Vai al contenuto

Foto

ci stò riprovando


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:50:10

Il posto di lavoro è nuovo. Sono stata assunta come categoria protetta il 10 di novembre. E' tutto diverso.... mi stò sforzando.
I primi giorni andavo a casa con emicranee pazzesche. Ora il 10 gennaio saprò se mi tengono oppure no.
Sono stanca di fare gavetta, ho quasi 37 anni (il mese prossimo per l'esattezza) e continuo a lottare per la salute, per un sacco di problemi ed anche per il lavoro. Vorrei un posto dove potermi fermare.
Avrei voluto anche scrivere al mio vecchio datore di lavoro, per esprimere quello che non ho detto e che ho ingoiato invano per tutto il tempo che ho lavorato e sgobbato per lui. Ma tanto.... a che servirebbe, il mondo è fatto di schiavi e padroni.
Mi basta la serenità. Spero solo di rimanere in questo posto e trovare un pò di pace perchè sono STANCA.
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#2 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 06 gennaio 2009 - 14:40:42

deborah, spero davvero che tu possa trovare quella serenità che cerchi. Dal punto di vista del lavoro posso capirti benissimo, ne ho cambiati così tanti che sono diventata una maga del riciclo di se stessi, e mano mano che si va avanti è sempre più dura. Quello che mi salva è la curiosità, ogni volta voglio imparare tutto e questo un pò limita la stanchezza, anche solo psicologica, di dover ricominciare ogni volta daccapo. :)

come dice cri, incrociamo le dita per te

abbracci...tanti....

Messaggio modificato da danis, 06 gennaio 2009 - 14:43:25

"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#3 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 06 gennaio 2009 - 20:38:01

Il posto di lavoro è nuovo. Sono stata assunta come categoria protetta il 10 di novembre. E' tutto diverso.... mi stò sforzando.
I primi giorni andavo a casa con emicranee pazzesche. Ora il 10 gennaio saprò se mi tengono oppure no.
Sono stanca di fare gavetta, ho quasi 37 anni (il mese prossimo per l'esattezza) e continuo a lottare per la salute, per un sacco di problemi ed anche per il lavoro. Vorrei un posto dove potermi fermare.
Avrei voluto anche scrivere al mio vecchio datore di lavoro, per esprimere quello che non ho detto e che ho ingoiato invano per tutto il tempo che ho lavorato e sgobbato per lui. Ma tanto.... a che servirebbe, il mondo è fatto di schiavi e padroni.
Mi basta la serenità. Spero solo di rimanere in questo posto e trovare un pò di pace perchè sono STANCA.

Visualizza Messaggio


Un grande abbraccio deborah, ti sono moralmente vicino....

#4 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 06 gennaio 2009 - 20:57:21

Un grosso in bocca al lupo carico di speranza !!!!!

Che finalmente la tanto sospirata serenità ti venga donata

Un abbraccio
Sole :)

#5 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 07 gennaio 2009 - 14:26:18

Coraggio deb ricorda che non sei sola, noi siamo tutti con te.
Ti abbraccio :lol: :)

#6 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 08 gennaio 2009 - 12:47:54

Ti auguro veramente tanta serenità Deborah..... e ti siamo tutti vicini.

:)

#7 marina

marina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 54 messaggi
  • Location:Genova
  • Interests:Lingue straniere, nutrizione, naturopatia, psicologia

Inviato 10 gennaio 2009 - 10:04:15

Ciao Deborah :)
ti faccio un grosso inboccallupo per il lavoro e ti auguro di cuore tanta serenità e di continuare a trovare dentro di te la forza di andare avanti nonostante tutto.
Stai certa che qui sei capita, sappiamo bene cosa vuol dire essere stanchi, non in senso fisico intendo, stanchi di tante cose e a volte di lottare.
Ma tieni duro, non sei sola e per fortuna di solito ci sono periodi migliori e peggiori e i primi aiutano a farsi coraggio e a non perdere la speranza.
Facci sapere come è andata.
Un abbraccio
Marina


Immagine inserita

Messaggio modificato da marina, 10 gennaio 2009 - 10:04:33


#8 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 12 gennaio 2009 - 08:22:38

Che dire....
riuscite sempre a tirarmi sù.
Sono in un periodo critico di nuovo con sta CFS.
Tutta dolorante ecc... ecc...
Ma continuo a lottare.
Pensate che la scorsa estate, sono riuscita a rimettermi in moto e a fare esercizio fisico.
Mi domando, ma è possibile che la mia CFS sia così strana? Scompare, riappare. NON LA CAPISCO PROPRIO
L'unica cosa che ho imparato a fare (purtroppo) è accettare i periodacci, come questo, ed a limitare gli sforzi.
Sono già fortunata ad avere dei periodi di respiro (probabilmente dati dalle ignezioni di placenta)
Di nuovo grazie
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#9 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 12 gennaio 2009 - 08:22:39

Che dire....
riuscite sempre a tirarmi sù.
Sono in un periodo critico di nuovo con sta CFS.
Tutta dolorante ecc... ecc...
Ma continuo a lottare.
Pensate che la scorsa estate, sono riuscita a rimettermi in moto e a fare esercizio fisico.
Mi domando, ma è possibile che la mia CFS sia così strana? Scompare, riappare. NON LA CAPISCO PROPRIO
L'unica cosa che ho imparato a fare (purtroppo) è accettare i periodacci, come questo, ed a limitare gli sforzi.
Sono già fortunata ad avere dei periodi di respiro (probabilmente dati dalle ignezioni di placenta)
Di nuovo grazie
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.