attraverso il forum, e non costa niente.. :D

Buona giornata!!! :D


#4 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 20 febbraio 2006 - 19:21:58



Aggiungerei a quanto ha detto bene Eli, che il NON potersi confrontare puo' farci cadere in una solitudine pericolosa che apre la porta alla tanto temuta DEPRESSIONE... :D

OCCHIO, Cfsiini, OCCHIO... perchè poi i medici "tracchete" che subito fanno la solita, antipatica e temuta diagnosi .... :D

Quindi :

FATEVI VIVI ! ! ! ! :)

LUISA :lol:

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.