Vai al contenuto

Foto

Caffeomanzia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 fra74

fra74

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 11:48:55

sapete qualche persona che ha il dono di leggere il futuro con i fondi di caffè?
attenzione non mi interessa parlare di maghi ecc... mi interessa se qualcuno ha questo dono dalla nascita è che non esercita a scopo di lucro ,solo al fine di aiutare il prossimo come mio nonno che era il più grande indovinatore di tutti i tempi.mi nonno indovinava tutto di una persona lasciando sbalorditi anche gli increduli salvando a volte anche delle vite. lui mi disse che altre persone possono avere il dono di leggere i fondi di caffè ma non lo sanno! prendete il caffè in una tazzina bevendo con la mano sinistra poi capovolgete la tazzina e lasciatela asciugare.dopo mezzora la tazza è pronta per essere letta.
qualcuno può prendermi per scemo,anche io non credevo a queste cose,ma mio nonno che non era un mago è non lo faceva per lucro,amava aiutare il prossimo con il dono che il signore gli ha dato indovinando tutto delle persone a chi leggeva la tazza.

#2 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 15:42:31

Ti sembra un forum di chiromanzia?

#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.897 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 ottobre 2009 - 16:54:33

Grande mago !
Io non scomoderei il Signore per questi "doni".
Avrei però una curiosità, come hai fatto ad arrivare a questo forum ? forse lo hai letto nei fondi di caffè..
Spostate tutto in OFF TOPIC (Fuori Tema, se i fondi non conoscono l'inglese).

Tanta salute

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac


#4 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 12 novembre 2009 - 22:39:55

:rolleyes: Si, lo conosco, ma devi fare un caffe e rivoltare la tazzina non importa con quale mano tu la bevi. Poi, la rovesci e aspetti che si asciugha e dopo cerchi di vedere cio che il caffe ha disegnato e lo interpretti. :rolleyes: :rolleyes:
Maghi, maghetti chiedi al Signore , il tuo Dio che senza truc e senza denari ti da . Basta che tu con umilta ti chini e chiedi. Egli rispondere sapra. Ciao. Marianne




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.