Vai al contenuto

Foto

Melisa + Minaralogramma: voglio farli subito


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 namaste

namaste

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 01:20:10

Ho continuato a rimandare rimandare ma direi che è arrivato il momento di fronteggiare sta situazione! Oltretutto lentamente ma inesorabilmente i vari sintomi peggiorano per cui non posso più aspettare.

La mia priorità è fare tutto con meno sbattimenti possibili, già le forze sono poche e la difficoltà più grande per me è dedicare attenzione (intelletuale e fisica) alla mia cfs (o quello che è), per cui vorrei trovare un medico che mi faccia fare i due test quantoprima e sopratutto non faccia girare per ospedali allungando i tempi ecc. (già dato in questo campo)

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come trovare qualcuno a Roma? mi serve bravo, non in conflitto di interessi (ovvero non l' odontoiatra che eventualmente dovrebbe rimuovere l' amalmaga) e che mi faccia entrambi i test.

Il melisa da quanto mi ricordo è il più completo e costa sui 600 euro, no? Chi l' ha fatto in questo forum e come si è trovato? Vorrei aggiungerlo al mineralogramma, in modo da scoprire se ho anche intolleranze alimentari o simili, ultimamente quando mi capita di mangiare pesce e (sopratutto) carne ho grossa difficoltà a digerirli e la stanchezza aumenta tantissimo... ;) oltre a questo questo test magari può darmi informazioni a riguardo della mia allergia all' acaro della polvere che continua ad intesificarsi.

Appena fatti questi test mi prometto di scriverne ampiamente sul forum. :tn_091[1]:

Per completezza: sono alla ricerca anche di un endocrinologo per il mio ipotiroidismo ma di questo ne parlo in un altro post :tn_054[1]:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.