Vai al contenuto

BUONGIORNO A TUTTI I NAVIGANTI!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 09 febbraio 2006 - 10:16:26

Immagine inseritaBUONGIORNO!

ehi, sveglia...sveglia.dico a voi :)

Scherzi a parte, auguro a tutti voi una felice giornata e in particolare alla cara Vittoria, che ogni giorno lavora per tutti noi e mantiene ordinato questo nostro forum.
Grazie, Vittoria, per la tua operosità, per la tua disponibilità, per la tua amicizia e per la tua capacità di sorridere, che sa scaldare i cuori degli altri. Grazie ancora!

Un abbraccio
Immagine inserita

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 09 febbraio 2006 - 18:05:35

Daniela Daniela, non vale sai quanto io sia sensibile, così mi commuoooooovi! Immagine inserita Immagine inserita Sai che avrei voluto scrivere anch’io una cosa molto simile per te poiché sei una delle “colonne portanti indispensabili” del baby-forum, ma a te non piace essere ringraziata… e non lo farò! L’avrei fatto anche a nome di Zac, ma non lo farò…. anche per l’allegria che ci dai ascoltando i tuoi brani che registri per noi, ma non lo farò….per le tante info particolari che vai trovando come un segugio…. ma non lo farò….per la tua disponibilità e collaborazione … ma non lo farò…..ok non lo farò adesso, magari un’altra volta ok? Ihihih!!! Immagine inserita Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 09 febbraio 2006 - 18:41:58

Ti ringrazierei tanto per le belle parole che avresti voluto dirmi, ma lo farò. :14: .....ti direi che anch'io mi commuovo, ma te lo dirò :( ......ti risponderei che più che una colonna sembro una botte, ma lo confesserò un'altra volta :)......., ti direi con affetto che t.v.b. e......te lo dico subito :( :
Immagine inserita

#4 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 10 febbraio 2006 - 14:50:54

Ok ok Immagine inserita grazie Daniela, veramente non ho parole... Immagine inserita
...anzi una cosa stavolta la vorrei dire: ho notato che i cfssini sono persone molto intuitive e telepatiche, oltre che sensibili, solidali e disponibili. Immagine inserita Infatti in alcuni momenti per me più difficili (come quelli che sto vivendo attualmente) è capitato sempre che gli amici conosciuti nel forum, senza che glielo dicessi, ma come se lo percepissero da lontano, mi manifestassero in modo particolare il loro affetto, comprensione ed amicizia ognuno a modo proprio, come te adesso, questo è bellissimo e volevo cogliere l’occasione per ringraziarli questa volta qui tutti insieme.

Immagine inseritaImmagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#5 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 10 febbraio 2006 - 17:36:50

[size=14] :) Hai ragione....siamo proprio una bella famiglia!
mi associo all'abbraccio :)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.