Vai al contenuto

Foto

cura con eritrocina per cfs


  • Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#91 alessia rossi

alessia rossi

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 21 febbraio 2009 - 18:47:45

ciao davide, io sono cristina affetta da sclerosi multipla. io sto facendo la cura del dott. fiore e sto bene. sono migliorata in tutti i sensi. mi domando allora la sm è da virus, sistema immunitario o intossicazione da alluminio o altro? penso che se uno ha la sm, probabilmente può venire da molte cose, dipende dal nostro organismo.
ti faccio un esempio: infarto ti può venire x lo stress, x difetti di arterie o organi ecc... però viene curato allo stesso modo, le medicine o interventi sono quelli che fanno x tutti. nella sm ci sono molte cure ma bisogna vedere se ci sarà una guarigione. se quel ragazzo scrive la sua storia forse sarà di beneficio a molti di noi. grazie delle delucidazioni. buona serata cristina

#92 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 febbraio 2009 - 19:24:19

ciao davide..per favore puoi infomarti presso quei medii se è possibile fare a altre parti (io sono in provincia di padova) esami per quantificare l'intossicazione da mercurio e alluminio e quel particolare gene ALLELE del fegato...magari lì a bologna???io vengo lì a bologna..i miei problemi sono cominciati dal fegato e dalle digestione..ho sempre avuto fin da piccola un eczema atipico per non dire "incurabile" data l'ignoranza dei medici!...ma dico sti "Zanella" sono mosche bianche tra gli ospedali..i miei dottori qui dicono che non esistono esami per individuare metalli ed intossicazioni..ma se loro figlio si ammalasse...

#93 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 22 febbraio 2009 - 02:27:31

Davide,grazie per le informazioni,conoscevo il dott.Verzella di Bologna,anni addietro, volevo fare delle analisi presso di lui,che poi non feci,mi sembra fossero analisi per la disbiosi intestinale ed altre di una certa importanza.Devo dirti che anche a me hanno trovato una intossicazione da alluminio con Bio-screening,e che mi sto'rovinando bevendo 2 volte al giorno da anni,latte di riso da contenitori di tetra-pack di alluminio,non essendo riuscito di trovare quello in bottiglia,ed io ho bisogno del latte di riso,ma nel frattempo la mia memoria si è rovinata sempre più.Se puoi mandami la storia,indirizzo email,e telefono del dott.per fare l'analisi a distanza,o se c'è qualche centro più vicino a me in Campania,per eventuale chelazione,so' che prima le facevano le analisi a distanza, se non faccio confusione.Ho sempre pensato all'alluminio,ed al tetra-pack,in questi anni,ma non ho potuto evitarlo,anche per abitudine,e non saprei cosa bere la mattina e la sera al posto del latte di riso con i cereali integrali ecc..Ciao Romy

Messaggio modificato da romy, 01 marzo 2009 - 17:32:57

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#94 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 22 febbraio 2009 - 16:10:16

