Vai al contenuto

Foto

Che ne pensate dello zapper clark?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 capitan

capitan

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 26 dicembre 2008 - 18:21:00

Sono appassionato di elettronica, posso garantire che quell'aggeggio genera una onda più o meno quadra a una frequenza di 30Khz, che a detta loro sia in grado di far risuonare virus e batteri genranod delle armoniche a frequenze multiple...

Sicuramente non si doffonde uniformemente perchè la corrente predilige la sradaa più bassa resistenza, pero credo che la parte liquida(sague linfa) siano attraversati...

Qualcuno di voi a povato???

Io ho avuto l'esordio legato a un sacco di virus, che forse ci sono ancora, vorrei provare... L'unica cosa ha un effetto di accentuazione del funionamento immunitario... Potrebbe essere dannoso...

Se qualcuno ne sa di più... Fatei sapere

Messaggio modificato da capitan, 26 dicembre 2008 - 18:21:59


#2 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 30 dicembre 2008 - 19:02:11

Io ho uno zapper comprato sul sito della clark...non ho notato nessun miglioramento.
Ho fatto anche la pulizia del fegato della clark ma questa volta invece be ho tirato fuori un sacco di pallette che si dica essere calcoli biliari,li ho fatti vedere a tre amici 2 infermieri e un dottore e mi han etto che erano calcoli biliari...ne ho la foto come prova.
ne ho fatte due..mane devo fare altre..

#3 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 31 dicembre 2008 - 14:16:13

Io ho uno zapper comprato sul sito della clark...non ho notato nessun miglioramento.
Ho fatto anche la pulizia del fegato della clark ma questa volta invece be ho tirato fuori un sacco di pallette che si dica essere calcoli biliari,li ho fatti vedere a tre amici 2 infermieri e un dottore e mi han etto che erano calcoli biliari...ne ho la foto come prova.
ne ho fatte due..mane devo fare altre..

Visualizza Messaggio


Cioè... hai fatto questa roba qui davide? http://www.drclark.n...ver_cleanse.php

:)

Sei un eroe....
A me vien da vomitare al solo pensiero.

Comunque "pulire" il fegato come dice la Clark sono sicuro
si cosa buona e giusta ma raccontami, come hai fatto?
hai eseguito alla lettera tutta la procedura?
hai avuto problemi nell'eseguirla e nel reperire gli ingredienti?
l'ornitina? :unsure:
come ti sei sentito durante e dopo?
come hai estrapolato i calcoli dalla massa/liquida fecale?
dice "2000 calcoli prima che il fegato possa dirsi pulito".
A me 2000 pallette sembrano un po tante.
Comunque ripeto, a me sembra una procedura da provare,
ad averci lo stomaco...


#4 Alessandra

Alessandra

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 69 messaggi
  • Location:Ancona

Inviato 03 gennaio 2009 - 01:33:40

Io lo zapper l'ho provato e devo dire che, come può accadere subito dopo le frequenze, mi sentivo uno straccio, segno( a quanto dicono )che le frequenze hanno ucciso i batteri e le tossine sono in circolo....quindi dovrebbe essere un segno buono.... ma siccome mi faceva davvero sentire k.o. dopo qualche seduta ho smesso.
Magari il mio atteggiamento è sbagliato, però se non sono sicura al 100% che la cura che sto facendo non danneggi in nessun modo il mio corpo, se mi da degli importanti effetti collaterali io la interrompo dopo un po'.
Sono disposta a peggiorare solo se sono convinta e ragionevolmente sicura che poi mi farà bene, senza danni.
Per me lo zapper è un approccio terapeutico troppo alternativo per convincermi e per fidarmi al 100%. Ma non lo escludo del tutto, ogni tanto ritento per vedere che effetto mi fa..
Ale

#5 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 03 gennaio 2009 - 11:25:25

Questi apparecchi, elettrostimolatori, magnetoterapia etc, hanno solo ed esclusivamente un effetto antidolorifico, reale ma sintomatico.

#6 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 03 gennaio 2009 - 16:50:22

Sul forum reumamici un iscritto ha parlato di entrare in gruppo di "ricerca" e sperimentazione ....penso di aver capito si tratti di una cosa simile.....appena trovo il suo post mi posto il link o anche solo ...il nome di questa cura....


qui , una mia conoscente,affetta da FM diagnosticata dal dr. puttini, tramite la terapia del dolore si era fatta mettere un elettrostimolatore sottopelle all'ospedale Sacco di milano (dovrebbe essere quello che collabora con l'aisf se nn sbaglio)...ma il risultato nn è stato soddisfacente......
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#7 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 03 gennaio 2009 - 23:47:41

Lo zapper non è un elettrostimolatore muscolare
e neppure una sorta di apparecchio TENS, più che altro
vorrebbe essere un "antibiotico elettromagnetico".
Il suo scopo non è diminuire il dolore ma uccidere
i parassiti responsabili secondo la Clark di parecchie
corbellerie: ogni parassita ha una sua lunghezza d'onda
sensibile.
Non ho mai usato lo zapper ma il BICOM si e fatto una volta
a settimana per alcuni mesi: risultati che non posso considerare
troppo positivi.
Forse bisognerebbe utilizzarlo quotidianamente.
Boh...


