Vai al contenuto

Foto

Problema ALLEGATI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 02 febbraio 2009 - 16:56:38

Vi comunichiamo che per il momento non è funzionante l’opzione dell’invio allegati sia nei post che mediante la posta personale all’interno del forum, per cause indipendenti dall’Amministrazione.

Poco tempo fa sono stati effettuati degli aggiornamenti sui server che ospitano CFSitalia, ed alla nostra richiesta di un intervento da parte dell’assistenza tecnica per capire se il problema fosse imputabile a questo, i tecnici ci hanno risposto, dopo aver effettuato le opportune verifiche e prove, che il tentativo dello spostamento del nostro forum da parte loro su un server non ancora aggiornato, avrebbe comportato la necessità di chiudere il forum per alcuni giorni e che la soluzione sarebbe stata solo temporanea in quanto gli aggiornamenti saranno effettuati comunque in futuro per garantire la sicurezza su tutti i server, (quindi dei siti, forum e delle applicazioni in essi contenute).
Abbiamo dunque optato per lasciare invariata la situazione in attesa di un aggiornamento del nostro Forum o di altre decisioni che per il momento rimandiamo in quanto ciò implicherebbe un coinvolgimento tecnico e, soprattutto, economico che al momento non siamo in grado di affrontare, speriamo però di organizzarci in futuro grazie all’aiuto di donazioni da parte di volontari forensi.

L'Amministrazione


---------

Qui trovate le indicazioni su come inviare file nel forum utilizzando un metodo alternativo agli allegati tradizionali:

Se volete allegare qualcosa nel vostri post, per il momento potreste caricare i documenti su un server come zshare (fino a 500 mega!) e postare solo il link, si risparmia anche spazio nel forum e quindi è cmq un vantaggio. Questo il link del sito per effettuare l'upload: http://www.zshare.net/ forse molti già sanno come si usa.

Per caricare un file:
cliccare su "sfoglia" scegliere/selezionare tra le cartelle del proprio pc il documeto da allegare (foto, pdf, file audio o altro), cliccare su "apri" poi spuntate il quadratino che trovate accanto alla scritta "I have read and agree to the TOS" ed infine cliccate su "share it" al termine del upload (caricamento del file) vi appariranno delle scritte, copiate quella chiamata "Direct Link" ed incollatela nel vostro post.

esempio: http://www.zshare.ne...16802716a78b6d/


Per scaricare un file:

basterà cliccare sulla scritta (il link) da voi postato, poi cliccare su "download now" attendere 50 secondi, poi apparirà la scritta "Click here to start your download" , cliccate su "here" e scegliere "apri" o "salva"
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.