Ciao Ragazzi ho appena mandato una mail al ragazzo in questione,cosi in caso vi mando la sua storia in pdf,è molto dettagliata e correlata da analisi,poi cmq potrete contattarlo per mail.
Cristina so che le malattie hanno un origine diversa,voglio dire la stessa malattia può essere causata da vari fattori scatenanti,ne sono cosicente.
Io più che riprotare la sua storia non so cosa dire,nel senso non sono uno di quelli che superenfatizza una cura in particolare.
E di certo non voglio dire che ora l'alluminio è causa di tutto e la terapia chelante la cura per tutto.Io credo nella multifattorialità.
Ti dico Matteo(questo ragazzo) ha percorso un iter,innanzitutto ha tolto le amalgame e si senti meglio,ma poi i suoi problemi tornarono,fece l'ozonoterapia e stette moltissimo meglio ma i sintomi tornarono,ora ha fa la chelante e i sinotmi sono scomparsi del tutto da molto tempo.
E lui non vedeva piu da un occhio,aveva problemi deambulatori seri,etc etc
Ora a lui ha funzionato così....se funzionerà per tutti non lo so ognuno è un mondo a se.
Io dico solo che le malattie sono realtà spesso( non sempre) multifattoriali..un ingranaggio si rompe e a catena se ne rompono altri 5.
Quando proviamo le cure puo accadere che noi curiamo l'ingranaggio numero 2 ed effettivamente ne ricaviamo dei benefici momentanei,o parziali.
Ma se non troviamo lingranaggio numero 1 che e quello da cui tutto e partito non guariremo mai totalmente.
Io non voglio sponsorizzare nessuna cura perche io per primo spesso sono stato vittima di pubblicità fatte a cure miracolose che si sono rivelate dei flop pero mi dico:
L eritromicina,la terapia chelante,l'ozonoterapia etc etc..ci sono varie cure e qualcuno si e sentito meglio con ognuna di esse,qualcun'altro invece no.
Forse è che i piccoli o grossi benefici avuti siano da imputarsi al fatto che abbiamo scelto una cura che andava a intervenire su un ingranaggio intermedio?e non sul primo?
Forse per guarire totalmente non solo dobbiamo curare i danni che nel tempo sono stati prodotti dagli ingranaggi intremedi ma anche scoprire sulla causa primaria,altrimenti è come spalare la terra da uan buca mentre dall'altra parte qualcuno continua a gettarci terra dentro.
Matteo ha trovato il suo deficit primario:il suo difetto genetico per il glutatione (causa primaria) aveva fatto si che il suo sistema detossificativo non funzionante correttamente, come conseguenza ha accumulato moltissimo alluminio,molto piu di quanto avrebbe fatto una persona sana.
L'alluminio in se non era la causa primaria ma una delle cause intermedie.E ovvio che se toglie l'alluminio ma non integra il glutatione fra 20anni (quando di nuovo il sistema sara in sovraccarico) gli risuccedera qualcosa.
Come è anche ovvio che se avesse solo integrato il glutatione ma non avesse espulso l'alluminio che ormai era dentro non avrebbe avuto gorssi benefici e magari avrebbe detto "non funziona".
E'inutile dirlo ma consocere le dinamiche, e farci aiutare da qualcuno che ne capisce è l'unica via per capire la strada da fare,spesso per ignoranza abbandoniamo cure ma magari era la cura giusta ma era troppo rpesto,o magari quella cura da sola none era si fondamentale ma non sufficiente da sola.
Ripeto anche se la causa primaria di matteo era il deficit di glutatione se avesse solo preso quello non so se sarebbe guarito perche ormai dopo 20 anni di vita dentro aveva comunque tutto quell'alluminio e la guarigione e stata possibile solo grazie all integrazione di due terapia sia quella per la causa primaria(integratore di glutationa) sia quella per la causa secondaria(la terapia chelante)
Ora l'eritromicina a te ha dato effetti buoni,magari sta agendo su qualcosa di intermedio,e magari la causa scatenante sta ancora piu a monte.
Per questo dico che bisogna provare ragazzi,bisogna provare e si spenderanno dei soldi,purtroppo è cosi non c'è altra scelta.
La cura unica nel nostro caso nonc redo sia la tattica adeguata,bisogna trovare la causa primaria e trattarla,ma bisogna trattare anche i danni che a catena tale causa ha generato.
Io gia di mio tolsi le amalgame,ora mi chelo,ho cominciato a prendere l'ultrathione da 10 gg perche cmq se ho un alluminio cosi alto a 27 anni e sintomo che qualcosa anche nel mio sistema di disintossicazione non funge bene(e nel mio caso lo so anche per altri motivi).
Bisogna provarle un po finche non si scopre la chiave di volta.
Fanno molti esami ad esempio al laboratorio di bologna.
Oltre che i metalli si appoggiano alla genova diagnostic in america e fanno molti esami itneressanti.
Uno di questi valuta la funzionalita della fasei 1 e fase 2 del fegato.
Altri riguardano la genomica della funzione immunitaria e disintossicante,la permeabilita intestinale,etc etc...purtroppo è un mare magnum.
Il mio dottore (Zanella) che in partenza era oculista si e poi formato in medicina funzionale ed ha collaborato con Verzella al progetto sull autismo.
Io mi fido di lui..e mi fido di cio che ho visto nei miei due amici guariti ..
Io proseguo a piccoli passi,sistemando tutto cio che si puo sistemare prendendo la malattia d atanti punti diversi,prima sistema di qua sistema dilla qualcosa deve accadere necessariamente.
Il mio consiglio è togliete le amalgame e poi i metalli pesanti,secondo me sono 2 passi fondamentali che se nonf atti non vi porteranno a nulla se non a piccole cose.Ma questo è il mio pensiero.

