Vai al contenuto

Foto

Qualcuno è andato dalla Mills o da Kremer?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 18 dicembre 2008 - 13:46:45

Ragazzi non so se qualcuno ha mai risposto a questa domanda poiche sul forum non ho trovato risposta..comunque qualcuno è mai andato a fare la cell symbiosis sistem therapy in germania oppure e stato seguito o è attualmente seguito da sarah mills?se si gli ha portato giovamenti? e guarito?
grazie mille

#2 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 18 dicembre 2008 - 13:58:09

davide non c'è bisogno di andare puoi mandare il sangue leggiti quello che c'è scritto qui

http://www.drmyhill....icle.cfm?id=389
link originale

qui segue la traduzione auto veloce google, se hai problemi dimmelo che poi ti dico.


Funzione mitocondriale Profilo prova - informazioni pratiche per i non-residenti del Regno Unito


AGGIORNAMENTO AGOSTO 2007 e ottobre 2008

Io normalmente non offrono test diagnostici dal mio sito web per le persone che vivono al di fuori del Regno Unito. Tuttavia, ho avuto così tante richieste di informazioni circa le Profilo funzione mitocondriale prova, in particolare da Stati Uniti e scandinavi malati, che ho deciso di fare un'eccezione qui. In questa pagina troverete informazioni su tutti i dispositivi necessari per aver fatto questo test.

È importante che prima di lei effettivamente per la prova, si raccomanda la lettura della pagina di ordinazione prove. Vedrete che ho fatto è una conditio sine qua non che la mia interpretazione di tutti i risultati dei test è riferito al cliente di medico.

Al fine di procedere con le modalità, si prega di compilare on line il Modulo d'Ordine di prova nella parte inferiore della pagina di test della funzione mitocondriale profilo. In particolare, ho bisogno l'indirizzo del tuo medico (nel "GP informazioni di contatto box"), così la lettera può essere pubblicato / via e-mail a lui / lei.


Pagamento
Il costo del test è di £ 195 e £ 50 per la mia lettera al vostro medico. Il pagamento può essere effettuato con una carta di credito / debito per telefono o direttamente nella mia azienda il conto in banca.
Pagamenti con carta di credito
Siamo ora in grado di accettare carta di credito / debito pagamenti. Siete i benvenuti ad usare questo strumento telefonando in ufficio 00 44 1547 550 331 per effettuare il pagamento. Orari d'ufficio sono 9.30 alle 15.00 UK tempo.

Pagare in mio conto corrente bancario
Il pagamento di £ 245 deve essere effettuato in lira sterlina. Sono in grado di fornire il nome di conto bancario, il codice IBAN e il codice di SWIFTBIC nostro conto corrente. Per favore, mi permetta di sapere se eventuali ulteriori informazioni è richiesto dalla sua banca per effettuare tale pagamento internazionali.


Si prega di notare che ci sono due possibili oneri supplementari che le banche possono fare per il trasferimento internazionale di denaro. In primo luogo, per favore, gentilmente verificare con la banca se responsabile per il bonifico bancario. Se è il caso, si prega di organizzare per questa tassa deve essere detratto dalla tua banca dal tuo conto in banca perché abbiamo avuto casi in cui la banca remittente ha raccolto la sua carica con l'importo di essere trasferiti.

Un altro costo aggiuntivo è a volte raccolti dalla banca (si tratta di un "in-tra" banca coinvolta nella transazione internazionale, non la mia banca). Purtroppo, la vostra banca non può informarvi di questa tassa in anticipo perché non è il loro costo. Per evitare questo onere viene raccolto dal pagamento si effettua, si prega di garantire che il trasferimento su cui si forma completa e dare alla vostra banca vi dare chiare istruzioni che tutte le spese devono essere raccolti dal tuo conto bancario e non dalla somma trasferita.

Tuttavia, se per qualche motivo tale tassa dovrebbe essere raccolto da i soldi che hai inviato, il mio ufficio vi permetterà di conoscere l'importo così che è possibile inviare la somma aggiuntiva. Non appena avremo ricevuto conferma scritta di tale carica dal Ricezione Banca, si è posta per te.




