Vai al contenuto

Foto

È Obbligatorio!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Granello

Granello

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 20 settembre 2009 - 18:46:21

SUPERBIOMIN:VI PREGO perdonatemi se ho scritto obbligatorio.ma vi amo troppo ho sofferto terrificantemente non ero nEmmeno piu capace di lavarmi,,,quando vivevo da solo(ora con mio padre che mi aiuta) ero un barbone,barba rossa non tagliata da un anno sporco bevevo solo un caffe e un bicchiere di olio date le sue potenti calorie,MA ora basta!!!!!......sono positivo ORA MI CURO con le cure ad iniezioni a base di acido fosforico piu vitamina b1.b6.b12-in sieme al rame oro argento della boiron c'e stato in un mese un salto di qualita!!!i farmaci invece sono lyrica,che mi calma molto e regola gli stati di umore e DOLORE e di ansia,poi la mitica paroxetina,il cardicor(per regolare meglio il battito cardiaco e alla sera una bella pastiglia di noctilene per esse non serve la ricetta medica...io le ho trovate straordinarie non danno assuefAZIONE E MI FANNO DORMIRE MOLTO NPROFONDAMENTE ALMENO 7 ORE....ED IN FINE.....IL SUPERBIOMIN SCUSATE SE SONO RIPETITIVO,DICIAMO CHE I RISULTATI SI SENTONO DOPO UN ANNO MA IO GIA DOPO TRE BARATTOLI MI SENTO COMPLETAMENTE DIVERSO,PERSINO IL MIO CARATTERE STA CAMBIANDO...ERO DEPRESSO SI GLI ANTI DEPRESSIVI MI FUNZIONAVANO MA SENTIVO CHE IL MIO CORPO VOLEVA IN POCHE PAROLE GUARIRE DA SOLO...VI SEMBRA UN PARADOSSO MA è LA VERITA IL SUPERBIOMIN AL INIZIO PUO DARE DISTURBI NELLA DIGESTIONE O DELLE LEGGERE COLICHE AL INTESTINO MA NON VI PREOCCUPATE CIO è IL SEGNO CHE TUTTI QUEI MINERALI E OLIGOELEMENTI STANNO APPUNTO LAVORANTO E CAMBIANDO PIAN PIANO IL VOSTRO METABOLISMO(OVVIAMENTE IN MEGLIO)...SE QUALCUNO DI VOI VUOLE PROVARLO LO VENDONO IN TUTTE LE FARMACIE...POTETE BENISSIMO CURARVI DI VITAMINE SPECIALMENTE LA B6 E B12,,,CHE C'E COLLABORAZIONE TRA UN DATO MINERALE CON UNA DATA VITAMINA.CHI DESIDERA PRENDERE ANCHE QUESTA STRADA PER FAVIRE MANDATEMI UN MESSAGGIO DI COME STATE CIRCA A 4-5 MESI DI CURA.VI SALUTO SE VOLETE PIU INFORMAZIONI SRIVETEMI PURE IN PRIVATO.VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO....CIAO DAVID




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.