Vai al contenuto

Foto

Dott. Solerio Omeopata


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 20 luglio 2009 - 14:09:51

Ciao a tutti, una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi al dott. Solerio, omeopata, che sembra curare molte malattie autoimmuni. Infatti la bambina di questa mia amica aveva l'artrite reumatoide all'età di due anni, adesso ne ha 5 e grazie alle terapie del dott. Solerio, la bimba sta molto meglio...La mia amica , dice che secondo lei potrebbe fare qualcosa per la cfs. Visita a Torino e forse a Sanremo. Volevo chiedervi se qualcuno di voi c'è mai stato per la cfs, o se ne avete già sentito parlare. Ciao a tutti e grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa. Grazia




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.