Se volete trovare gli indirizzi dei terapeuti cliccate su questo link:
http://www.terapiach...e.it/index2.htm

ci sono una ventina di terapeuti in tutta italia,io conosco solo il dottor Mariani (che fa ambulatorio sia a roma che a Ascoli) e il dottor Zanella ( che fa ambulatorio a Bologna) di cui mi fido molto, delgi altri non so, se siete a roma andate da Mariani che è il fondatore della società e ne sa a pacchi di medicina funzionale.
le analisi non possono essere spedite perche si fanno sulle urine dopo carico di edta e quindi per fare l'analisi è necessario sottoporsi a duna flebo di edta.
In pratica ti prelevano l'urina prima e dopo la flebo e ti fanno vedere il riscontro. Noterai che prima (senza agente chelante) espelli una quantita di metalli quasi pari a zero e dopo l'agente chelante ne espelli quantita abnormi..questo per dire che normalmente tratteniamo i metalli all'interno.

Il cell di Zanella a bologna lo trovi sul link che ho dato,cosi come anche i telefoni e le città di tutti gli altri terapeuti sparsi in italia.

Per la storia di Matteo vi tengo aggiornati appena mi risponde alla mail.
per il resto chiedetemi se avete altre domande.
ciau

Messaggio modificato da admin, 19 giugno 2009 - 16:08:20


#95 Lai

Lai

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 22 febbraio 2009 - 16:30:44

Grazie Davide81.

#96 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 22 febbraio 2009 - 16:42:04

ricerche, riscontri, evidenti sintomi a parte, di sicuro è che tenersi in corpo sostanze tossiche bene non fa, io penso solo che piu si è intossicati piu la disintossicazione va fatta con cautela. In ogni caso sono molto contenta dei miglioramenti della persona di cui parla davide, una vita sottratta alla sofferenza della malattia è sempre una buona notizia. grazie
Meglio cinghiale che pecora

#97 alessia rossi

alessia rossi

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 22 febbraio 2009 - 17:31:42

ciao davide e grazie. non volevo fare polemica. spero solo che con tutte queste informazioni sulle varie cure, ognuno di noi possa trovare la sua strada x stare meglio e aumentare la qualità della nostra vita. un saluto a tutti cristina

#98 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 febbraio 2009 - 22:33:22

grazie.

#99 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 23 febbraio 2009 - 15:49:51

Ciao Davide volevo chiederti dove hai tolto le amalgame..così,visto che questo primo passo devo ancora farlo,sto disperatamente cercando un bravo dentista il più possibile vicino a me.
Grazie

#100 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 23 febbraio 2009 - 16:56:01

ciao barby guarda io tolsi le amalgame a 17 anni quando ancora nons apevo nulla di tutto questo,(mi e venuta a 25 anni la cfs) e le tolsi a roma da un dentista che disse "Nooooo non puo essere che a 17 hai gia 3 amalgame in bocca!1" pero onestamente io non ricordo come mele ha tolte,se con rimozione protetta oppure no.
E non ti saprei dire chi le fa con rimozione protetta visto che quando mi e venuta la cfs io non ne avevo piu non mi sono mai interessato (tanto se ild annoe ra stato fatto ormai era tardi e l'unica cosa da fare era appunto togliere i metalli da dentro)..quindi ti consiglierei di infromarti con qualcunaltro.

