Vai al contenuto

Foto

Aloe Vera Per Lo Stomaco E Non Solo


1 risposta a questa discussione

#1 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 27 maggio 2009 - 20:15:07

Cari tutti,
ho provato vero beneficio dal succo puro di aloe vera.
Mi son fatta promotrice di una casa che vende questo succo che viene decorticato a mano e trattato a freddo.
Bisogna essere costanti, ma, ero stufa di continue terapie con debridat e omeprazen.
Così ho provato e funziona.
Regolarizza anche l'intestino.
Unico neo, il costo.
Certo non è come quello del supermercato....
voi avete mai provato l'aloe in succo?
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#2 Lauri

Lauri

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • Location:lombardia
  • Interests:lettura, decoupage, chiacchiere con amici..curare le mie piantine..lavorare a maglia..tifare..alle partite di calcio del mio piccolo..

Inviato 28 maggio 2009 - 06:57:13

buongiorno Deborah. Io ne ho fatto molto uso, avevo comprato la pianta in un vivaio dove vengono coltivate con sistemi naturali, poi ne facevo il succo e la pappetta in casa. ho un libricino dove sono descritte lle verie applicazioni, scritto da un frate o qualcosa del genere, ora dovrei cercarlo. Comunque, effettivamente, aiuta molto, per esempio per la pulizia dell"intestino, e il succo è ottimo per la digestione. Ho usato per molto anche il succo puro preso in erboristeria e, funziona.
ciao



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.