Vai al contenuto

Foto

Importanza della microdieta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 startrek01

startrek01

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 20:16:00

Il Cres Natura del Dott. Martinat di Pinerolo

http://www.cresnatura.com

è l'unico in Italia che ha introdotto la microdieta, grazie alla quale ha curato la spasmofilia,sindrome di cui era affetto lo stesso Dott. Martinat e che ha alcune caratteristiche comuni con la ME/CFS,come ad es. la IBD ed i disturbi del sonno.
Telefonando c'è la possibilità di avere un colloquio diretto con un medico, che personalizza la microdieta con microalimenti naturali.
Alla luce di quanto scoperto da Ashok Gupta,come descritto nel precedente post,secondo cui la ME/CFS è essenzialmente una disfunzione dell'amigdala, è importante fare attenzione e non assumere sostanze inopportunamente.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.