Vai al contenuto

Foto

Caccia: Aperta Tutto L'anno?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 29 gennaio 2010 - 11:19:10

io sono senza parole.... che cosa faremo i disegni degli animali ai bimbi per dirgli come erano?

mi domando dove è finito il buon senso...

-----
Il testo è stato approvato in Senato e deve tornare alla Camera prima della definitiva approvazione. Oltre 100 associazioni hanno chiesto un intervento al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per fermare la strage, ma invano. Leggi l'appello in pdf >>

WWF ITALIA
http://www.wwf.it/cl...23203&content=1
Meglio cinghiale che pecora

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.894 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 gennaio 2010 - 13:27:40

Dal Blog di Beppe Grillo:

Dopo aver cementificato l'ambiente, inquinato l'aria, privatizzato l'acqua e resa tossica la terra, gli animali (quei pochi che resistono) sono diventati testimoni imbarazzanti. Per questo viene introdotta la caccia non stop, tutto l'anno, con l’approvazione di un emendamento del senatore PDL Giacomo Santini, mail: giacomo.santini@senato.it, che propone la cancellazione dei limiti alla stagione venatoria.

Segue l'appello del WWF che invita a leggere l'appello al link indicato da Vivolenta.

28/1/2010 - Ora si dovrà spiegare il perché di questa incredibile scelta a quel 90% di italiani che respingono ogni idea di allungamento della stagione venatoria. E dovranno farlo in prima istanza il ministro Ronchi e il Presidente Berlusconi.

Uno dei tanti sequestri da parte delle Guardie venatorie WWF
Con l’approvazione dell'emendamento del senatore PDL Giacomo Santini, che ripropone la cancellazione dei limiti alla stagione venatoria, attualmente contenuta tra il primo settembre e il 31 gennaio e lo stato di infrazione comunitaria in cui l’Italia versa da anni si aggrava.
Il testo è stato approvato in Senato e deve tornare alla Camera prima della definitiva approvazione. Oltre 100 associazioni hanno chiesto un intervento al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per fermare la strage, ma invano...

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 29 gennaio 2010 - 18:11:03

ci son troppi cacciatori che votano pd nei paesi e nelle città di provincia non possono fare a meno anche di quelli sarebbe quasi la catastrofe

#4 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.894 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 gennaio 2010 - 18:22:40

Veramente chi ha RIproposto la legge è del PDL, ma non ne farei delle considerazioni politiche, ma pratiche, guarderei, ad esempio, chi c'è dietro alla caccia, i signori Beretta e Fiocchi & c. ?

Ricordiamoci, e vergogniamoci, che sempre da quelle parti (Brescia) si producevano una marea di mine antiuomo di plastica a forma di farfalle ecc., cosi i bambini ci avrebbero "giocato", e la ditta non la chiudevano perchè altrimenti qualche decina di persone avrebbe perso il posto, questa era la scusa ufficiale, se ricordo bene.
Pensa quante ne licenzierebbero senza questo sport (?)

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#5 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 29 gennaio 2010 - 19:57:20

Il buon senso che cerca Vivo, deve essere finito nel primo forno crematorio inventato durante il periodo nazista.
Non credo che, chi non ha avuto paura a torturare e uccidere in quel modo delle persone solo perché di "razza differente" (e parlo dell'uomo in generale) si faccia alcuno scrupolo ad accettare l'uccisione di poveri animali indifesi solo per interesse , proprio o altrui.

Anch'io sono sconvolta da questa notizia e mi auguro che questo "sport" (anche se non lo definirei così) venga bandito dalla faccia della terra, ma visto di cosa è capace l'uomo, penso proprio che vinceranno ancora "i cattivi".....

Posso sembrare pessimista, drastica e forse drammatica, ma credo che il mio sia puro realismo.....

Un abbraccio a tutti e un pensiero per tutti quei poveri animali che non possono "dire la loro" perché non hanno "diritto di voto"

Sole B)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.