Vai al contenuto

Foto

confronto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 nikoniko79

nikoniko79

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 30 giugno 2008 - 17:49:39

salve a tutti volevo sapere 2 cose: la prima è se la fibro o meglio dolore si può locarizzare su un punto del corpo... e la seconda quanti di voi fascicolano ogni tanto... grazie a tutti

#2 alessia rossi

alessia rossi

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 30 giugno 2008 - 18:23:48

ciao niko, he si la fibro si può localizzare anche nello stesso posto. E le fascicolazioni sono all'ordine del giorno. Non tutti abbiamo li stessi dolori, ce chi li ha piu forti su un posto e chi in un'altro. Io soffro molto sul torace e schiena. un saluto cristina

#3 nikoniko79

nikoniko79

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 30 giugno 2008 - 19:09:58

grazie della risposta almeno non sono un marziano (in particolare per le fascicolazioni).. altri come noi?

#4 mariapia

mariapia

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 30 giugno 2008 - 19:52:47

Non sapevo cosa fossero le fascicolazioni.......adesso posso dare un nome a quello che sento ai polpacci da una settimana. Prima raramente ora sempre più spesso.

#5 Marisol91

Marisol91

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 01 luglio 2008 - 00:47:10

Io credo che la fibro si possa concentrare con una maggior dolorabilità su un determinato punto tra i tanti punti doloranti...E purtroppo anche io soffro di fascicolazioni...Non le ho sempre,ma qualche volta vengono dal nulla,anche se sono a riposo e sono alquanto fastidiose.... :rolleyes:

Messaggio modificato da Marisol91, 01 luglio 2008 - 00:48:06

Immagine inserita

#6 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 01 luglio 2008 - 09:14:55

Ciao
per quel che mi riguarda i dolori maggiori sono sulle braccia anche se in realtà ho capito che i dolori vengono nelle parti che uso di più.
Per lavoro uso le braccia e quindi i dolori sono sempre li ma se faccio una camminata(800 metri non di più)avrò dolori alle gambe come se avessi fatto una maratona.
Anche io non sapevo cosa voleva dire fascicolazione.
Se intendi una sorta di tremolio incontrollato,io lo avuto per un certo periodo sotto l'occhio sx.Era fastidiosissimo ma non mi creava nessun problema.
Ora che ci penso ha smesso da quando prendo il samyr 400.

#7 nikoniko79

nikoniko79

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 01 luglio 2008 - 11:40:04

ma te il samyr per cosa lo prendi? che cura fate voi per la fibro?

#8 Marisol91

Marisol91

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 01 luglio 2008 - 12:53:24

Per quanto mi riguarda io tiro avanti da mesi senza alcuna terapia...:D
E sinceramente non ce la faccio più...
Immagine inserita

#9 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 01 luglio 2008 - 13:59:00

Ciao niko,io credo di essere ancora in una fase acuta della malattia,dico credo nella speranza che almeno un po' si attenuino questi maledetti dolori!
Nel mio caso circa cinque mesi fa i dolori sono iniziati nella zona lombare..e da qui esami su esami per poi divulgarsi negli ultimi tre mesi alle fascicolazioni e devo dire molte!braccia,polpaggi,gambe,collo,insomma certi giorni sono tutta un dolore!
Cerco di mantenere una vita normale,dico mantenere perchè a volte è molto difficile..persino il mio sonno fa scherzi.
Io al momento ussumo il samyr da circa un mese e miorilassanti nell'attesa di fare un day hospital per ulteriori esami.
Al momento non posso dire di star meglio ma spero nel fatto che magari gli effetti benefici della cura si vedranno con il tempo.
Che dire,l'unica cosa è che adesso sto iniziando ad accettare questa malattia ed il fatto di accettarla aiuta nel senso che lo stress diminuisce un po' e di conseguenza anche il dolore..
Io sono una persona molto ansiosa e questo contribuisce di parecchio secondo me!!!
Un in bocca al lupo

#10 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 08:51:07

Il samyr è un aminoacido indicato per svariati utilizzi la maggior parte "off label".
Il bugiardino dice che è un antidepressivo,molti lo usano per aiutare la "disintossicazione" del sangue dai reumatismi,viene usato anche come antiaffaticante muscolare e per aumentare la resistenza muscolare.
Per dire viene anche usato come una sorta di doping non espressamente vietato.
(motivo per cui era a processo il dott. della juve).
Ovvero non è considerato doping ma in teoria agli sportivi bisognerebbe dare medicine solo per bisogni reali e non per migliorare le prestazioni.
Io ho avuto miglioramenti associando samyr polase e usando il voltarene quando avevo i dolori più intensi e persistenti(stesso punto per più di 5 giorni).
Ho fatto caso al fatto che non ho più avuto tremolii della palpebra inf.dopo l'assunzione del samyr dopo che ho letto il tuo post. anche perchè lo vivevo più come fenomeno curioso piuttosto che invalidante(anche perchè i dolori catturavano la mia attenzione maggiormente).




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.