Vai al contenuto

Foto

CAMPI ELETTROMAGNETICI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 11:02:19

Prefazione:
L'irradiazione da microonde artificiali cause cambiamenti nelle proteine della membrana cellulare, da cui deriva un segnale costituito dal cambiamento della percentuale di calcio interno, con anche l'attivazione di enzimi e la produzione di proteine dello stress.

Gli enzimi scatenano una prima reazione a catena e poi, se il segnale persiste, le proteine dello stress bloccheranno diverse sostanze all'interno della cellula, per esempio "i messaggeri" tra cellule e cervello, chiamati neurotrasmettitori, con la conseguenza di un cambiamento nell'attività cerebrale.
L'esposizione del cervello a radiazioni da radiofrequenza di microonde per oltre 3 minuti, inoltre, provoca l'apertura della barriera tra sangue e cervello, chiamata Barriera Emato-Encefalica.
E’ necessario un lasso di tempo di un'ora tra due radiazioni da microonde per consentire l’eliminazione delle proteine da stress che sono state prodotte in un utente di telefono cellulare, un tempo di riposo che è impraticabile per chi risiede in prossimità di ripetitori di cellulari ed è esposto in modo cronico.


GUARDATE QUESTA IMMAGINE E VEDRETE LE ANALOGIE CON CFS/ME MCS /FM ecc ecc

http://www.next-up.o...ione_ai_CEM.pdf

petizione internazionale BIONITIATIVE e altre inforamzioni
http://www.next-up.o...nisms_Emf.php#2
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.