Vai al contenuto

Foto

Strana sensazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 09 luglio 2008 - 19:22:47

Mi hanno dato i primi risultati riguardanti l'eventuale rilascio di mercurio della mia otturazione:
il risultato è stato decisamente superiore a quello che mi aspettavo sia io che il dott.
Probabilmente quindi è questo che potrebbe aver scatenato la mia fibromialgia,e spero quindi di andare in contro alla soluzione del problema,non so quanto tempo ci vorrà ma ora sono un pochetto più fiducioso sul futuro.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.