Vai al contenuto

Foto

ma è possibile?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 26 giugno 2008 - 15:37:43

Da quando c'è tutto questo gran caldo sto decisamente meglio,ancora qualche difficoltà al risveglio ma per il resto molto migliorato rispetto a qualsiasi medicina
:D :D

#2 nikoniko79

nikoniko79

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 26 giugno 2008 - 19:36:21

si è possibile anche io sto meglio... ma mi sono aumentate le fascicolazioni un po dappertutto... ragazzi ma sono una mosca bianca con ste cavolo di fascicole?

#3 Marisol91

Marisol91

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 22:57:23

sinceramente anke io sto 1 po'meglio con questo caldo...io non sono sotto alcuna terapia perkè stanno ancora cercando di capire cosa diavolo stia succedendo alla mia salute,ma con questa brezza calda mi sento un po' meglio...con il freddo invece sembro uno zombie!!! :D

Messaggio modificato da Marisol91, 27 giugno 2008 - 23:08:27

Immagine inserita

#4 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 29 giugno 2008 - 16:33:54

Probabilmente questo accade perchè il caldo aiuta chi ha le difese immunitarie basse. Anche io sono una di quelle persone che sta meglio col caldo e che risente molto del freddo.

:)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.