Vai al contenuto

Foto

FIBROMIALGIA E TV


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 mapi

mapi

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 03 novembre 2008 - 17:33:01

Non so se mi sbaglio, ma io segue spesso la TV specialmente i programmi RAI alla mattina fino alle ore 8,00 questi programmi spesso trattano malattie o comunque problemi sanitari specialmente il sabato ora non ricordo il titolo, non ho mai dico mai sentito parlare della FM.

Probabilmente perchè interessa a pochi, ma la settimana passata per ben 2 o3 gg di seguito, per esempio hanno parlato della psoriasi, spesso ritrattano le stesse malattie ma la FM no.

Mi sbaglio?




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.