Vai al contenuto

Foto

Servizio Voce, trasformiamo per voi i testi in audio, per chi ha problemi a leggerli a video.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 645 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 settembre 2009 - 23:25:21

Servizio VOCE.

Con l'intento di agevolare la fruibilità dei contenuti del Sito e Forum CFSitalia, abbiamo deciso di fornire ai nostri utenti un nuovo servizio che abbiamo chiamato "Voce".

Tale servizio, gratuito, consiste nella lettura automatica dei testi ed è rivolto principalmente a ipovedenti o per chi ha problemi a leggere dal monitor, per chi ha difficoltà di concentrazione o affaticamento nel leggere.

Da oggi possiamo convertire i testi desiderati in audio, in formato mp3, che potrete ascoltare anche senza dover accedere al pc, mediante iPod o altri lettori multimediali.

Contattate amministrazione@cfsitalia.it indicando il testo scelto tra quelli disponibili nel sito/forum CFSitalia fornendo il link diretto al post o allegando il documento stesso che vi interessa, e vi sarà inviato il file audio via email.

Possiamo fornire questo servizio anche i per testi in Inglese.


A titolo d'esempio potete scaricare o ascoltare i seguenti testi/documenti:

- DEPLIANT INFORMATIVO e indirizzi 2009.mp3

- 10 scoperte biologiche sulla CFS.mp3

- Una definizione di modello clinico per bambini con CFS/ME.mp3

In lingua Inglese:

- CFS e SPECT_UK.mp3


Vi consigliamo di "salvare" i file sul vostro pc per avere un ascolto più fluido e per poterli ascoltare anche se non siete collegati ad internet.
Per "scaricarli": cliccate con il tasto destro del mouse e scegliete "Salva destinazione con nome.." o "Salva oggetto con nome.." (dipende dal sistema operativo e dal programma che usate per navigare).

L'Amministrazione
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.