#101 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 23 febbraio 2009 - 17:03:05

Si,mi sono già informata qui sul forum..è solo che cerco di catturare quante più notizie posso!
Grazie comunque

#102 giuliano

giuliano

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 01 marzo 2009 - 16:41:29

Si,mi sono già informata qui sul forum..è solo che cerco di catturare quante più notizie posso!
Grazie comunque

Visualizza Messaggio

scusate mi dite scusando la mia ignoranza cosa sono esattamente le amalgame dentali?
io ci sono stato dal dentista per cirare i molari . tutti . ma sarebbe quella sostanza bianca che riempie il molare dopo la pulizia?grazie

#103 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 01 marzo 2009 - 17:26:10

giuliano le amalgame dentali sono praticamente le otturazioni che ti mettono quando ti curano una carie...ci sono due tipi di otturazioni quelle bianche e le amlgame,le amalgame non sono bianche ma sono scure color argenteo..insomma se non sono ottirazioni bianche allora sono amlgame

#104 giuliano

giuliano

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 01 marzo 2009 - 19:28:43

giuliano le amalgame dentali sono praticamente le otturazioni che ti mettono quando ti curano una carie...ci sono due tipi di otturazioni quelle bianche e le amlgame,le amalgame non sono bianche ma sono scure color argenteo..insomma se non sono ottirazioni bianche allora sono amlgame

Visualizza Messaggio

grazie. io ho quelle bianche quindi non contemgono mercurio e aòtri metalli immagino

#105 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 28 giugno 2009 - 03:53:24

Ciao Romy,faccio il punto della situazione per te e per tutti così chiunque in caso puo beneficiare di tali cose che scrivo.
Allora quando mi ammalai di stanchezza cronica e feci tante ricerche mi imbattei nell intossicazione da metalli pesanti e sulla terapia chelante.
Facendo tante ricerche approdai ad un dottore di bologna,il dottor Zanella che lavora assieme al dottor Verzella che forse qualcuno di voi conoscerà.
Iniziai a fare la terapia chelante in quanto dal test risultai intossicato da alluminio.
Ora quando si parla di metalli pesanti si parla spesso di mercurio ma molti ignorano l’alluminio sul quale ci sono tanti studi di scienziati (basta fare un cerca su itnernet..e cmq vi sono anche molti libri) che correlano l’alluminio con grosse,grosse patologie.
L’alluminio e molto più presente del mercurio,è praticamente ovunque:integratori,medicinali,vaccini,pentole,deodoranti,tutta la cosmetica,lievito,alimenti in scatola,alimenti trattati..la lista e lunghissima..pensa solo che in un aspirina ce una dose di alluminio che supera la quantita massima di assunzione giornaliera.
Iniziai la mia terapia chelante,non avevo amalgame in bocca cosi pensai che la cosa piu logica dopo le amalgame fosse quella di togliere di mezzo i metalli visto che il corpo da solo non riesce.
In studio facendo le flebo conobbi 2 ragazzi entrambi trentenni,uno con rettocolite ulcerosa e l’altro con sclerosi multipla.
Entarmbi guariti: entrambi avevano dosi di alluminio elevatissime e sono guariti togliendolo dal corpo.
