Vai al contenuto

Foto

Avviso da parte di Vittoria


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 26 gennaio 2009 - 00:15:45

Con largo anticipo intendo comunicare agli utenti del forum, che così potranno regolarsi di conseguenza, che per motivi personali quest’anno non curerò la preparazione e lo svolgimento delle iniziative solitamente organizzate in occasione del 12 maggio – “Giornata mondiale malati CFS” – per le quali avrei dovuto cominciare ad occuparmene già da ora. Assicuro comunque l’usuale invio di materiale informativo a medici, centri medici e scuole a nome dell’Amministrazione CFSitalia.
Curerò invece un incontro, di cui vi informerò quanto prima, che avrà luogo il 4 aprile prossimo a Roma, durante il quale coglierò l’occasione per ricordare il 12 maggio prossimo, e distribuire depliants, volantini CFSitalia, nonché documenti riguardanti la CFS e FMS.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.