Vai al contenuto

Foto

Helath Spy


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 20 giugno 2009 - 21:00:18

questo è un sito molto simpatico e ricco di informazioni di ogni tipo.
non è scritto da un medico ma da un malato BlackSpy che vuole condivide con altri le consocenze acquisite nel suo percorso di ricerca ed esperienza verso la guarigione.

....con l'intento di aiutare i pazienti a comprendere la loro processo di trattamento. Il livello di dettaglio è pensato per aiutare il malato a comprendere la natura delle cause e delle cure, ma non è destinato ad essere utilizzato come un 'auto-prescritto rimedio ottenuto da internet'. ...


http://74.125.39.132...imZWck6lmwa6iGw

(alcune pagine non sono completamnte tradotte ma potete copiarle e incollarle sul traduttore:
http://www.google.it...age_tools?hl=it
)

Messaggio modificato da Cocci, 20 giugno 2009 - 21:04:36

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.