In particolar modo il ragazzo con la sclerosi multipla pubblicherà la sua storia online a breve,la sua storia è minuziosa,e correlata di esami diagnostici del san raffaele di milano che lo teneva in cura,non c’è nulla scritto in questa storia che non sia avallato da allegati referti medici.
Credo sia la prima volta che incontro qualcuno che ha le “prove” e che tele sbatte in faccia.
Se qualcuno vuole la sua sotira che io ho in pdf melo dice e io chiedo il permesso a lui di inviarvela (mi aveva chiesto di non inviarla a nessuno prima che fosse disponibile online).
Intanto ti dico in breve ,lui a 19anni viene colpito da sclerosi multipla progressiva e se ne liberera a circa 30 anni,dieci anni di malattia.
Siccome le prospettive dei medici non lo soddisfacevano ed era ridotto male  iniziò come tutti noi  a cercare,prima ando in germania a togliere le amalgame,stette li 2 settimane in un centro (NON da Meyer) e scoprirono che aveva un difetto genetico relativo all’ allele del  gene che codifica per il glutatione.
Questo significa che la capacità depurativa del suo fegato era compromessa,poiché il fegato utilizza il glutatione per disinnescare veleni e tossine.
Questo spiega anche come mai alla sua giovane età aveva un quantitativo di alluminio enormemente superiore,infatti non e vero che noi NON espelliamo metalli pesanti,noi li espelliamo eccome,anche noi produciamo agenti chelanti all’interno del nostro corpo.
La maggior parte delle persone infatti dopo 10 flebo di EDTA è pulita,lui è alla 40esima ed ancora ne sta espellendo.
Il suo difetto genetico lo ha portato ad accumulare di piu di quanto riuscisse a depurare,risultato sclerosi multipla.
Puo sembrare semplicistico ma questa è la sua storia..non ha fatto altro che togliere le amalgame,fare la terapia chelante ed iniziare ad assumere un integratore di glutatione particolare chiamato Ultrathione1000 (reperibile in italia solo presso una farmacia svizzera) per risolvere il suo problema di detossificazione. Ora sta bene.
La cosa particolare è che la mutazione che lui ha scoperto di avere la ha il 30% della popolazione.
(Lo dicono i dottori del san Raffaele stesso) ovviamente ognuno andra ad essere colpito dall’”intossicazione” in posti diversi e con intensita diverse.
L’altro ragazzo con retto colite ulcerosa idem,solo che lui non ha scritto una storia,ha solo lasciato la sua esperienza all’interno della storia scritta dal ragazzo con la sclerosi,non solo c’è anche un'altra signora che ha cominciato la terapia e che ha riscontrato molti benefici anche se none ancora guarita,lei ha la malattia da sensibilità multipla,anche di questa esperienza vi e una testimonianza all’interno della soria.
Cosa dirvi…io conosco entrambi e per me è ovvio che siano guariti,vedendo anche loro dal vivo,vedendo le loro analisi,ormai siamo entrati molto in confidenza.
Ripeto chiunque voglia la storia dettagliata o voglia contattarlo melo dica,chiedero se posso mandare in anteprima la sua storia privatamente a qualcuno e gli forniro il suo indirizzo mail.
Lui è davvero molto disponibile.
Cmq il dottore che fa la terapia a Bologna si chiama Zanella,fa parte della societa italiana di terapia chelante,sul sito troverete per ogni regione i dottori autorizzati e formati in questa terapia.

