Vai al contenuto

Foto

Segnalazione Virus Su Cfsitalia.it


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 11 novembre 2009 - 22:51:59

Nei giorni scorsi i server del nostro hosting (in pratica dove risiede fisicamente il sito) hanno subito un attacco informatico il quale ha infettato parecchi siti, questo virus (uno script malevolo), nel nostro caso, non era dannoso per gli utenti e i visitatori.

Questo non ha impedito a Google, che visita quotidianamente il nostro sito, di segnalarlo alle organizzazzioni che raggruppano i siti "potenzialmente pericolosi" i quali fanno apparire la schermata di PERICOLO, speriamo che la solerzia di Google nel segnalare i siti "malevoli" o "potenzialmente pericolosi", sia altrettanto rapida a ricontrollare il sito e a togliere la segnalazione di "PERICOLO".

In poche parole, navigare in cfsitalia.it in tutte le sue parti, forum compreso, NON E' PERICOLOSO.

Ci scusiamo per il disservizio, anche se non è dipeso da noi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.