L'invio di campioni di sangue di britanniche
Test Kit
Al ricevimento del pagamento verrà nave su due kit di prova a voi con chiare istruzioni per l'invio di campioni ai due laboratori - Biolab a Londra e Acumen nel Devon. È necessario prevedere modalità di sangue prelevati sono - una volta che l'campioni di sangue sono messi in flaconcini di sangue, nessun ulteriore trattamento dei campioni è necessario. Per favore, non refrigerare o congelare i campioni prima della loro spedizione. E 'importante etichetta attentamente i campioni.
Se vivete in un paese il cui servizio postale in grado di garantire 48 ore di consegna per il Regno Unito, allora si può utilizzare il servizio postale. In caso contrario, è necessario utilizzare un vettore, come DHL o FedEx o altri, e chiedere una 48 ore di consegna. Per favore, su una nave o Lunedi Martedì solo. .

Campione imballaggio
Il kit comprende protezione in plastica vettori campione di sangue e un indirizzo di etichette per i due laboratori. Utilizza DHL, FedEx o qualsiasi altro corriere di consegnare i campioni. Potrebbe aver bisogno di verificare con loro su eventuali altri materiali di imballaggio di cui hanno bisogno.

E 'molto importante che i campioni non sono congelati in tutto il loro viaggio, in modo chiedere alla società di corriere se i campioni possono essere trasportati in cabina di pilotaggio o la cabina passeggeri del velivolo e non nella stiva unheated (basse temperature nella stiva si rovinare i campioni). Tuttavia, è nostra esperienza che questo non è possibile. Se si rifiutano di portare il pacchetto in cabina, allora hai bisogno di isolare il campione. Alcuni di polistirene di spessore di isolamento (casella o in lastre disposte intorno campioni), che è ermetico come possibile dovrebbe proteggere adeguatamente il campione. La nostra esperienza nel corso degli ultimi 18 mesi o in modo che nessun campione è stato rovinato a causa della temperatura troppo bassa!

Tempo
Una volta che i campioni di prova sono pervenute in laboratorio, che dura circa una settimana per la maggior parte dei risultati di tornare, ma il Co Q10 prende più - fino a 10 giorni. I risultati vengano a me e mi dettare la lettera. Questo è digitato, firmato e pronto per la spedizione. Si può chiedere di essere inviato tramite email al tuo medico e te. L'intero processo può prendere in eccesso di 3 settimane.

Per favore, non esiti a contattare l'ufficio per e-mail con tutte le vostre domande.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#3 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 18 dicembre 2008 - 14:10:18

grazie raffa :rolleyes: sia epr questa risposta sia epr quella privata.in realta intendevo chiedere con la mia domanda se qualcuno aveva provato tali terapie e che risultati aveva ottenuto..per esempio la mills si fa inviare il sangue ma so che in germania devi andare e stare 2 settimane ..in entrambe i casi quello che voelvo sapere e se qulcuno ha sperimentato uan di queste due vie e se si con che esiti.

#4 Alessandra

Alessandra

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 69 messaggi
  • Location:Ancona

Inviato 19 dicembre 2008 - 00:04:22

Ciao Davide,
io circa un anno fa ho preso contatti con la dott.ssa Mhyll. Le ho spedito tutti i referti delle analisi che avevo fatto fino a quel momento e abbiamo fatto una "chiacchierata" telefonica di due ore.
Poi lei mi ha mandato il kit per inviare il sangue e una lettera con scritto ciò che pensava io avessi e la sua cura dettagliata.
Il sangue non gliel'ho poi più mandato(mea culpa, ma ho seguito altre strade), invece le indicazioni di cura che mi aveva mandato per lettera le ho seguite per un po', integrandole con la cura del mio omeopata.
Quindi non posso dire di averla provata davvero tutta la sua linea e non posso dare giudizi.
Lei è carina al telefono, si fa pagare parecchio, anche per una lettera che ti manda!! Ti chiede i soldi del francobollo!!
Comunque non escludo che se la cura che sto facendo adesso non mi darà buoni risultati, di riprendere in considerazione la Mhyll.
Mi spiace di non essere stata molto utile....
Ciao ciao,
Alessandra




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.