Visualizza Messaggio

scusa ma il fatto che questa mutazione ce l ha il 30% delle persone non scredita un po tutto? cioè perche il 30% delle persone non ha la sclerosi o una simile malatti neurodegenerativa?

#106 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 28 giugno 2009 - 09:46:53

perchè sarà uno dei fattori che "aiuta" il sorgere della malattia...ricorda che i motivi di perdita di salute sono molteplici (sappiamo pure la correlazione dell'animo col sist immunit..) e bisogna un po' alla volta eliminarli tutti!
INTOSSICAZIONI ENDOGENE (a mio avviso sono quelle che sono "date" damotivi genetici e caratteriali,,,)+INTOSSICAZIONI (virus, metalli, cibi...sofferenze interiori date di conflitti apportati dall'ambiente...) ESOGENE (a mio avviso sono quelle che non "scegliamo", che ci vengono date!)= M A LA T T IA!
PER ASPETTO " ENDOGENO":..le NOSTRE SCELTE possono "cambiare" o aiutare ad affievolirsi: migliorare intestino, ossia la barriera di difesa e centro del sist immunit;scelte nutrizionali e integrazione biomolecolare con esami genetici mirati (per colmare carenze genetiche!che portano anche a intossicarsi di "esogeno", ossia virus, metalli, tossine alimentari..) e con "cambiamento" interiore di psiche, modo di "interpretare e sentire le cose della vita"- a tale proposito consiglio di vedere sito MACROLIBRARSI) e stili di vita...
PER ASPETTO "ESOGENO":...le NOSTRE SCELTE possono LIBERARCI da virus, metalli ecc., ossia dall'esogeno, con aiuti interiori/personali (dati valutando e seguendo consigli appena dati per ASPETTO ENDOGENO) ...scegliendo, dunque di RAFFORZARSI e DI RENDERCI COSÌ FORTE DA NON ESSERE PREDA DELL'ESTERNO"..inoltre, possiamo scegliere di eliminare conflitti psicologici/interiori scegliendo di allontanarsi e/o eliminare cose, situazioni, persone, obbligli, divieti, condizionamenti, a livello "energetiche".IL PROBLEMA FONDAMENTALE È AVERE LA FORZA ED IL CORAGGIO DI FARLO!!!PURTROPPO FIN DALLA TENERA ETÀ CI INSEGNANO LA MORALE, LA RELIGIONE, I CONDIZIONAMENTI...IN PIÙ LA FAMIGLIA, IL PIÙ DELLE VOLTE, DISPIACE DIRLO,CI RENDE DEBOLI E POCO AUTONOMI, COLMI DI ASSURDE PAURE E ILLOGICHE PARANOIE...
Per non denunciare poi il MALE dilagante nella società, da hi ha potere in scelte sopra di NOI, molto sopra, di chi ha le reini del mondo...derivazione massonica o templari, i potenti della Terra, che ha deciso di renderci Tutt deboli e schiavi per avere potere sull'umanità...e la malattia, renderci malati, è cosa migliore per farlo!
ecco che hanno inventato i vaccini, i cibi tossici, i farmaci...gli aerei che sganciano scie tossiche...ecc.ecc...!
ECCO LA MIA BELLISSIMA VISIONE DELLE MALATTIE E DEL MONDO..CI VOGLIONO COSÌ, CI RENDONO VERAMENTE MALATI...DIPENDE TANTO DA NOI, MA NON CE NE ACCORGIAMO, SOPRATT QUANDO CI SIAMO DENTRO, QUANDO LA MALATTIA SI È INSTAURATA...DOBBIAMO ESSERE AIUTATI A LIBERARCI DI TUTTO QUESTO, MA LA BATTAGLIA È DUR E NESSUNO VUOLE AIUTARE CHI VUOLE STARE BENE, SOLLEVARSI SOPRA OGNI"TOSSINA" ED ESSERE LIBERO!!
...
Che sia diventata pazza!!!vado con la troup di Beppe Grillo! <_< ...ma mi sa che è la triste realtà.
.il male nel mondo e dentro di noi che non riusciamo ad ESSERE LIBERI di avere bene, è a me chiaro!èil SANTO GRAAL davvero...iluminarci...serve luce....ma fanno di tutto x farci brancolare nel buio...in un tessuto di PURA IGNORANZA che diviene cattiveria... :unsure: ..non fatemi rinternare...please.CHI HA ORECCHIE X INTENDERE INTENDA...LA MIA È UNA RIVOLUZIONE PERSA..PER CUI CONTINUO A FA LA NORMALE, "MALATA" (e anche questo lo so io, e chi come me ha qs subdola malattia..), MA NORMALE...
..che sia andata fuori tema!bè..meglio che faccia copia e incolla e apri nuova discussione..

#107 iveano72

iveano72

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 01 ottobre 2009 - 18:46:16

scusate volevo soltanto chiedere se qualcuno con l' eritrocina è riuscito a guarire completamente.

#108 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 01 ottobre 2009 - 21:12:24

secondo me fa bene...ma si dovrbbe forse prendere a vita!aiuta lo scambio cellulare...sblocca dallle tossine...ma una volta smesso si ricrea tt ciò che dal profondo non hai sistemato!ossia...metilazione, disintossicazione, integrazione...terapia psico/energetica per blocchi mentali..
nn c'è la pillola...

#109 iveano72

iveano72

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 02 ottobre 2009 - 07:54:28

ciao nessunome, io agli esordi della malattia quando non sapevo cosa avevo l'ho presa per anni visto che avevo sempre la faringite e qualche linea di febbre , ma a me ha nociuto molto, mi ha fatto indebolire notevolmente , secondo me gli antibiotici indeboliscono anche le persone sane , figuriamoci noi cfsini

