Salve a tutti ,volevo condividere e al tempo stesso sentire il parere di qualcuno che forse lo ha già provato.Dopo molti tentennamenti dopo qualche anno che me l'avevano prescritta (Tirelli) ho provato per una ventina di giorni un ciclo cortisonico (Deflan 30mg).Forse è un pò prematuro ma a distanza di una settimana dalla fine di questo cilclo i dolori muscolari sono diminuiti molto e anche il mal di gola ,che conosciamo bene,è cambiato in meglio,(riesco a cantare senza perdere la voce dopo due minuti,a me piace cantare

)e da qualche giorno sto meglio con l'ansia e venerdì al lavoro sono riuscito a fare una giornata molto pesante arrivando a sera stanco si ,ma non distrutto (come al solito)e da 10 gg ho iniziato a prendere vit.b12 compresse ad assorbimento sub-linguale,(forse mi avranno aiutato?

)
Io non mi illudo dopo 14 anni, il resto cè ancora tutto ma peò....anzi lunedì se Dio vuole,farò una visita a Chieti (visto che non ci sono mai andato) per vedere se riesco a inquadrare la mia situazione,perchè,ci capisco poco,anche se come voi desidero uscire e togliermi questo "cappotto di ferro"che ci sentiamo addosso.
Se qualcuno ha esperienze in merito ,vi ringrazio e vi dirò poi di ciò che mi diranno a Chieti.
A presto,e guardiamo bene,che in fondo al tunnel c'è la luce!
natodinuovo