Vai al contenuto

Foto

a bolzano esenzione per la fibro


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 sael

sael

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 10 aprile 2009 - 21:39:52


...sono rimasta di stucco....
ho scoperto che nella provincia di Bolzano c'è una delibera provinciale del 2003 che prevede l'esenzione per tutto ciò che riguarda la fibro!!!!
[COLOR=red]

penso non ci siano commenti....

http://www.anfisc.it...ato_sul_BUR.pdf

Questa notizia non cambia niente ma mi piaceva dirvela.... spero di non aver trovato l'acqua calda!!!!!.

bacioni Sael :P
"...la speranza,una goccia di lei, non abbandona mai l'uomo,neppure dopo accadutagli la disgrazia più diametralmente ad essa contraria.."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.