#110 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 02 ottobre 2009 - 13:07:22

sì...see hai quest'esperienza evitalaappunto io l'ho usata x un periodo e anche mia figlia che aveva virus vari l'inverno scorso, ma come te, peno che alla lunga nuocciono!
meglio VIRASTOP, LAURICIDA (MONOLARIU) O OLIVE EXTARCT OIL...fai ricerca in internet!ne parlano sopratt per il protocollo DA, bimbi autistici, in cui si crede che la candida e/o parecchi virus attivati, concorrino alla sindrome autistica...cose valide per ogni malato, sopratt cronico, come è bene ricostruire la flora (PROBIOTICI) INTESTINALE E LA MUCOSA, da cui "passano" i virus (lo sai che l'80% del sistema immunitario è nell'intestino!)...sarebe bene accompagnare la cura virale alla cura funginea, perchè se uidi i virus prolificano i funghi!dunque CANDEX..tutti prodotti che trovi alla farmacia MERLONICHIASSO..
ma come ti avevo già accennato occorre anche la disintossicazione dai metalli pesanti che concorrono a rovinare la mucosa intestinale!e l'integrazione con sostanze di cui sei carente (esame acidi organici, aminoacidi, vitamine) per calibrare terapia metilazione/antiossidazione..caro Iveano, la strada è lunga, costosa, ma è l'unica strada per le malattie croniche..e n'è tanto da sapere..per questo anche nell'altra discussione ti dicevo, oltre ai virus..al "nemico", c'è il tuo "terreno", il tuo corpo che devi NUTRIRE in modo da renderlo forte nella difesa anche dei virus!!il virus non è la causa, è un sintomo, di deficienza indotta dalle tue intossiazioni e carenze, ricorda, non solo organiche, ma anche psico/mentali..per cui, anche la cura della psiche andrebbe fatta di pari passo..non perchè siamo malati mentali, ma perchè l'energia psichica carente per "errate convinzioni" e traumi, abbassa le difese e invia segnali energetici negativi alla cellula...

#111 iveano72

iveano72

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 05 ottobre 2009 - 10:22:15

ma! non so che dirti , cure disintossicanti ne ho fatte tante , ho tolto anche le amalgame , ma non ho avuto alcun risultato, l'unica strada che mi ha portato grossi benefici è quella di combattere l'epstein barr virus , per il momento voglio eliminare questo problema , con ogni mezzo , e spero di guarire, se non sara cosi dopo vedrò il daffare, comunque ti ringrazio per i suggerimenti e ti saluto

#112 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 05 ottobre 2009 - 13:37:05

ma! non so che dirti , cure disintossicanti ne ho fatte tante , ho tolto anche le amalgame , ma non ho avuto alcun risultato, l'unica strada che mi ha portato grossi benefici è quella di combattere l'epstein barr virus , per il momento voglio eliminare questo problema , con ogni mezzo , e spero di guarire, se non sara cosi dopo vedrò il daffare, comunque ti ringrazio per i suggerimenti  e ti saluto

Visualizza Messaggio

A disintossicarci ci pensano il fegato e i reni che "di mestiere" fanno proprio quello. Il "mito" della disintossicazione è appunto... un mito.
Semmai può influire la disbiosi intestinale, che non è un'intossicazione, ma la la prevalenza di batteri dannosi nell'intestino su quelli utili.

#113 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:50:40

certo che ci pensano i reni ed il fegato...ma se si è intossicati dai metalli anche gli organi emuntori sono danneggiati!
Voi parlate di detossificare il sangu nell'immediatezza..per Voi quella è la disintossicazione..per me..e per la medicina ortomolecolare (scienza fisico-quantistica: bio-molecolare) l'intossicazione è quella cellulare..ossia quel segnale negativo che porta un blocco di metilazione, un blocco dell'osmosi della cellula, del nutrimento, dello scambio dall'interno all'esterno della cellula delle tossine che sono inevitabili!le intossicazioni, le debolezze genetiche, i segnali psicologici negativi creano uno squilibrio cellulare, mitocondriale (ecco le teorie della Myhill...Pall..) e dunque dell'intero organismo, essendo la cellula il microcosmo del macrocosmo corrispondente al "corpo in toto".
queste sono le convinzioni a cui sono arrivata e che trovano splendide spiegazioni nei seminari di Bruce Lipton..sono 16 e solo ascoltandoli tutti si capisce..