#8 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 06 gennaio 2009 - 21:43:13

ciao jonny,si ne ho fatte due di pulizie del fegato..inr ealta non sono cosi tremende io ho fatto lo zapper per uan settimana prima ma a dirti la verita credo non sia utile cioe conosco amici che lo hanno fatto anche senza zapper con risultati identici.
L'ornitina non lho presa perche sinceramente credo che intorno a questa pulizia del fegato ci siano tanti optional che non siano necessari...cmq io ho le foto dei mie calcoli ne sono usciti una quarantina grandi e altri(molti) piu piccoli nella foto hor accolto in un piattino solo i piu grandi.
Ripeto la procedura e semplicissima certo la notte none che dormi proprio come un bambino..voglio dire a me e capitato di svegliarmi ed avere la nausea..ma niente di piu..ora vorrei farne qualcunaltra..anche eprche di tutte le cose che ho provato insomma è lunica che ti da una soddisfazione visiva...vedi questi dinosauri fuori dal corpo e provi una certa soddisfazione(tanto piu che poi mi e stato confermato essere proprio calcoli biliari da un paio di medici e dinfermiere)...
Comunque la mattina sostanzialmente vai in diarrea liquida e i calcoli galleggiano quindi li vedi poi se vuoi con un colino puoi anche prenderli come ho fatto io per ammirare il lavoro hehehe.
Le foto se vuoi vederle tele mando o se c eun modo epr metterle qui non ho problemi apubblicarle(tranquilli non sono disgustose)

#9 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 18:29:18

Le foto se vuoi vederle tele mando...

Visualizza Messaggio


No grazie, ti credo sulla parola.... :)

#10 capitan

capitan

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 06 febbraio 2009 - 16:58:45

Volgio il parere di Romy... Dicono gli ultiumi studi(sempre che siano attendibili) che la cfs la causa un virus, non conosciuto. Aspettiamo altre notizie ma intatnto lo zapper può essere un tentativo... Cmq per rispondere a chi diceva che dopo lo zapper si sentiva apezzi... Vuoldire che qualcosa fa... Bisogna capire che cosa e ese è utile... Poi la Dott. Clark, prorpio per evitare questo effetto di sovraccarico di tossine consiglia di bere moltissimo... Poi non so...

#11 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 06 febbraio 2009 - 21:50:22

Volgio  il parere di Romy... Dicono gli ultiumi studi(sempre che siano attendibili) che la cfs la causa un virus, non conosciuto. Aspettiamo altre notizie ma intatnto lo zapper può essere un tentativo... Cmq per rispondere a chi diceva che dopo lo zapper si sentiva apezzi... Vuoldire che qualcosa fa... Bisogna capire che cosa e ese è utile... Poi la Dott. Clark, prorpio per evitare questo effetto di sovraccarico di tossine consiglia di bere moltissimo... Poi non so...

