Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento situazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 29 gennaio 2009 - 14:18:16

Ciao a tutti,volevo fare un rapido saluto,e approfittare per confermare che al momento mi sento di dire che sono guarito e che riesco di nuovo a fare una vita normale,ho fatto le vacanze di natale in montagna,ho sciato e ora faccio cyclette per mezz'ora al giorno tutti i giorni.
Sono felice e auguro questa fortuna a tutti voi.
Ciao e grazie.

#2 Janira

Janira

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Location:Provincia di Torino

Inviato 29 gennaio 2009 - 15:11:48

Ciao a tutti,volevo fare un rapido saluto,e approfittare per confermare che al momento mi sento di dire che sono guarito e che riesco di nuovo a fare una vita normale,ho fatto le vacanze di natale in montagna,ho sciato e ora faccio cyclette per mezz'ora al giorno tutti i giorni.
Sono felice e auguro questa fortuna a tutti voi.
Ciao e grazie.

Visualizza Messaggio

Un'ottima notizia!!! :D
Spero che andrà sempre meglio, in coda alla balena :lol:
1)La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua. -Anonimo-
2)Il perverso usa la piuma, il pervertito tutto il pollo. - Anonimo -
3)Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i co*lioni.... Ma ci vuole un'eroe per continuare a stringere! - E. Bertolino -
4)"Comunque, è pur sempre uno che si era perso..." - Graffito sulla statua di Cristoforo Colombo a New York-
5)La vita è solo un puzzle, da comporre giorno per giorno, tassello dopo tassello.... E' pescarli in quel metro di mer*a, che la rende difficile! - G. Palladino

#3 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 30 gennaio 2009 - 23:46:16

sono felice per te...

avevi poi avuto una diagnosi sicura?
tanto per sapere se veramente si può guarire da queste "BESTIE" che ci fanno compagnia...
un abbraccio
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#4 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 02 febbraio 2009 - 21:08:57

BELLISSIMA notizia Brum.

Continua così.


:12:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.