Vai al contenuto

Foto

Mms - Supplemento Minerale Miracoloso -


6 risposte a questa discussione

#1 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 20 luglio 2009 - 13:34:02

Personalmente non credo nelle pozioni miracolose, ma sembra che questo MMS (Supplemento Minerale Miracoloso.... il nome dice già tutto) abbia veramente caratteristiche eccezzionali, in quanto si tratterebbe di un composto "intelligente" in grado di distruggere le cellule ammalate e gli elementi patogeni, senza andare ad intaccare quelli sane.

Ne avevo già sentito parlare, ma ora anche sul web si possono trovare informazioni su questo prodotto.

Sarà veramente la Meraviglia del XXI secolo come da qualcuno è gia stato definito?


http://www.miraclemi...it/scoperta.php

http://www.vitalchim...-nel-corpo.html


:25:

#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 21 luglio 2009 - 00:38:44

Marco ne ho già parlato in passato,mi sembra nel mio topic,l'ho anche comprato,grazie che me lo hai ricordato,non l'ho ancora usato,adesso l'ho preso.Poi non ho più seguito come è andata col suo scopritore,che lo volevano incarcerare quelli della FDA americana.Io non mi sono abbonato alla loro associazione,l'ho comprato direttamente su Ebay,ed in pratica è la confezione originale x un anno mi sembra.La faccenda dell'esorcista,un tempo ci avevo pensato,mi ero adoperato per contattare Padre Michele Bianco in Prov. di Avellino,ho un suo cd,e mi sembra una persona miracolosa,fai la ricerca e vedi se ho ragione.Ciao.Romy

Messaggio modificato da admin, 21 luglio 2009 - 11:39:49

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 21 luglio 2009 - 12:19:15

Ciao Romy, non mi ricordavo che avessi parlato anche tu in passato di questo prodotto.... probabilmente non ho letto il tuo post.

Per inciso, io non prendo per oro colato tutto quello che viene detto o scritto su questo o quell'altro prodotto, sono infatti il primo a non credere a prodotti "miracolosi" o a panacee che risolvono tutto.
Il prodotto in quetione sembra tuttavia molto interessante e, almeno in teoria, molto adatto anche a persone come noi e sembra che il suo spettro di azione sia molto ampio. Se mai decidessi di adoperarlo Romy, da momento che ce l'hai, facci sapere come va, ma ti raccomando anticipatamente di essere molto molto prudente nel suo utilizzo perchè il prodotto è molto forte e va preso con molta gradualità..... questo almeno è quello che ho capito leggendo alcuni post di persone che lo hanno e lo stanno utilizzando.

Per quanto riguarda l'esorcista...... non ne parlo qui perchè non voglio andare off topic, ma farò qualche ricerca sul nome che mi hai dato.

Un saluto "vacanziero".


:25:

#4 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 21 luglio 2009 - 22:59:06

Ciao Romy, non mi ricordavo che avessi parlato anche tu in passato di questo prodotto.... probabilmente non ho letto il tuo post.

Per inciso, io non prendo per oro colato tutto quello che viene detto o scritto su questo o quell'altro prodotto, sono infatti il primo a non credere a prodotti "miracolosi" o a panacee che risolvono tutto.
Il prodotto in quetione sembra tuttavia molto interessante e, almeno in teoria, molto adatto anche a persone come noi e sembra che il suo spettro di azione sia molto ampio. Se mai decidessi di adoperarlo Romy, da momento che ce l'hai, facci sapere come va, ma ti raccomando anticipatamente di essere molto molto prudente nel suo utilizzo perchè il prodotto è molto forte e va preso con molta gradualità..... questo almeno è quello che ho capito leggendo alcuni post di persone che lo hanno e lo stanno utilizzando.

Per quanto riguarda l'esorcista...... non ne parlo qui perchè non voglio andare off topic, ma farò qualche ricerca sul nome che mi hai dato.

Un saluto "vacanziero".


:25:

Visualizza Messaggio


Tranquillo Marco,l'MMS lo userei solo per gargarismi e per disinfettare le protesi,come ben sai io uso anche l'ACI e mi trovo bene,solo che l'ultima partita la trovo un po' carica.Stà valutando l'MMS qualora questa influenza suina dovesse arrivare dalle mie parti.Fammi sapere per Padre Bianco.Ciao.Romy

P.S.

Ricordo che per l'MMS,misi anche il link esterno,con l'aiuto di Vittoria,che saluto, per scaricare alcuni allegati che spiegano come funziona il prodotto.Ma la cosa passo'inosservata,come molte altre cose,ma non è una stupidaggine,specialmente per chi crede che la CFS/ME provenga da microorganismi patogeni di tipo virali,come sostiene Epione da sempre,per fare un esempio.

Messaggio modificato da romy, 21 luglio 2009 - 23:04:14

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#5 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 21 luglio 2009 - 23:41:43

Per rintracciare i tuoi post riguardante l'MMS, basta cercare MMS con Google, a fondo pagina, ti restituirà vari post, come questo:
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showtopic=1376&view=findpost&p=24322

Grazie per le mille informazioni Romy, anche se a volte passano inosservate tra le tante info, se mi mandi il pdf poi metto il link diretto su cfsitalia, visto che il vecchio non funziona più.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#6 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 22 luglio 2009 - 00:24:00

Per rintracciare i tuoi post riguardante l'MMS, basta cercare MMS con Google, a fondo pagina, ti restituirà vari post, come questo:
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showtopic=1376&view=findpost&p=24322

Grazie per le mille informazioni Romy, anche se a volte passano inosservate tra le tante info, se mi mandi il pdf poi metto il link diretto su cfsitalia, visto che il vecchio non funziona più.

Ciao

Zac

Visualizza Messaggio


Zac,ciao,ti saluto,ti ho mandato il PDF,fammi sapere se ti è arrivato.Sono 6 pagine che fanno capire come funziona e perchè funziona l'MMS.Ciao.Romy

Messaggio modificato da romy, 22 luglio 2009 - 00:25:32

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#7 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 22 luglio 2009 - 11:47:57

Arrivato, grazie.
Ecco il link: MMS, capire come funziona.pdf

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac




Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.