Jump to content

Photo

Consigli


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 katia

katia

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 22 posts

Posted 16 August 2008 - 11:33:46

Ciao a tutti...vorrei chiedervi qualche consiglio...
Come vi ho già scritto 1 anno fa un reumatologo specializzato nella nostra malattia mi ha diagnosticato la fibro (18/18). Da allora sto assumendo Sereupin e Flexiban a dosaggi molto bassi (mezza e mezza al giorno) e Contramal al bisogno (molto spesso purtroppo). Passo periodi "buoni" e altri meno....molto meno....Vorrei fare una visita a Chieti ma non so da dove iniziare....e poi ho letto di una struttura a Roma che promette tanto....
Questo è un periodo piuttosto duro...gli incubi notturni non mi danno tregua....
e poi i dolori...arrivo a sera che non mi reggo in piedi....ma non posso mollare...ho un lavoro che mi piace ma che mi impegna molto, un marito spesso lontano x lavoro e un bellissimo bambino di 9 anni con tanta energia (per fortuna!)
grazie x aver ascoltato il mio sfogo
a presto

#2 lilly60

lilly60

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 15 posts

Posted 16 August 2008 - 15:13:51

Ciao,
io posso consigliarti dove sono in cura io. Dal reumatologo dott. Roberto Gorla, presso gli Spedali Civili di Brescia. Ho fibromilagia e sindrome depressiva. Attualmente assumo Cymbalta, Lyrica e Lexotan.
Un caro saluto
lilly

#3 mapi

mapi

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 48 posts

Posted 02 September 2008 - 13:09:39

Grazie per le risposte.

Il cymbalta mi è stato assegnato dal reumatologo questa sembra la ragione per la quale non mi viene passato.
Comunque approfondirò l'argomento.

L'11 Settembre ho un appuntamento con una dott.ssa del Policlinico di Roma. Poi vi farò sapere.
Grazie a tutti, vi sento vicini...




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.