Vai al contenuto

Foto

..."CARA" MALATTIA.....TI SPARO!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 vorreivolare

vorreivolare

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 26 dicembre 2008 - 17:39:56

inutile stare ad elencare tutti i miei malesseri da tanti anni ormai, tanto sono simili alla maggior parte di voi....le ansie e gli attacchi di panico poi....uscire di casa e ritornarci dopo 2 minuti perke' non stavo in piedi, la mente che dice "vai" e il corpo che rifiuta....stanca , sempre stanca....e sentire troppe persone intorno darti della "fannullona", nonostante con enorme fatica mi spezzo in 4 per chiunque...e le conseguenze poi, le pago care.
Ebbene....da circa un paio d'anni mi e' balenata nella mente l'idea di far qualkosa per sentirmi un po' piu' forte, forse la vedevo come una beffa nei confronti di questo destino, una "pernacchia" (consentitemi il termine) alla mia malattia, un qualkosa di assolutamente dissonante a tutte le mie paure. Un po' come chi ha il terrore di volare e decide di prendere il brevetto da pilota, o ki ha paura dell'acqua e decide di fare il sub....

insomma io decido di imparare a sparare.....gia'...io che non sopporto i rumori, e che fino a qualke tempo fa vedere un'arma mi faceva tremare.
Ma accantono l'idea per un anno...forse non avro' mai il coraggio, lascio perdere.

Lo scorso ottobre succedono un po' di cose che portano nervosismo e rabbia nella mia vita e cosi' approfittando di un periodo in cui non sto particolarmente male fisicamente decido...e vado avanti come un treno in corsa... documenti vari, visita legale, e finalmente poligono di tiro....non mi sembra vero...ma son proprio io a fare cio'?? Mi assale una calma totale, sparo, sparo e mi sento meglio.Gli istruttori mi fanno i complimenti...supero gli esami. Promossa, abilitata all'uso di armi da fuoco.
Non pensavo davvero di farcela....e invece...ci sono riuscita, per me una sfida vinta con me stessa. con la vita.

Lo so per molti puo' sembrare cosa da poco, e forse lo e', ma a me ha ridato un po' di autostima, e sopratutto un motivo in piu' di speranza per continuare a credere in me stessa e nelle capacita' a volte nascoste o sopite che ognuno di noi ha dentro di se'. E cosa importante non conta l'eta' o l'esser uomini o donne....i sogni ed i desideri son per tutti !!!


#2 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 26 dicembre 2008 - 18:12:25


Lo so per molti puo' sembrare cosa da poco, e forse lo e', ma a me ha ridato un po' di autostima, e sopratutto un motivo in piu' di speranza per continuare a credere in me stessa e nelle capacita' a volte nascoste o sopite che ognuno di noi ha dentro di se'. E cosa importante non conta l'eta' o l'esser uomini o donne....i sogni ed i desideri son per tutti !!!
                                       

Visualizza Messaggio


Il caso CFS/ME/MCS è tuo, Ispettore VorreiCallaghanVolare....


Immagine inserita

:D

ps. io, che sono obiettore di coscenza, un potrei
costituzionalmente sparare nemmeno le freccette
con le ventose....

:rolleyes:

#3 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 26 dicembre 2008 - 20:51:27

La nostra malattia ci toglie troppo, anzi tutto, quindi qualsiasi cosa riusciamo a fare è degno di applauso !!!!!

Complimenti , anche perché non hai permesso alla malattia di fermarti...
Soleverde



:115:

#4 vorreivolare

vorreivolare

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 26 dicembre 2008 - 23:01:41

grazie ragazzi :115: .... johnny davvero divertente il mio nuovo nik :D :D ....
soleverde , e' proprio cosi'.... tutto cio' che riusciamo a fare nonostante la malattia e' per noi una grande vittoria...
vi abbraccio!!!


#5 barby

barby

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 59 messaggi
  • Location:Roma

Inviato 27 dicembre 2008 - 12:14:32

cara vorreivolare,
come ti capisco....
Anch'io pochi mesi fa mi sono iscritta al poligono e ho sparato, lo volevo fare da molto tempo e finalmente ci sono riuscita.
Ora ho in progetto altre sfide e piano piano cercherò di affrontarle...la vita è una e nessuno ci darà mai più la possibilità di riviverla.
La sensazione che tu hai avuto io la ritrovo nel tiro con l'arco più che a quello con la pistola. Prova anche questo e vedrai....

Ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2009.

Barbara
Un giorno l'Amore incontrò l'Amicizia e le chiese: "Tu che esisti a fare che ci sono già io, così bello, grande, travolgente, assoluto?" e l'Amicizia gli rispose: "Io porto un sorriso dove tu lasci una lacrima" [FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]

#6 vorreivolare

vorreivolare

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 27 dicembre 2008 - 14:42:46

ciao barby.....grazie del consiglio :115: di progetti, idee e desideri ce n'e' sempre molti (altro che depressione!) e' che purtroppo oltre il lato economico c'e' questa maledetta stanchezza che rallenta ogni cosa..... ma cmq ci proviamo!!! :D :D

#7 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 27 dicembre 2008 - 15:04:32

Immagine inserita
Immagine inserita

Ragazze....non avrete per caso delle cattive intenzioni..??? Ehhh Ehhh !!!

CMQ complimenti.

:115:
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#8 vorreivolare

vorreivolare

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 28 dicembre 2008 - 18:15:45

CIAO RAFFA.. :115: .... CHISSA'!!! :D :D ...scherzo!!! :(



#9 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 28 dicembre 2008 - 20:05:52

Brava Vorreivolare, brava....... e se per caso vuoi sfoderare questa tua nuova attitudine su qualcuno...... io avrei qualche nome di medico un po' "duro di capoccia" da suggerirti. :D

No, scherzo, scherzo... questi pensieri non si addicono a questo periodo di Feste (la tentazione però, un pochino, ci sarebbe :D ).

Mi congratulo con te Vorreivolare per questa tua conquista e ti auguro veramente di poterne realizzare altre, sempre migliori e sempre più belle.

Un abbraccio "puntato e centrato".


:115:

#10 vorreivolare

vorreivolare

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 30 dicembre 2008 - 00:30:33

GRAZIE MILLE MARCOOO !!! :unsure: :) ..... E CMQ QUALKE NOME LO AVREI ANK'IO EHEHEHE.....RIMANDIAMO A DOPO NATALE VA' :D :D ...SCHERZO....L'IMPRTANTE E' OGNI TANTO, NONOSTANTE TUTTO RIUSCIRE A CONCLUDERE QUALKOSA DI POSITIVO PER SE STESSI...GRAZIE ANCORA....UN GRANDE ABBRACCIO!!! ....E BUON ANNO A TUTTI !!! :) :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.