Vai al contenuto

Foto

Metabolismo Intermedio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 24 ottobre 2009 - 22:39:50

vi consiglio di leggere attentamente questo sito che parla di malattie metaboliche ereditarie (quelle che possono portare a forme di encefalite)...se da bambini non si scoprono chissà con l'età problemi che possono dare..io ci vado dal dottor Burlina: è a padova..poi ho già fatto quei semplici esami da cui si può avere un quadro "generale" di deficit metabolico ed alcuni sono alterati..speriamo che mi faccia fare esame acidi organici che anche a padova fanno (forse non completi come in america, ma con i tiket, e comunque soddisfacentemente predittivi)..e comunque anche se non mi troverà grandi cose, avrò in mano un quadro completo della mia "situazione organica individuale" per intentare in modo mirato una cura di integrazione di aminoacidi e vitamine (bio-molecolare)..
anche per i casi gravi di malattia metaboliche, ossia mitocondriali/genetiche gravi si basa su dieta ed integrazione per sopperire a quell'enzima che deficitario o nullo fa intossicare ..per chi ha meno deficit, ma che altera lo stesso la salute, tipo quelli che come noi..chee invece di avere gravi problemi neurologici, motori, epatici, li hanno lievi serve l'analisi metabolica/genetica consente di ristabilire quell'quilibrio metabolico che per la medicina ufficiale non è malattia, ma per me, sì..ee anche per la scienza bio-molecolare..è il futuro della medicina..la medicina bio-molecolare!ma non capisco perchè non siano di routine qs esami in asi come i Nostri!o sono io tutta scema, che capisco queste cose...o sono troppo intelligente!è tutto così ovvio..ma chissà i costi..io li pretendo con la mutua!mi sono rotta di essere presa in giro da chi sa..eccome che sa..se vuole..
http://www.facebook....2188&topic=8631




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.