#114 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 05 ottobre 2009 - 16:29:14

qui parla in modo eccezionale di sistema immunitario e virus opportunistici...per favore prima ascoltatel, poi, rispondente, o veramente non avrebbe senso la Vostra risposta...se poi mi dite che non condivideta qs teorie, libertà Vostra..


#115 alessia rossi

alessia rossi

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 20 ottobre 2009 - 19:51:18

ciao ragazzi e ragazze poche ore fa ho fatto l'annuncio della morte del dott. fiore. è successo la settimana scorsa aveva oltre 93 anni e stava bene. purtroppo non poteva vivere in eterno. io sono 17 mesi che faccio eritro senza effetti collaterali, sto bene non prendo più cortisone e altre medicine micidiale. non ho piu dolori e a ogni controllo che ho fatto nel 2009 i neurologi sono perplessi. 1 xè non ho piu disturbi e 2 xè non prendo piu nessuna medicina. la cfs è una malattia degenerativa come lo è la sm e altre patologie e neuropatie. si vede che sono fortunata? aspetto ancora 1 anno e porterò le ricerche di fiore a roma e andrò alla rai e in qualunque posto x difendere le sue ricerche. e con me porterò altra gente che è guarita sia della sm che della fm. non posso permettere che le sue ricerche finiscano nella spazzatura. devo solo pensare adesso come muovermi, ci vorrà un po di tempo ma ce la farò anche se sarà dura visto l'atteggiamento dei medici qui in italia. un saluto e un pensiero forte a un GRANDE UOMO CHE HA DEDICATO LA SUA VITA ALLA RICERCA E NON AI SOLDI COME FANNO CERTI CHE S'INGRASSSANO SU I MALI DEGLI ALTRI. BUONA SERATA E un abbraccio a tutti ciao cristina

#116 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 ottobre 2009 - 20:27:15

non saai quanto mi dispiace!era un brav'uomo!anche a me ha mandato gratuitamente la lettera per fare gli esami a pesaro ..volevo pagare a Lui almeno le spese postali ed il disturbo, ma nulla!
ho appena finito di scrivere nell'altra discussione che i medici "sono vergognosi" e che non si muovono se non per i soldi!ma nemmeno i soldi fanno miracoli..Lui, a quanto pare, anche senza voler chissà che soldi, li ha fatti, i miracoli..e tu, alessia, ne sei la prova vivente...
il dott. Fior è uno dei pochi per cui posso ribadire "le eccezioni" per quanto riguarda il mio parere sui medici!
anzi lui era proprio eccezionale! anche le ricerche su una "nuova" ghiandola che sarebbe importante per la regolazione del sistema immunitario che, e non mi sbaglio, è nell'addome, mi interessano molto!e spero tanto, pure io, che le Sue ricerche non siano dimenticate...
complimenti Alessia per i tuoi propositi nel tenere alto il nome di un Uomo che ha dedicato la vita, l'intera vita, fino a pochi mesi fa quando gli ho telefonato, a 93 anni, a chi soffre.
Spero riposi in pace come si merita.

Messaggio modificato da nessunnome, 20 ottobre 2009 - 20:35:43


#117 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 21 ottobre 2009 - 10:05:18

Dispiace anche a me...io non l'ho mai conosciuto ma ho letto da voi ed ho capito che era una persona molto disponibile pur essendo ansiano...
Mi dispiace averci pensato troppo,mi dispiace aver sempre rimandato,mi dispiace di non poter testimoniare....
Ma non posso credere che non ci sia nessun medico disposto a provare,a raccogliere i suoi studi ed a portare avanti i suoi metodi....

#118 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 21 ottobre 2009 - 10:09:50

beh c'è il figlio mi pare che continua il lavoro del padre ..o sto dicendo una cavolata??

#119 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 ottobre 2009 - 12:45:32

sì!!ma alessia lo saprà meglio di me..

#120 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 21 ottobre 2009 - 13:57:58

mi dispiace molto,l'ho anche sentito per telefono tempo fà e ho fatto le analisi per la bordetella e mi ha detto che ero positivo,ma tra vari dubbi co sti metalli/virus e batteri non ho cominciato la cura con eritromicina.

mi sembra abbia una figlia pediatra.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.