Visualizza Messaggio


Capitan,so' bene che mi hai scritto alcuni messaggi privati a cui non ho risposto perchè sono presente sul forum in modo incostante.In passato ho scritto tantissimo per come la vedevo e la vedo ancora in relazione alle patologie o meglio a sintomi il cui raggruppamento formano le fatidiche sindromi,a cui poi si dà un nome specifico di questo o quello.
Mi parli di virus come causa,io ti rispondo che i virus come i batteri ed altri microorganismi possono al max essere una concausa,ma non la causa principale.Mi spiego meglio,se il tuo organismo ha le carte in regola,puoi prendere tutti i virus che vuoi,che alla fine, tempo più tempo meno ne vieni fuori,grazie al lavoro di difesa dell'organismo stesso.Ma se invece ti trovi in uno stato di accumulo di stress,o attraversi un periodo particolare a livello affettivo e morale che comporta stress,o sei dotato di una spiccata sensibilità nervosa,o i tuoi scavengers ed il sistema immunitario in quel momento non funzionano al meglio,allora capita che o il virus di turno,o l'anestesia ultima,o l'intervento subito,mette in moto a cascata una schiera di sintomi,che sono il risultato di uno stato di stress e di stress ossidativo,che poi cercando di lottare i quali,con varie terapie, si finisce col peggiorare,per cui si crea un circolo vizioso che ti porta dritto dritto verso quello che noi chiamiamo CFS o ME/cfs,dalla quale poi venirne fuori diventa difficile.In effetti si tratta di uno stato d'intossicazione da tossine esagerato+uno stato di stress ossidativo esagerato+più il blocco funzionale di alcuni sistemi di depurazione a creare la patologia di base,poi ci mettiamo gli errori terapeutici e la patologia si aggrava.Io sono convinto che Martin Pall ha visto bene quanto ci parla di ossido nitrico, perossinitrito e radicali liberi di qualunque tipo,come pure Cheney quanto si sofferma sulle anomalie cardiache e tante altre cosucce,come pure sono convinto che centra la iperstimolazione del NMDA ed del Vanilloid,e l'errore più grande è quello di usare farmaci stimolanti in questa patologia.Qui'arriviamo alla possibilità di usare l'unica arma che si trova in commercio per abbassare un po'il tono della neurotossicità,perchè alla fin fine tutto porta alla neurotossicità che a secondo della zona del cervello più colpita si hanno ben determinati sintomi,a me ha fottuto la zona della memoria e della cognitività.Ma comunque se potessi eliminare i miei stress cronici,e ti parlo di me,non avrei problemi a migliorare e di molto il mio stato patologico,potendo persino sfiorare la guarigione.Ma la cosa è difficile,perchè io ho un problema enorme che molti di voi non hanno,la faccenda bocca-lingua-denti-protesi-malocclusione che peggiorano sempre più come causa di stress e preoccupazione cronica.Per gli altri sintomi,non è stato mai un grosso problema riuscire a tenerli a bada,con dieta,riposo,e generose dosi di vitamine ed altri integratori+la famosa benzodiazepina.Certo ho anche imparato a convivere con certe anomalie che voi non avete,specialmente ,come già detto alla bocca,agli occhi,al cuore,naso,orecchie.Sono riuscito a mantenere un buon apparato gastro-intestinale,nonostante la mia esagerata malocclusione sono riuscito a bloccare le forme gravi di algie ai muscoli ed alle ossa,nonostante la mia esagerata natura allergenica,posso dire di non soffrirne un granchè,il corpo fisico,anche se rallentato,riesce ancora a venirmi incontro,certo non posso fare sport o correre.Mentre la parte più colpita è quella della memoria,che mi impedisce di poter fare e dire tante cose che in passato non erano un problema,anzi,ma da questo lato,chi mi stà vicino pensa che sono gli anni che avanzano,cosa non vera,ma posso farci veramente poco.Mi chiedevi anche dell'ACI,si posso dirti dove procurartelo ed è di prima qualità,e che non devi avere problemi di Argiria,perchè le ppm e le dosi non sono tali da far correre alcun pericolo.Lo puoi usare per le parti esterne,occhi,naso,gola,bocca,ecc.Puoi prenderlo da bere senza problemi,anche se per sicurezza puoi usare un buon probiotico d'accompagnamento.Mi chiedevi anche delle malattie autoimmune in passato,per me non esistono,e se esistono sono il risultato dell'uso di certi farmaci che di solito si prendono per ovviare ai minimi problemi,se trovo tutta la teoria te la posto,ma da qualche parte o nel mio topic in Salute e benessere dovrebbe esserci.Spero abbia risposto un po'a tutte le domande che mi hai fatto in passato.Ora ti saluto e se mi scrivi in privato ti posto il telefono per procurarti l'ACI,e vorrei farti provare anche un nuovo integratore,che con me ,ma ne ho preso una solo pasticca,penso mi abbia dato un po'di problemi a livello di confusione mentale,perchè io nonostante prenda le benzodiazepine non ho ancora un deficit di serotonina,cosa facile a riscontrarsi molto spesso.Comunque ritornero'di nuovo sull'integratore e ti daro'i relativi telefoni dei ricercatori ed il link del sito dove potrai renderti conto da te di cosa si parla.Mi chiedevi anche della mia età,oggi ho 61 anni,portati non al meglio,se li paragono a quando a 45 anni inoltrati non mi davano al max più di trenta anni.Romy

Messaggio modificato da romy, 06 febbraio 2009 - 22:00:11

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#12 aster_plus

aster_plus

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Location:Moniga del Garda (BS)

Inviato 25 marzo 2009 - 21:40:39

Sono anni che provo lo zapper della clarck. Purtroppo non ne ho mai sentito un gran giovamento. Anche quando avevo influenze o altro alla fine ho sempre dovuto prendere l'antibiotico.... Credo che qualche cosa faccia ma in maniera molto blanda.

#13 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 04 aprile 2009 - 08:02:21

A me lo proposero come ultima spiaggia per il mio virus, dicendo però che poi il mio sistema immunitario sarebbe stato meno capace di agire da solo successivamente. Sarà vero?? E un bel digiuno non farebbe molto meglio? ........

#14 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 15 novembre 2009 - 10:06:31

mi era venuta voglia di comprare lo zapper..ora mi è passata,grazie!
davide, la pulizia che dici tu è quella con il mallo di noci o con i sali!??ciao!

per "il capitano"..sai farmi uno zapper casalingo a pochi euro..ma non farmi "fulminare"..no..no..meglio di no! :D x carità carne di cfs cotta...che prelibatezza!

Messaggio modificato da nessunnome, 15 novembre 2009 - 10:09:18





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.